"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
già fatto si può fare il downgrade fatto personalmente, eccolo http://forum.xda-developers.com/gala...-knox-t2835315
Ultima modifica di fabbiotto; 02-08-14 alle 17:34
Già oggi ne ho Uniti diversi
E cerchiamo di farci più attenzione
Ps: per quanto riguarda la guida di xda, perdonami ma hanno fatto la scoperta dell'acqua calda, sono anni che usiamo mobile odin ed è già da tempo che ne abbiamo discusso che funziona perfettamente su s5![]()
Al prossimo aggiornamento, ne farò una guida completa, proprio per poter usare quella fantastica applicazione![]()
Ultima modifica di dieguccio; 02-08-14 alle 18:44
il mio inizialmente era Vodafone,poi debrandizzato ita..poi fatto aggiornamento,sempre ita,con ane2 ....poi fatto quest'ultimo aggiornamento come uk ed ora come Vodafone....
cioe cosa e' successo?
visto che io ho fatto aggiornamento ad ang2 posso fare downgrade e rifare procedura di root...e poi aggiornarlo senza perdere il root?
scusate ho fatto piu' post....se qualcuno mi spiega come fare a rispondere mettendo tutto insieme non lo faccio piu'!!giuro!!![]()
Ultima modifica di dieguccio; 03-08-14 alle 06:37
in quale passaggio ti sei accorto del disallineamento del pc code col csc?
edit: quale fw UK avevi installato?
riedit: se vuoi rispondere a più persone devi usare il multiquote, le doppie virgolette a destra del "rispondi quotando"... se usi tapatalk basta cliccare su tutti i messaggi e poi cliccare sull'icona "rispondi"...![]()
Ultima modifica di kmd; 02-08-14 alle 19:48