Esiste un modo per nascondere questa schermata durante l'installazione o l'aggiornamento di una apk?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Esiste un modo per nascondere questa schermata durante l'installazione o l'aggiornamento di una apk?
Grazie
salve,ho installato la versione polacca 5.0,vorrei sapere se c'è un modo per non visualizzare queste notifiche sul blocca schermo e perchè l'orario mi appare in piccolo nonostante io lo abbia settato su "grande" grazie mille...
https://www.dropbox.com/s/fkehwqnrgi...14-23.png?dl=0
Quando sul salvaschermo è visualizzata una notifica non c'è possibilità di vedere l'orologio grande, ne il meteo o il contapassi... io ho risolto andando in impostazioni. Suoni e notifiche. e in notifiche applicazioni, andando sull'applicazione che mi appariva in continuazione ho tolto la spunta così che non appaia più la notifica.
grazie mille,allora mi conviene tenermelo così....;)
Se nn volete avere nessuna notifica nel blocca schermo selezionate non visualizzare le notifiche in audio e notifiche.
Si ma è proprio quello il problema.... o tutte o nessuna... vorrei togliere alcune notifiche tipo "phono" solo dal salvaschermo perché mi avvisa in continuazione che ci sono contenuti nascosti ostruendo la visualizzazione dell'orologio grande e del meteo, mentre altre notifiche mi interesserebbe averle...
Mi confermi che ti trovi in audio e notifiche/notifiche app? Credo che la colpa sia di Samsung perché su Android stock ci sono molte più opzioni.. Allegato 130990
Mi sa che il problema è solo l'app phono... a me piace vedere il logo operatore nelle schermate interne... con le impostazioni da te descritte il logo sparisce e nella schermata blocco vedo solo la scritta Tim senza la precedente fastidiosa notifica "contenuti nascosti" presente all'interno del popup ...
Se non hai problemi fai anche tu questa prova scaricando phono... sarei curioso di vedere se lo fa solo a me.
Quindi sei entrato in impostazioni, Suoni e notifiche ed hai messo la spunta sulla voce "Quando bloccato" e vedi le notifiche in tutte le schermate tranne che in quella di blocco ... in quest'ultima vedi solo la scritta in alto a sinistra ma non si tratta di una notifica, cioè del logo operatore fornito dall'applicazione phono..
Buongiorno a tutti, ieri sera ho formattato tramite l'opzione di formattazione presente in backup e ripristino il mio telefono che ha i permessi di root, al riavvio non riuscivo ad accedere al playstore per un errore di connessione al server, questo errore l'ho risolto scaricando un app hosts editor ,ma ora ogni volta che provo ad accedere al playstore mi dice nessuna connessione, ho provato già a cancellare dati e cache del playstore ma nulla, qualcuno ha qualche soluzione? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova a disinstallare gli aggiornamenti[/QUOTE]adesso va ti ringrazio tanto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aiuto!!!!! ragazzi ieri con il mio samsung s5 stavo procedendo al modding ma è successo che è saltata la luce di casa e la procedura si è bloccata, ora il cellulare come lo provo ad accendere si blocca alla schermata di avvio! Ho provato anche a resettare il cellualre ma niente, e adesso nemmeno il pc lo riconosce più quando lo collego!!!
aiuto!!!!!!:'(:'(:'(:'(:'(
Solo per precisare ed evitare confusioni:
se vado in impostazioni. Suoni e notifiche. notifiche applicazioni, togliere la spunta dall'applicazione scelta, si eliminano le notifiche sia dalle pagine della home che dalla schermata di blocco;
qui invece ho espressamente detto che la mia intenzione è di eliminare solo le notifiche di alcune applicazioni dalla schermata di blocco https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6437664.
Ho capito che funziona il metodo entrando in impostazioni, Suoni e notifiche, mettere la spunta sulla voce "Quando bloccato" , ma così vengono eliminate tutte le notifiche della schermata di blocco, non solo quelle di una specifica applicazione…
sono entrato anche nel percorso che dici te ma non vedo tutte quelle opzioni dell'immagine allegata... da li riesco ad eliminare del tutto le notifiche e non solo dalla scermata di blocco. Ecco cosa vedo cliccando su un'app
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6ca6d66b78.jpg
In Android stock ci sono è la Samsung che li ha tolti
ecco com'è la situazione dopo aver selezionato "quando bloccato"
Allegato 131036 Allegato 131037 Allegato 131038 Allegato 131039 Allegato 131040
In modalità recovery ti va???
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Se ha detto che lo ha resettato, vuol dire che va in recovery ;)
Allora? Come sei messo?
Hai provato a collegarlo a kies?
@stecco, questa è sezione samsung, non LG ;)
giusto O.O ahahahah
ragazzi mi e successa una cosa stranissima ho flashato tramite odin il nuovo firmware polacco e ho fatto il root aggiornando superuser tramite twrp il root ha funzionato per cq settimana poi non me lo riconosceva piu x colpa di lollipop ho poi istallato la cm 11 che funzionava alla perfezione compreso il root .ho poi provato a istallare una rom basata su quella stock e si bloccava sul boot come tutti gli altri firmware e tutte le altre rom
Avreste una spiegazione e anche un consiglio su come fare a risolvere questo problema??
Posso dedurre che hai il knox a 0x1 quindi ti consiglio un full wipe e flash di un firmware da Odin. Vedi te se vuoi cancellare anche la memoria interna o no anche se te lo consiglio. Meglio se usi l'ultimo firmware basato sulla 4.4 e nn quello lollipop
Gia fatto:(
Ho provato 4 firmware dicersi tutti presi da sammobile ma niente si bloccano tutti sul boot riguardo le rom mi partono solo le aosp
L unico firmware ke funzione e quello basato su lollipop
Un kernel kk tipo l ael kernel??