CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 570 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Quindi hai la odex, non la deodex se ho ben capito. Hai flashato con flashfire? Rimane knox 0x0?
    Sì la v7 final, ma bisogna partire con kk, poi fare il root flashare la rom con mobile odin pro e infine mettere modem e bootloader con odin PC e rimane knox 0x0! Se te la cavi con l'inglese alla prima pagina della rom su xda trovi la guida (c'è sia per knox a 0 che con recovery modificata quindi occhio a non sbagliare) oppure come già ti avevo detto nella sezione modding s5 trovi la guida in italiano fatta da un utente
    Io mi trovo benissimo e non sento la necessità di avere xposed poi ognuno ha esigenze diverse ma ti consiglio di provarla, se già hai il root puoi usare titanium per fare un backup perché tornando a kk dovrai necessariamente fare un wipe data... Se la installi non mettere la galleria dell's6 perché da problemi, per il resto (ovviamente se ti piace) puoi mettere tutto dell's6!

2. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

lars128 (12-07-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho appena provato, ho BOE5, mi dice che attualmente non c'è nessun root disponibile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Ragazzi, oggi mi sono imbattuto in un problema mai capitato;
    In pratica, tempo fa installai una rom, che alla installazione iniziale,( Quella dove inserisco la lingua, password wifi etc...), attivai il blocco riattivazione. (Quello che non ti fa andare nella recovery se modificata, e non ti fa flashare da odin le recovery modificate)

Oggi, un mese dopo, volevo cambiare rom. Dovevo disattivare il blocco riattivazione per farlo, ma nelle impostazioni della rom non c'era l'opzione per disattivarlo.
    Quindi per risolvere, ho scaricato il Firmware stock lollipop da Sammobile per andare nelle impostazioni a disattivare il blocco riattivazione, dopo averlo installato il FW con odin (Auto reboot, F.reset time)
    Appena installato il telefono non va più,
    Accendo il dispositivo, e mi rimane fermo sulla scritta GALAXY S5 di avvio, 15 secondi dopo si spegne, e si riaccende da solo, fa questa cosa per 3/5 Volte e dopodichè si riavvia di nuovo, vibra, si accende il led blu di accensione, e fa la classica musichetta di boot, come se fosse tutto normale, ma tutto questo con lo schermo spento. quindi il sistema bootta, tutto funziona, ma non funziona il display.

Il problema però è a livello software, perchè il display non è rotto, e se provo ad andare nella download mode, la il display funziona.

Nella recovery però non ci va, appena avvio il telefono, in alto mi esce in blu "RECOVERY BOOTTING" e 10 secondi dopo si riavvia, facendo tutto il ciclo descritto sopra.

Ho provato a mettere kitkat stock, e una versione più vecchia di lollipop, ma non bootta, come posso fare?

In download mode ci va, e odin flasha ciò che il blocco riattivazione permette, quindi non è briccato.

Grazie a chiunque mi provi a rispondere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piero8893 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato, ho BOE5, mi dice che attualmente non c'è nessun root disponibile
    Stessa cosa a me con BOD3. Bisogna vedere se funziona a qualcuno con BOC7

Senior Droid L'avatar di lollazzo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho provato con Bod3 e non va. Di dovrebbe testare L'app da PC forse

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JustDhan Visualizza il messaggio
    Ragazzi, oggi mi sono imbattuto in un problema mai capitato;
    In pratica, tempo fa installai una rom, che alla installazione iniziale,( Quella dove inserisco la lingua, password wifi etc...), attivai il blocco riattivazione. (Quello che non ti fa andare nella recovery se modificata, e non ti fa flashare da odin le recovery modificate)

Oggi, un mese dopo, volevo cambiare rom. Dovevo disattivare il blocco riattivazione per farlo, ma nelle impostazioni della rom non c'era l'opzione per disattivarlo.
    Quindi per risolvere, ho scaricato il Firmware stock lollipop da Sammobile per andare nelle impostazioni a disattivare il blocco riattivazione, dopo averlo installato il FW con odin (Auto reboot, F.reset time)
    Appena installato il telefono non va più,
    Accendo il dispositivo, e mi rimane fermo sulla scritta GALAXY S5 di avvio, 15 secondi dopo si spegne, e si riaccende da solo, fa questa cosa per 3/5 Volte e dopodichè si riavvia di nuovo, vibra, si accende il led blu di accensione, e fa la classica musichetta di boot, come se fosse tutto normale, ma tutto questo con lo schermo spento. quindi il sistema bootta, tutto funziona, ma non funziona il display.

Il problema però è a livello software, perchè il display non è rotto, e se provo ad andare nella download mode, la il display funziona.

Nella recovery però non ci va, appena avvio il telefono, in alto mi esce in blu "RECOVERY BOOTTING" e 10 secondi dopo si riavvia, facendo tutto il ciclo descritto sopra.

Ho provato a mettere kitkat stock, e una versione più vecchia di lollipop, ma non bootta, come posso fare?

In download mode ci va, e odin flasha ciò che il blocco riattivazione permette, quindi non è briccato.

Grazie a chiunque mi provi a rispondere.
    sposto ed unisco al thread di supporto al modding, in cui vanno poste queste problematiche
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
    Ultima modifica di kmd; 11-07-15 alle 08:13

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha provato King root? http://forum.xda-developers.com/andr...x-5-0-t3107461
    Dai commenti sembra che non alteri il knox
    Domande da fare nel thread di supporto modding aiuti econsigli.....
    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    a me funziona
    puoi confermare che il knox rimane a 0?
    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    questo non lo so..come si fa a verificare? comunque il root c'è
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    mandalo in download mode e troverai la voce relativa al knox
    Quote Originariamente inviato da Reverend Visualizza il messaggio
    attendo impaziente!!!!
    Chi se la sente di aprire/continuare questo thread mettendo spiegazioni ed avvertimenti, magari qualche foto? Fatemi sapere perché così com'è non può rimanere aperto...
    Posso farlo io.
    Però aspetterei il Feedback di gladiatore, così abbiamo un quadro completo
    La guida deve essere testata personalmente in modo da poter essere in grado di dare supporto
    Quote Originariamente inviato da XPERT Visualizza il messaggio
    Io ho provato sul mio a lanciare l'app ma non funziona. Mi blocca in partenza dicendomi che non è possibile. Il mio è un S5 G900F con firmware lollipop BOD3.
    aspettiamo notizie da @gladiatore69 visto che sembra ci sia riuscito...
    Esistono due metodi a quanto pare uno con apk direttamente da cellulare e l'altro con software da pc. Gladiatore69 come hai fatto?
    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    Potrebbe seriamente esser una svolta sto coso
    Quote Originariamente inviato da Piero8893 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa a me con BOD3. Bisogna vedere se funziona a qualcuno con BOC7
    Ho provato con Bod3 e non va. Di dovrebbe testare L'app da PC forse
    Spostato nel thread di supporto Modding aiuti e consigli....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid L'avatar di mikwii

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

Ragazzi ho un problema abbastanza serio che non riesco a risolvere. Il telefono senza caricabatterie non dà alcun segno di vita, nemmeno cliccando le varie combinazioni di tasti per recovery, download mode, o accensione. Inserendo il caricabatterie i telefono (che ha il root e la recovery modificata) si accende e si spegne in loop velocemente, ogni 4 secondi circa... Ero entrato in download mode, e ho riflashato il sistema operativo stock con odin, ma niente: a procedura completata, fa vedere la classica scritta Samsung Galaxy S5, e in alto la scritta "Recovery Booting" ma poi il tutto va in loop e continua a far vedere quella stessa schermata accendendosi e spegnendosi... L'unica cosa che si può fare è accedere alla download mode, per favore trovatemi una soluzione voi che siete dei veri esperti!

P.S.: il mio Galaxy S5 montava il sistema operativo stock BOD3 con il root e la TWRP recovery... Di solito risolvevo problemi come il bootloop cancellando la dalvik-cache con la recovery, ma ora non riesco nemmeno ad accedere alla recovery!

Non so se si tratti di un battery drop, sta di fatto che stamattina era carico al 100% e non lo ho usato molto.

Il problema non so a cosa sia dovuto anche perché stavo usando whatsapp quando ha cominciato a fare bootloop strani!

Aiutatemi PLEASEEEEEEEEEEE!!!!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

sposto in supporto modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

Quote Originariamente inviato da mikwii Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema abbastanza serio che non riesco a risolvere. Il telefono senza caricabatterie non dà alcun segno di vita, nemmeno cliccando le varie combinazioni di tasti per recovery, download mode, o accensione. Inserendo il caricabatterie i telefono (che ha il root e la recovery modificata) si accende e si spegne in loop velocemente, ogni 4 secondi circa... Ero entrato in download mode, e ho riflashato il sistema operativo stock con odin, ma niente: a procedura completata, fa vedere la classica scritta Samsung Galaxy S5, e in alto la scritta "Recovery Booting" ma poi il tutto va in loop e continua a far vedere quella stessa schermata accendendosi e spegnendosi... L'unica cosa che si può fare è accedere alla download mode, per favore trovatemi una soluzione voi che siete dei veri esperti!

P.S.: il mio Galaxy S5 montava il sistema operativo stock BOD3 con il root e la TWRP recovery... Di solito risolvevo problemi come il bootloop cancellando la dalvik-cache con la recovery, ma ora non riesco nemmeno ad accedere alla recovery!

Non so se si tratti di un battery drop, sta di fatto che stamattina era carico al 100% e non lo ho usato molto.

Il problema non so a cosa sia dovuto anche perché stavo usando whatsapp quando ha cominciato a fare bootloop strani!

Aiutatemi PLEASEEEEEEEEEEE!!!!
    prova a fare un soft deep
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din

Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve, io ho acquistato un galaxy s5 in abbonamento con poste mobile... solo che per due mesi che non ho pagato per problemi finanziari hanno bloccato la parte cellulare del device... ora mi sono messo in regola, tutto pagato etc, ma con tutte le Sim mi da chiamate di emergenza, l'operatore mi disse che il mio device è stato sbloccato il 24/6 e ancora non va. Mi sorge un dubbio, io avevo il firmware nobrand ITV ma dato che mi piace smanettare ho messo su altre rom e non poche volte... Ora monta il BTU e non penso sia colpa del firmware vero? Ho cambiato pure modem ma niente, il problema ora è se vado di Assistenza Samsung si terrà il telefono mesi solo per sbloccare la parte telefonica?

Pagina 383 di 570 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio