Si, l ho fatto. Adesso ho appena finito di fare inizializzazione e aggiornamento con kies. Il problema persiste, mi scrive si è verificato un errore del server, riavviare la fotocamera. appena clicco sul pulsante della fotocamera anteriore.
lucadalba (31-12-15)
Confermo anch'io che molto probabilmente è un difetto hardware... a me lo fece per un giorno intero dopo una caduta (stesso errore), ma il giorno dopo ritornò a funzionare.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Anch'io sono d'accordo con te..
Però mi ricordo che una volta mi è successo col mio tablet Acer di installare l'app Samsung MobileLink e di non riuscire ad usare più la fotocamera (però solo con l'app di sistema), quindi magari se ce l'ha installata potrebbe essere anche quella il problema..
Comunque @Androidfan02 poi com'è andata con il downgrade?
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Salve,
ho riscontrato notevoli problemi nel root del mio galaxy s5 SM-G900F
provai prima con Towelroot, ma essendo un firmware "nuovo" non ha funzionato.
ho provato poi con Odin, con 3 diverse versioni e 3 diversi "pacchetti" ma nulla
provai poi a selezionare l'opzione che ridimensionava il PIT (basandomi su un pit scaricato da un sito) ma nulla
provai poi a installare una custom recovery, e da li ottenere i root (cosa riuscitissima sul vecchio galaxy core) ma nulla....
a questo punto ho finito le idee
cosa potrei fare?
(In tutti i tentativi odin si ferma al primo step, dando la scritta rossa Fail)
sposto in supporto modding
perché non segui una delle guide relative al root di questa raccolta
https://www.androidiani.com/forum/mo...900f-only.html
in base alla tua situazione ed alle tue esigenze e poi prosegui nel thread relativo...
lucadalba (03-01-16)
Un saluto ragazzi!!!E'possibile effettuare un nandroid backup del fw stock tramite TWRP?Risposta dall'esito scontato...però è sempre meglio chiedere.(nel dubbio)![]()
ettore88 (03-01-16)