CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 570 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Eh ma setcpu fa quello che tu dici.. Sembra ottimo via di quello... Puoi settare profili personalizzati per ogni cosa. Quando è spento quando telefoni nel Launcher quando lanci un app specifica quando il telefono é in carica ecc..

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Eh ma setcpu fa quello che tu dici.. Sembra ottimo via di quello... Puoi settare profili personalizzati per ogni cosa. Quando è spento quando telefoni nel Launcher quando lanci un app specifica quando il telefono é in carica ecc..
    Allora va bene anche quello
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Una cosa che volevo chiedere anche é qual è il programma migliore nello store per installare disinstallare ecc busybox.. Visto che c'è ne sono diversi.. E volevo sapere se è un tool sicuro che non crea casini sia quando é installato sia se si vuole rimuovere.. Perché ho visto che si installa nel system.. Inoltre chiede se si vuole installare nel bin o xbin e non capisco la differenza.. A me basta che se decido poi di rimuoverlo non mi cancella roba di sistema creando mi conflitti strani.. Sinceramente non volevo metterlo.. Non mi va di incasinarmi troppo... Ma più mi informo e installo programmi più spesso mi capita che c è avviso che busybox non è installato e che in sostanza al programma serve...
    Ultima modifica di HTC07; 28-07-14 alle 14:20

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Una cosa che volevo chiedere anche é qual è il programma migliore nello store per installare disinstallare ecc busybox.. Visto che c'è ne sono diversi.. E volevo sapere se è un tool sicuro che non crea casini sia quando é installato sia se si vuole rimuovere.. Perché ho visto che si installa nel system.. Inoltre chiede se si vuole installare nel bin o xbox e non capisco la differenza.. A me basta che se decido poi di rimuoverlo non mi cancella roba di sistema creando mi conflitti strani.. Sinceramente non volevo metterlo.. Non mi va di incasinarmi troppo... Ma più mi informo e installo programmi più spesso mi capita che c è avviso che busybox non è installato e che in sostanza al programma serve...
    Io lo metto sempre e no non crea problemi toglierlo, anche se non serve.. tanto per capirci una parte dei tool busybox è sempre gia installata e serve al sistema per effettuare gli aggiornamenti, riavviare il dispositivo ecc ecc..
    Sono come tanti programmini che "incrementano le funzioni del dispositivo a livello di sistema"..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ok.. Quindi migliore tool per installare disinstallare? Lo installo nella cartella bin o xbin? Sembra che alcuni tool consigliano di installare in xbin ma al tempo stesso da cime leggevo può essere che mettendolo li non funzioni bene come dovrebbe ecc..

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Ok.. Quindi migliore tool per installare disinstallare? Lo installo nella cartella bin o xbin? Sembra che alcuni tool consigliano di installare in xbin ma al tempo stesso da cime leggevo può essere che mettendolo li non funzioni bene come dovrebbe ecc..
    Usa questo che fa tutto da solo
    https://play.google.com/store/apps/d...ricson.busybox

8. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

HTC07 (28-07-14)

Senior Droid L'avatar di cioppe76

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Via modulo xposed si riesce ad eliminare per il numero di caratteri ( sms lungo piu di 3 mess) ma non per gli emoji.. per quello si fa tramite file feature.xml
    https://www.dropbox.com/s/uqxjnkvgyu7hv94/feature.xml

Lo sposti in system/csc e setti i permessi su rw-r--r--
    come vedi ci sono all' interno tante altre linee di codice per altre funzioni.. per vederle chiaramente ed individuarne la funzione ti consiglio di aprirlo da pc con notepad++, in modo da poter comodamente rimuovere cio che non ti interessa.. i "titoli" li devi lasciare
    ciao, sarei interessato ad alcune cose che ci sono nel file che hai postato (feature.xml). avrei un paio di dubbi. nella cartella csc, trovo un file chiamato " Others.xml" con alcune voci che sono presenti nel file che hai postato te. posso tranquillamente aggiungere il tuo o magari vanno in conflitto? sai indicarmi dove posso trovare una guida che mi spieghi a cosa sevono le varie voci? grazie

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioppe76 Visualizza il messaggio
    ciao, sarei interessato ad alcune cose che ci sono nel file che hai postato (feature.xml). avrei un paio di dubbi. nella cartella csc, trovo un file chiamato " Others.xml" con alcune voci che sono presenti nel file che hai postato te. posso tranquillamente aggiungere il tuo o magari vanno in conflitto? sai indicarmi dove posso trovare una guida che mi spieghi a cosa sevono le varie voci? grazie
    Nessun conflitto con altri file gia presenti.. per quanto riguarda cosa fanno le varie opzioni facciamo prima se mi chiedi quelle su cui hai dei dubbi.. se conosci un po l' inglese la maggior parte si capisce bene

11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

cioppe76 (28-07-14)

Senior Droid L'avatar di cioppe76

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Nessun conflitto con altri file gia presenti.. per quanto riguarda cosa fanno le varie opzioni facciamo prima se mi chiedi quelle su cui hai dei dubbi.. se conosci un po l' inglese la maggior parte si capisce bene
    Ehm... è proprio l'inglese il mio problema
    Comunque se ci sono, saranno tutte utili... o sbaglio?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioppe76 Visualizza il messaggio
    Ehm... è proprio l'inglese il mio problema
    Comunque se ci sono, saranno tutte utili... o sbaglio?
    Si si! Aumento del numero destinatari negli sms piuttosto che il tastino della chiamata rapida nel registro ecc ecc..

14. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

cioppe76 (28-07-14)

Pagina 78 di 570 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio