penso che tu abbia scaricato il fw sbagliatoa giudicare dal codice..
inoltre prova a scaricare e flashare una rom differente.. probabilmente quella è di una versione non compatibile con il tuo bootloader
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
@enrypound potresti avere problemi di compatibilità del firmware col dispositivo come dice @wuby (infatti il firmware non è italiano).
Prova a scaricare l'ultimo firmware italiano del brand del tuo dispositivo.
EDIT:
Non è che per caso hai provato a installare i dump di Android 6.0.1 Marshmallow seguendo guide di xda e hai danneggiato qualche partizione?
Ultima modifica di lucadalba; 15-02-16 alle 23:45
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
kmd (15-02-16)
No non saprei neanche come installarli sti dumps...
Grazie a tutti per l'interessamento e la pazienza.
Stamattina installo un firmware italiano preso da sammobile, esattamente questo G900FXXU1BOJ1_G900FITV1BOH1_ITV con odin, vediamo che succede.
Appena ho fatto scrivo cosa mi dice sia su odin e sia sullo schermo in download mode
No non saprei neanche come installarli sti dumps...
Grazie a tutti per l'interessamento e la pazienza.
Stamattina installo un firmware italiano preso da sammobile, esattamente questo G900FXXU1BOJ1_G900FITV1BOH1_ITV con odin, vediamo che succede.
Appena ho fatto scrivo cosa mi dice sia su odin e sia sullo schermo in download mode
In download mode ho il seguente
odin mode
product name sm-g900f
current binary: custom
reactivation lock (KK): off
knox warranty void 0x1 (4)
qualcomm secure boot enable (csb)
RP SWREW S1,T1,R1,A1,P1
secure download enable
udc start
OK stessa storia come sopra.
Carico il file G900FXXU1BOJ1_G900FITV1BOH1_ITV su odin in AP
Clicco START
e alla fine mi da FAIL!
<ID:0/003> Added!!
<ID:0/003> Odin engine v(ID:3.1100)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
<ID:0/003> Firmware update start..
<ID:0/003> SingleDownload.
<ID:0/003> aboot.mbn
<ID:0/003> NAND Write Start!!
<ID:0/003> NON-HLOS.bin
<ID:0/003> rpm.mbn
<ID:0/003> sbl1.mbn
<ID:0/003> tz.mbn
<ID:0/003> boot.img
<ID:0/003> recovery.img
<ID:0/003> system.img.ext4
<ID:0/003> modem.bin
<ID:0/003> cache.img.ext4
<ID:0/003> hidden.img.ext4
<ID:0/003> FAIL! (Ext4)
<ID:0/003>
<ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
sul cellulare rimasto in download mode sotto
UDC START c'è scritto
Volume size is too big 61440 < 102400
ODIN: invalid ext4 image
Ultima modifica di enrypound; 16-02-16 alle 09:58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Questo S5 però è senza brand, l'ho comprato così senza marchio
enrypound (16-02-16)
l'ho comprato no brand, di questo ne sono sicuro al 100%
Sono arrivato anche al passo successivo che dici tu, ossia montare la recovery twrp.
Il cellulare a quel punto rimane all'infinito sul logo iniziale Samsung Galaxy S5 powered by Android con il led blu in alto a sx intermittente fino a scaricarsi....
enrypound (16-02-16)