CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 467 di 570 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Androidfan02 Visualizza il messaggio
    Il mio è risalente a dicembre 2014, mese in cui l'ho acquistato con contratto tre. Aveva ancora android 4.4.2.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    A mio parere non dovresti avere problemi (io il mio l'ho acquistato non molto tempo prima, fine Ottobre 2014), certo non garantisco niente..
    Hai fatto il downgrade partendo da quale firmware? Andando sull'app phone info samsung la revisione hardware del tuo telefono è una 0.800 o 1.100?

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

A mio parere non dovresti avere problemi (io il mio l'ho acquistato non molto tempo prima, fine Ottobre 2014), certo non garantisco niente..
    Tu confermi di aver aggiornato al fw BOJ1 e poi di aver effettuato il root con la guida che lascia il contatore knox a 0x0 ?

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Hai fatto il downgrade partendo da quale firmware? Andando sull'app phone info samsung la revisione hardware del tuo telefono è una 0.800 o 1.100?

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Tu confermi di aver aggiornato al fw BOJ1 e poi di aver effettuato il root con la guida che lascia il contatore knox a 0x0 ?
    Confermo.
    Sono partito dal firmware 1BOJ1 TIM, ho fatto il downgrade al 1ANE2 TIM, ho fatto wipe data da recovery per risolvere bootloop (E NON SCHERMATA NERA), ho fatto root con towelroot, ho aggiornato alla 1BOJ1 TIM mantenendo root e KNOX 0x0.
    Data acquisto: 17\10\2014
    Primo firmware: non ricordo, aggiornerò ma mi sembra o 1ANE2 o 1ANG8
    Data root: Novembre 2015

EDIT: non ho la possibilità di scaricare phone info perchè ho finito i giga, me li rimettono domani, già è molto che riesco a rispondere al thread con Tapatalk.. Se trovo wifi a cui agganciarmi per scaricare l'app.. aggiorno..
    Ultima modifica di lucadalba; 28-12-15 alle 11:28
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Confermo.
    Sono partito dal firmware 1BOJ1 TIM, ho fatto il downgrade al 1ANE2 TIM, ho fatto wipe data da recovery per risolvere bootloop (E NON SCHERMATA NERA), ho fatto root con towelroot, ho aggiornato alla 1BOJ1 TIM mantenendo root e KNOX 0x0.
    Data acquisto: 17\10\2014
    Primo firmware: non ricordo, aggiornerò ma mi sembra o 1ANE2 o 1ANG8
    Data root: Novembre 2015

EDIT: non ho la possibilità di scaricare phone info perchè ho finito i giga, me li rimettono domani, già è molto che riesco a rispondere al thread con Tapatalk.. Se trovo wifi a cui agganciarmi per scaricare l'app.. aggiorno..
    Beh evidentemente se sei riuscito a fare il downgrade partendo dalla boj1 vuol dire che "la schermata nera" potrebbe essere causata da qualche differenza a livello hardware... attendo un tuo riscontro sulla revisione hardware.

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Beh evidentemente se sei riuscito a fare il downgrade partendo dalla boj1 vuol dire che "la schermata nera" potrebbe essere causata da qualche differenza a livello hardware... attendo un tuo riscontro sulla revisione hardware.

Andando sull'app phone info samsung la revisione hardware del tuo telefono è una 0.800 o 1.100?
    Ti darò il riscontro appena possibile ma non so se potrai prenderlo per buono perchè in questo momento ho rom custom e KNOX 0x1 (nonostante abbia fatto il root mantenendo KNOX 0x0 poi non ho resistito a installare TWRP e custom rom, anche se quest'inciso a te non interessa...).. Io te lo darò lo stesso ma non so se sarà valido.. se l'utente @NewAndroidiano non avesse cambiato rom (e confermasse che non ha avuto problemi nel downgrade) potrebbe dare lui un riscontro.. ma ultimamente mi sembra non sia mai online...

EDIT:
    Revisione Hardware: MP 1100
    Ultima modifica di lucadalba; 28-12-15 alle 13:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti darò il riscontro appena possibile ma non so se potrai prenderlo per buono perchè in questo momento ho rom custom e KNOX 0x1 (nonostante abbia fatto il root mantenendo KNOX 0x0 poi non ho resistito a installare TWRP e custom rom, anche se quest'inciso a te non interessa...).. Io te lo darò lo stesso ma non so se sarà valido.. se l'utente @NewAndroidiano non avesse cambiato rom (e confermasse che non ha avuto problemi nel downgrade) potrebbe dare lui un riscontro.. ma ultimamente mi sembra non sia mai online...

EDIT:
    Revisione Hardware: MP 1100
    Anche il mio è mp 1.100... appena trovo il tempo e i giga provo a riportare il mio telefono su firmware 3 (per sicurezza, essendo che lo sbrandizzai) e poi gli faccio il downgrade. Grazie dell'aiuto

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Anche il mio è mp 1.100... appena trovo il tempo e i giga provo a riportare il mio telefono su firmware 3 (per sicurezza, essendo che lo sbrandizzai) e poi gli faccio il downgrade. Grazie dell'aiuto

Aggiungo: data produzione: 08\09\2014

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Aggiungo: data produzione: 08\09\2014
    Il mio è 03\12\2014, un po' più recente del tuo, ma la revisione è la stessa quindi, essendo che tu ci sei riuscito, ci smanetterò un pochino, sperando di non incappare nella famigerata "schermata nera".

10. Il seguente Utente ha ringraziato Androidfan02 per il post:

lucadalba (29-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vi chiedo una cosa ho un Galaxy S5 di un mio amico a cui non so cosa stiate sia stato fatto ma non funziona più la telecamera anteriore ieri ho scaricato l'ultima versione italiana dal sito sammobile.com FXXU1BOJ1 L'ho installata con Odin però non funziona ancora la fotocamera anteriore cosa può essere successo?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi chiedo una cosa ho un Galaxy S5 di un mio amico a cui non so cosa stiate sia stato fatto ma non funziona più la telecamera anteriore ieri ho scaricato l'ultima versione italiana dal sito sammobile.com FXXU1BOJ1 L'ho installata con Odin però non funziona ancora la fotocamera anteriore cosa può essere successo?
    Hai fatto prima e/o dopo il flash con odin un wipe data?
    Semmai vai da impostazioni. gestione applicazioni. tutte. cerca e apri l'app della fotocamera, cancella i dati e riavvia

Pagina 467 di 570 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio