CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 570 primaprima ... 3403453493501502503504505513553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muzungu77 Visualizza il messaggio
    di batterie ne ho provate 3, per un po scollegando il cavo è rimasto acceso, ma come provo a riavviare , pouff, come prima
    se hai seguito la procedura del doppio flash con il wipe data da recovery stock nel mezzo dei due flash ( dello stsso fw ovviamente) - AKA deep clean - non so che dirti.. forse qualcosa hardware..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    kmd (13-04-16),lucadalba (13-04-16)

  3.  
  4. #5022
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muzungu77 Visualizza il messaggio
    a ripartire è ripartito, ma solo con cavo attaccato alla corrente, come tolgo il cavo il telefono si spegne....la batteria segna carica al 100%
    ma hai fatto quello che ti avevo consigliato nel mio ultimo post?
    cioè hai flashato il firmware originale del tuo s5?

    da spento, se non colleghi il cavo alla corrente riesci ad accenderlo anche per poco? se positivo, la carica della batteria che prima segnava 100% dopo come la vedi?
    Ultima modifica di kmd; 13-04-16 alle 22:22

  5. #5023
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ma hai fatto quello che ti avevo consigliato nel mio ultimo post?
    cioè hai flashato il firmware originale del tuo s5?

    da spento, se non colleghi il cavo alla corrente riesci ad accenderlo anche per poco? se positivo, la carica della batteria che prima segnava 100% dopo come la vedi?
    si si da kies fatto, ora pare che vadi bene, ma credo che abbia lo stesso qualche problema
    se tolgo la batteria e poi la rimetto, non si accende per niente
    devo sempre collegare il cavo e poi andare in recovery e fare i wipe per farlo ripartire

    altrimenti se non lo faccio mi fa vedere la batteria vuota in bootloop
    l'infinito in un istante

  6. #5024
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ora mi dice che è corroto.. ad ogni modo se allora delle app si system crashano, specie play service allora potrebbe essere li il problema.. a questo punto fossi in te rifarei la procedura da zero, ripartendo flashando il system odex stock (anche senza wipe) e rifarei il deodex con un alro tool.. io mi sono sempre trovato bene con sva deodexer ( unica accortezza chedevi avere è sul pc mantenere installato solo java8 e rimuovere i precedenti..)
    ciao wuby..dopo un po' di giorni ti riscrivo perchè,il deodex col tool che mi hai suggerito,non riesco a farlo,ho usato un'altro tool ma,mi è toccato riflashare il fw stock.Oggi ti scrivo non per il deodex ma perchè,ti ricordi che alcune app crashavano?Bene,oggi non avendo il fatto il deodex ma avendo semplicemente cancellato le app che sono nella lista app safe to remove,quelle stesse app vanno in crash,ma senza che abbia fatto il deodex.Ho rifatto il log,riuppandolo per bene,di seguito ti lascio il link https://www.dropbox.com/s/m3typa8vifz6e1r/log.txt?dl=0.

    P.s:Crasha anche l'app messaggi e nel log spero che ci sia.

  7. #5025
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    ciao wuby..dopo un po' di giorni ti riscrivo perchè,il deodex col tool che mi hai suggerito,non riesco a farlo,ho usato un'altro tool ma,mi è toccato riflashare il fw stock.Oggi ti scrivo non per il deodex ma perchè,ti ricordi che alcune app crashavano?Bene,oggi non avendo il fatto il deodex ma avendo semplicemente cancellato le app che sono nella lista app safe to remove,quelle stesse app vanno in crash,ma senza che abbia fatto il deodex.Ho rifatto il log,riuppandolo per bene,di seguito ti lascio il link https://www.dropbox.com/s/m3typa8vifz6e1r/log.txt?dl=0.

    P.s:Crasha anche l'app messaggi e nel log spero che ci sia.
    Per il deodex con sva ti voglio dare due dritte.. perché l'ho fatto ieri per la prima volta e ho incontrato qualche problemino facilmente aggirabile:
    Crea una cartella SVA in C:\ ed estraici il contenuto, sempre in C:\ crea una cartella system e spostaci le cartelle app, priv-app, framework e il build.prop della rom odex.
    Apri SVA, selezioni C:\system\ come percorso della rom, metti le spunte su app, priv-app e franework e clicchi execute.
    Il deodex richiede un po' e dovrebbe andare a buon fine.
    È importante mettere sia la cartella system, sia SVA in percorsi che non contengono spazi (sva lo metti in una cartella C:\SVA e NON C:\SVA Deodexer che contiene spazi.. stesso vale per il system.. gli spazi erano proprio la mia causa di errore in sva..)
    Poi, se tutto è andato a buon fine, all'interno di C:\SVA ti ritroverai le cartelle app, priv-app e framework che contengono app e jar deodexati.
    In C:\SVA saranno anche le cartelle dex e odex.. ma quelle le ignori perché non servono (grazie a @wuby per l'informazione)
    Io comunque NON HO ANCORA FLASHATO LA MIA ROM DEODEXATA, però ti posso assicurare che con questo metodo non ho avuto errori nel deodex.
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

    supermodder (14-04-16),wuby (14-04-16)

