CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 473 di 570 primaprima ... 373423463471472473474475483523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kript Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, dopo aver fatto il root ho cominciato un po a cazzeggiare con il cellulare, scarico app per il root e via dicendo. Poi scarico freedom l'app per fare acquisti in app gratuiti, allora entro nell'app gli do i permessi di root è vado sul play store per cercare un gioco con cui provare freedom. Apro il play store e mi dice di controllare la connessione internet pur essendo collegato al wi fi. Allora ho capito che, essendomi successo già un po di tempo fa che Google mi ha bloccato il play store, in quel caso lo avevo mandato in assistenza ma con il root mi si è invalidata la garanzia, adesso cosa faccio? Cosa consigliate?
    L'app Freedom non è ben vista su questo forum, meno se ne parla, meglio è...
    dai un'occhiata al regolamento
    Annunci - Le Applicazioni per Android
    ""
    8.È severamente vietato, pena l'esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
    È vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
    Considerate anche che spesso sono proprio le app o i programmi di dubbia provenienza a creare malfunzionamenti ai vostri device...
    È vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verrà rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
    Discutere genericamente di app o siti del genere non è benvisto. Non verrà fatta censura coatta preventiva ma meno si nominano e meno pubblicità avranno. Se evitate di parlarne gli sviluppatori ve ne saranno grati.
    ""

2.  
    Androidiano L'avatar di pierpaolo452

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io uso il boeffla kernel for tw e uso un undervolt -85

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cross95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spiego il mio problema, la mia ragazza mi ha fatto uno scherzo che si è trasformato in un bel problema ( spero risolvibile ), ha impostato la password di blocco con le sue impronte digitali ma il lettore non le ha poi riconosciute quando si è trattato di doverlo sbloccare, chiedendo cosi la password altenativa per sbloccarlo, la cosa divertente (per modo di dire), è che non ricorda la password impostata...
    Ora mi chiedevo, è possibile magari tramite qualche software installabile da microSD, riuscire a sbloccare il telefono senza esser costretti ad un wipe data o detto in parole semplici una formattazione completa del telefono?
    Grazie in anticipo per tutto l'aiuto che potrete darmi
    Non ti compare sblocca con google? Così impari a tenere il telefono sprotetto, ahaha

Banned

Smartphone
    G2 d802 - S5 - OP3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Sapreste dirmi come installare la recovery su s5 e flashare un kernel. Per la recovery c'è un modo per metterla avendo già il root (tipo autorec ecc) il kernel e come su altri device avvio in recovery flash del kernel wipe cache e delvik?
    Grazie

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squalo8888 Visualizza il messaggio
    Sapreste dirmi come installare la recovery su s5 e flashare un kernel. Per la recovery c'è un modo per metterla avendo già il root (tipo autorec ecc) il kernel e come su altri device avvio in recovery flash del kernel wipe cache e delvik?
    Grazie
    se sei su firmware stock e vuoi installare una recovery modificata devi usare odin... se hai già una recovery modificata e vorresti cambiarla puoi farlo da recovery... naturalmente i file da usare sono in formato diverso per le due modalità.

per i kernel dai un'occhiata in questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...le-odin-3.html
    Ultima modifica di kmd; 10-01-16 alle 23:20

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

lucadalba (11-01-16),Squalo8888 (11-01-16)

Androidiano L'avatar di X3Wave

Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    @Cross95

hai risolto? fai sapere?
    Buongiorno ragazzi, in effetti l'ho acquistato oggi ma usato..
    Comunque ho risolto flashando una recovery originale, facendo wipe data e cache. Si è acceso magicamente con android 4.4
    Non me l'aspettavo visto i ripetuti flash falliti.

Ora funziona a meraviglia e vi sto scrivendo dal S5.

♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

9. Il seguente Utente ha ringraziato X3Wave per il post:

lucadalba (11-01-16)

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

se sei su firmware stock e vuoi installare una recovery modificata devi usare odin... se hai già una recovery modificata e vorresti cambiarla puoi farlo da recovery... naturalmente i file da usare sono in formato diverso per le due modalità.

per i kernel dai un'occhiata in questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...le-odin-3.html
    Aggiungerei:
    Se sei su firmware stock rootato senza recovery modificata, puoi flashare la recovery scaricando l'immagine della recovery (il nome dovrà essere per forza recovery.img, se scarichi un'immagine di TWRP il nome sarà TWRPetcetcblabla.img e la dovrai rinominare) o lo zip flashabile della recovery e flashandolo con l'app FlashFire (bisogna googlare per trovare la discussione dell'applicazione su XDA, da lì cliccare sul link dell'app, accettare di diventare betatester Google e aspettare di essere rimandati sulla pagina dell'app sul Play Store), nel caso del file immagine in FlashFire bisogna scegliere il file da +>Install OTA or UPDATE, nel caso dello ZIP flashabile da +>Install ZIP.
    Poi schiacciare il tasto del flash (a forma di fulmine), e aspettare un po' che la recovery venga flashata.
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (11-01-16),Squalo8888 (11-01-16)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

L'app Freedom non è ben vista su questo forum, meno se ne parla, meglio è...
    dai un'occhiata al regolamento
    Annunci - Le Applicazioni per Android
    ""
    8.È severamente vietato, pena l'esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
    È vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
    Considerate anche che spesso sono proprio le app o i programmi di dubbia provenienza a creare malfunzionamenti ai vostri device...
    È vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verrà rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
    Discutere genericamente di app o siti del genere non è benvisto. Non verrà fatta censura coatta preventiva ma meno si nominano e meno pubblicità avranno. Se evitate di parlarne gli sviluppatori ve ne saranno grati.
    ""
    @pierpaolo452
    @Kript

il moderatore era stato chiaro sull'argomento
    per favore non fatemi riintervenire grazie

buon proseguimento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

kmd (11-01-16),xXx_Enzo_xXx (11-01-16)

Baby Droid L'avatar di Kript

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    @pierpaolo452
    @Kript

il moderatore era stato chiaro sull'argomento
    per favore non fatemi riintervenire grazie

buon proseguimento
    Ok volevo solo risolvere il problema non ne parlo più

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato questa fantastica recovery al mio s5 , e so che ripristina TUTTO il sistema, come un ripristino immagine alla acronis per intenderci. Ma in un forum ho letto e non mi pare di aver capito bene...che TWRP ripristina solo il sistema e non le fotografie... QUALCUNO SA se ripristina TUTTO ma proprio tutto?

Pagina 473 di 570 primaprima ... 373423463471472473474475483523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio