Eh ma setcpu fa quello che tu dici.. Sembra ottimo via di quello... Puoi settare profili personalizzati per ogni cosa. Quando è spento quando telefoni nel Launcher quando lanci un app specifica quando il telefono é in carica ecc..
Eh ma setcpu fa quello che tu dici.. Sembra ottimo via di quello... Puoi settare profili personalizzati per ogni cosa. Quando è spento quando telefoni nel Launcher quando lanci un app specifica quando il telefono é in carica ecc..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Una cosa che volevo chiedere anche é qual è il programma migliore nello store per installare disinstallare ecc busybox.. Visto che c'è ne sono diversi.. E volevo sapere se è un tool sicuro che non crea casini sia quando é installato sia se si vuole rimuovere.. Perché ho visto che si installa nel system.. Inoltre chiede se si vuole installare nel bin o xbin e non capisco la differenza.. A me basta che se decido poi di rimuoverlo non mi cancella roba di sistema creando mi conflitti strani.. Sinceramente non volevo metterlo.. Non mi va di incasinarmi troppo... Ma più mi informo e installo programmi più spesso mi capita che c è avviso che busybox non è installato e che in sostanza al programma serve...
Ultima modifica di HTC07; 28-07-14 alle 14:20
Io lo metto sempre e no non crea problemi toglierlo, anche se non serve.. tanto per capirci una parte dei tool busybox è sempre gia installata e serve al sistema per effettuare gli aggiornamenti, riavviare il dispositivo ecc ecc..
Sono come tanti programmini che "incrementano le funzioni del dispositivo a livello di sistema"..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ok.. Quindi migliore tool per installare disinstallare? Lo installo nella cartella bin o xbin? Sembra che alcuni tool consigliano di installare in xbin ma al tempo stesso da cime leggevo può essere che mettendolo li non funzioni bene come dovrebbe ecc..
HTC07 (28-07-14)
ciao, sarei interessato ad alcune cose che ci sono nel file che hai postato (feature.xml). avrei un paio di dubbi. nella cartella csc, trovo un file chiamato " Others.xml" con alcune voci che sono presenti nel file che hai postato te. posso tranquillamente aggiungere il tuo o magari vanno in conflitto? sai indicarmi dove posso trovare una guida che mi spieghi a cosa sevono le varie voci? grazie
cioppe76 (28-07-14)
cioppe76 (28-07-14)