  9. #5026
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Per il deodex con sva ti voglio dare due dritte.. perché l'ho fatto ieri per la prima volta e ho incontrato qualche problemino facilmente aggirabile:
    Crea una cartella SVA in C:\ ed estraici il contenuto, sempre in C:\ crea una cartella system e spostaci le cartelle app, priv-app, framework e il build.prop della rom odex.
    Apri SVA, selezioni C:\system\ come percorso della rom, metti le spunte su app, priv-app e franework e clicchi execute.
    Il deodex richiede un po' e dovrebbe andare a buon fine.
    È importante mettere sia la cartella system, sia SVA in percorsi che non contengono spazi (sva lo metti in una cartella C:\SVA e NON C:\SVA Deodexer che contiene spazi.. stesso vale per il system.. gli spazi erano proprio la mia causa di errore in sva..)
    Poi, se tutto è andato a buon fine, all'interno di C:\SVA ti ritroverai le cartelle app, priv-app e framework che contengono app e jar deodexati.
    In C:\SVA saranno anche le cartelle dex e odex.. ma quelle le ignori perché non servono (grazie a @wuby per l'informazione)
    Io comunque NON HO ANCORA FLASHATO LA MIA ROM DEODEXATA, però ti posso assicurare che con questo metodo non ho avuto errori nel deodex.
    ma io non becco errore e le cartelle non hanno spazi,semplicemente quando seleziono la cartella system,sva non me la legge anche se la seleziono più volte..comunque grazie del consiglio,proverò...

  10. #5027
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    ma io non becco errore e le cartelle non hanno spazi,semplicemente quando seleziono la cartella system,sva non me la legge anche se la seleziono più volte..comunque grazie del consiglio,proverò...
    Prova comunque a creare le cartelle nel C:\ senza spazi.. e poi assicurati che nella cartella system che crei ci sia anche il build.prop oltre ad app, priv-app e framework.. perché, dato che ieri mi sono divertito un po' a studiarmi sva, ho visto che togliendo il build.prop dalla cartella system, non ti legge il sistema
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

    supermodder (14-04-16),wuby (14-04-16)

  12. #5028
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    ciao wuby..dopo un po' di giorni ti riscrivo perchè,il deodex col tool che mi hai suggerito,non riesco a farlo,ho usato un'altro tool ma,mi è toccato riflashare il fw stock.Oggi ti scrivo non per il deodex ma perchè,ti ricordi che alcune app crashavano?Bene,oggi non avendo il fatto il deodex ma avendo semplicemente cancellato le app che sono nella lista app safe to remove,quelle stesse app vanno in crash,ma senza che abbia fatto il deodex.Ho rifatto il log,riuppandolo per bene,di seguito ti lascio il link https://www.dropbox.com/s/m3typa8vifz6e1r/log.txt?dl=0.

    P.s:Crasha anche l'app messaggi e nel log spero che ci sia.
    per app vodafone manca androidWebView da system e pe mms il problema è probabilemente legato a CoreApps direi.. rimetti queste due app e vediamo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    lucadalba (14-04-16),supermodder (14-04-16)

  14. #5029
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Prova comunque a creare le cartelle nel C:\ senza spazi.. e poi assicurati che nella cartella system che crei ci sia anche il build.prop oltre ad app, priv-app e framework.. perché, dato che ieri mi sono divertito un po' a studiarmi sva, ho visto che togliendo il build.prop dalla cartella system, non ti legge il sistema
    ah ecco allora cosa mi manca :P

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    per app vodafone manca androidWebView da system e pe mms il problema è probabilemente legato a CoreApps direi.. rimetti queste due app e vediamo
    Wuby grazie infinite,rimettendo web view rivanno tutte quante le app
    Ultima modifica di kmd; 14-04-16 alle 18:35 - Motivo: uniti post consecutivi

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato supermodder per il post:

    lucadalba (15-04-16),wuby (14-04-16)

  16. #5030
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di installare per un po' il firmware G900FXXS1BPC3 italiano no brand (ITV).
    Adesso ho custom rom (Sixperience S7 1.0), comunque il telefono è brandizzato TIM.
    La domanda è: posso procedere tranquillamente o nel passaggio da TIM a ITV c'è bisogno del pit? (In quest'ultimo caso preferirei scaricare un altro firmware piuttosto che perdere tutti i dati dell'internal storage e rischiare anche altro..)
    Molte grazie in anticipo.
    Mi rispondo da solo (non sono riuscito ad aspettare per flashare )
    SÌ: è possibile installare un firmware No Brand ITV su un S5 brand TIM SENZA usare il PIT
    Ultima modifica di lucadalba; 15-04-16 alle 16:38
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  17. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    wuby (16-04-16)

Pagina 503 di 570 primaprima ... 3403453493501502503504505513553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy