Unito al thread di supporto modding aiuti e consigli...., dove andava posto il quesito
In attesa di risposte..., puoi dare un occhiata a questa guida per il root, ovviamente diversa...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
Visualizzazione stampabile
Unito al thread di supporto modding aiuti e consigli...., dove andava posto il quesito
In attesa di risposte..., puoi dare un occhiata a questa guida per il root, ovviamente diversa...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
Ciao a tutti ho un s5 con l'ultimo firmware e root con knox 0x0 vorrei installare la mod per la fotocamera ma vorrei sapere se viene alterato il knox.....c'e anche una guida per installare la mod fotocamera con flashfire??
Post cancellato. OT - crossposting
Questa sezione è interamente dedicata al supporto del solo modello G900F, pertanto la tua richiesta và fatta in quesa sezione dove ho già provveduto a spostatrti una'altra discussione aperta:
(crosposting vietato dal regolamento: postare lo stesso argomento nello stessa o in altre sezioni)
https://www.androidiani.com/forum/al...egistrata.html
No non è proprio cosi.. Primo tutti i bootloader europa sono sbloccati, secondo la recovery serve per flashare lo zip, cosa che puoi fare sia via app come flashfire, sia direttamente estraendo la app, spostandola in system sostituendo la app originale, e poi settando i permessi.. La recovery fa tutto in automatico
Ciao ragazzi.Vorrei formattare il mio galaxy s5 tramite il comando fastboot format ma visto che i galaxy non hanno la fastboot mode ma la download mode,come posso fare?Tramite odin?
@Mikee992
Risolto?
Se si, come hai risolto?
Ciao scusate se non ho più fatto sentire notizie ma sono in vacanza.
Risolto senza moddare niente.
Spiegarlo è difficile perché ci sono molti passaggi, basta andare su YouTube o XDA e scrivere "Reactivation Lock Samsung Lollipop" e ti mostrano passo per passo come fare.
Mi raccomando, Lollipop perché i metodi usati per le precedenti release non sono più funzionanti.
Una volta fatto il tutto, togliete la spunta del Reactivation dalle Impostazioni.
Grazie a tutti.
Sono intenzionato a rootare il mio s5 con lollipop versione BOD3. Della perdita della garanzia non mi importa quindi utilizzerei il CF-ROOT. Quello che vi chiedo é se a parte la perdita della garanzia il contatore scattato a 1 possa avere ripercussioni sul funzionamento di altre cose tipo modalità privata o ambiente knox.
nessuna altra novità riguardo kingroot??
Salve,
ho un problema. pochi mesi fa ho comprato un samsung galaxy s5 brand tim; ora vorrei rootarlo ma non so bene come fare!! Attenzione, voglio rootare ma non sbrandizzarlo, guardate qui le impostazioni del mio device, a me pare che non sia il fw di stock o sbaglio? Allegato 147913Allegato 147914
Ci sono due metodi, uno diretto che causa perdita della garanzia, un altro indiretto senza perdita della garanzia, ma se hai già aggiornato a lollipop comporta perdita di dati poiché devi tornare a kitkat (android 4) seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464185
Grazie mille ma alla fine ho optato per la perdita della garanzia tanto era fino a settembre mi pare
Salve a tutti.. Oggi ho provato ad applicare il tema della lockscreen S6 sostituendo il file systemUI.apk, una volta terminata l'operazione diceva "il processo systemUI.apk è stato terminato" allora ho tolto la batteria e quando si accende non mi da la possibilità di abbassare la trentina delle notifiche.. E non ho più la lockscreen.. Avevo fatto il backup dell'App systemUI.apk originale ma ripristinandolo non succede niente..
non riesci ad abbassare la tendina perché non hai più il systemUI..
come lo hai fatto il backup della app? hai rinominato la app originale? hai salvato anche il file .odex se lo avevi? controlla di aver settato i permessi alla app che ora stai cercando di ripristinare
altrimenti come dice ilary20 se hai un nandroid backup ripristina quello in toto..
alternativa riflasha la rom senza wipe o con odin se non avevi una rom custom installata
Qualcuno mi sa dire come fare il root su lollipop con firmware BOD3 senza invalidare il knox?
Funziona uguale
Okay, per quanto riguarda il root ci siamo.
Ora , invece , se io volessi flashare una custom come la Cyanogen o la MIUI (Sono più portato per quest'ultima) invalido il knox?
Buongiorno a tutti, premetto che non sò se sia la sezione giusta, non ne ho trovata una adatta a mio avviso.
Ho acquistato un s5 usato da un amica, tutto ok il telefono funziona bene e mi piace, però ha su lollipop con la nuova interfaccia, material design, non la reggo proprio, la qualità deve migliorare non il contrario no ? A me questo stile piatto proprio non va giù, bene, decido di downgradare la macchina a 4.4.2 kitkat, a malinquore perchè perderei alcune funzioni innovative del nuovo sistema, ma pace, material non lo voglio.
Scarico odin, i driver per samsung, e il pacchetto md5 desiderato cioè: G900FXXU1ANG9 dovrebbe essere l'ultimo con kitkat.
Il downgrade mi da PASS su odin, faccio "wipe data factory" e "wipe cache", riavvio il cell e questo parte e mi rendo subito conto che qualcosa non va, il "logo" samsung infatti è quello nuovo silizzato, dico va beh e vado avanti... Il sistema si carica e funziona... ma c'è ancora quel maledetto material design ! ! !
Vado su stato telefono e vedo che in effetti è riportato android 4.4.2, quindi ho ottenuto un ibrido...
Qualcuno sa aiutarmi ? Non so perchè è successa questa cosa, probabilmente aggiornando tornerei allo stato iniziale, ma io vorreri tornare all'interfaccia classica, me la date una mano ?
scusate ragazzi devo portare s5 de mia moglie originale o root e rom, mi date link di una guida x favore urgente lo devo vendere tra 2 ore
Flasha il firmware originale con wipe data. ..
Segui la guida in prima pagina di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6373064
Ragazzi ma se flasho una custom rom (cyano o miui etc.) Invalido il knox?
In linea di massima si. FLashando con odin una custom rom implica anche il flash di una recovery modificata... quindi il contatore knox verrà modificato.
C'è però la rom di ambassadii che lascia il knox a 0x0
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6612644
Eh, però è sempre basata touchwiz, e sostanzialmente io ho deciso di installare una custom proprio perché mamma Samsung non rilascia gli aggiornamenti (vedi android 5.1) e quando li rilascia , non ci sono varie features (vedi la fotocamera con impostazioni manuali etc.)