Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucadalba
Quote:
Androidfan02
Il mio è risalente a dicembre 2014, mese in cui l'ho acquistato con contratto tre. Aveva ancora android 4.4.2.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
A mio parere non dovresti avere problemi (io il mio l'ho acquistato non molto tempo prima, fine Ottobre 2014), certo non garantisco niente..
Hai fatto il downgrade partendo da quale firmware? Andando sull'app phone info samsung la revisione hardware del tuo telefono è una 0.800 o 1.100?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
lucadalba
A mio parere non dovresti avere problemi (io il mio l'ho acquistato non molto tempo prima, fine Ottobre 2014), certo non garantisco niente..
Tu confermi di aver aggiornato al fw BOJ1 e poi di aver effettuato il root con la guida che lascia il contatore knox a 0x0 ?
-
Quote:
Androidfan02
Hai fatto il downgrade partendo da quale firmware? Andando sull'app phone info samsung la revisione hardware del tuo telefono è una 0.800 o 1.100?
Androidiani App
Quote:
kmd
Tu confermi di aver aggiornato al fw BOJ1 e poi di aver effettuato il root con la guida che lascia il contatore knox a 0x0 ?
Confermo.
Sono partito dal firmware 1BOJ1 TIM, ho fatto il downgrade al 1ANE2 TIM, ho fatto wipe data da recovery per risolvere bootloop (E NON SCHERMATA NERA), ho fatto root con towelroot, ho aggiornato alla 1BOJ1 TIM mantenendo root e KNOX 0x0.
Data acquisto: 17\10\2014
Primo firmware: non ricordo, aggiornerò ma mi sembra o 1ANE2 o 1ANG8
Data root: Novembre 2015
EDIT: non ho la possibilità di scaricare phone info perchè ho finito i giga, me li rimettono domani[emoji24], già è molto che riesco a rispondere al thread con Tapatalk.. Se trovo wifi a cui agganciarmi per scaricare l'app.. aggiorno..
-
Quote:
lucadalba
Quote:
Androidfan02
Androidiani App
Quote:
kmd
Confermo.
Sono partito dal firmware 1BOJ1 TIM, ho fatto il downgrade al 1ANE2 TIM, ho fatto wipe data da recovery per risolvere bootloop (E NON SCHERMATA NERA), ho fatto root con towelroot, ho aggiornato alla 1BOJ1 TIM mantenendo root e KNOX 0x0.
Data acquisto: 17\10\2014
Primo firmware: non ricordo, aggiornerò ma mi sembra o 1ANE2 o 1ANG8
Data root: Novembre 2015
EDIT: non ho la possibilità di scaricare phone info perchè ho finito i giga, me li rimettono domani[emoji24], già è molto che riesco a rispondere al thread con Tapatalk.. Se trovo wifi a cui agganciarmi per scaricare l'app.. aggiorno..
Beh evidentemente se sei riuscito a fare il downgrade partendo dalla boj1 vuol dire che "la schermata nera" potrebbe essere causata da qualche differenza a livello hardware... attendo un tuo riscontro sulla revisione hardware.
-
Quote:
Androidfan02
Beh evidentemente se sei riuscito a fare il downgrade partendo dalla boj1 vuol dire che "la schermata nera" potrebbe essere causata da qualche differenza a livello hardware... attendo un tuo riscontro sulla revisione hardware.
Androidiani App
Quote:
Androidfan02
Andando sull'app phone info samsung la revisione hardware del tuo telefono è una 0.800 o 1.100?
Ti darò il riscontro appena possibile ma non so se potrai prenderlo per buono perchè in questo momento ho rom custom e KNOX 0x1 (nonostante abbia fatto il root mantenendo KNOX 0x0 poi non ho resistito a installare TWRP e custom rom, anche se quest'inciso a te non interessa...).. Io te lo darò lo stesso ma non so se sarà valido.. se l'utente @NewAndroidiano non avesse cambiato rom (e confermasse che non ha avuto problemi nel downgrade) potrebbe dare lui un riscontro.. ma ultimamente mi sembra non sia mai online...
EDIT:
Revisione Hardware: MP 1100
-
Quote:
lucadalba
Quote:
Androidfan02
Androidiani App
Ti darò il riscontro appena possibile ma non so se potrai prenderlo per buono perchè in questo momento ho rom custom e KNOX 0x1 (nonostante abbia fatto il root mantenendo KNOX 0x0 poi non ho resistito a installare TWRP e custom rom, anche se quest'inciso a te non interessa...).. Io te lo darò lo stesso ma non so se sarà valido.. se l'utente @
NewAndroidiano non avesse cambiato rom (e confermasse che non ha avuto problemi nel downgrade) potrebbe dare lui un riscontro.. ma ultimamente mi sembra non sia mai online...
EDIT:
Revisione Hardware: MP 1100
Anche il mio è mp 1.100... appena trovo il tempo e i giga provo a riportare il mio telefono su firmware 3 (per sicurezza, essendo che lo sbrandizzai) e poi gli faccio il downgrade. Grazie dell'aiuto
-
Quote:
Androidfan02
Anche il mio è mp 1.100... appena trovo il tempo e i giga provo a riportare il mio telefono su firmware 3 (per sicurezza, essendo che lo sbrandizzai) e poi gli faccio il downgrade. Grazie dell'aiuto
Androidiani App
Aggiungo: data produzione: 08\09\2014
-
Quote:
lucadalba
Quote:
Androidfan02
Androidiani App
Aggiungo: data produzione: 08\09\2014
Il mio è 03\12\2014, un po' più recente del tuo, ma la revisione è la stessa quindi, essendo che tu ci sei riuscito, ci smanetterò un pochino, sperando di non incappare nella famigerata "schermata nera".
-
Ciao a tutti vi chiedo una cosa ho un Galaxy S5 di un mio amico a cui non so cosa stiate sia stato fatto ma non funziona più la telecamera anteriore ieri ho scaricato l'ultima versione italiana dal sito sammobile.com FXXU1BOJ1 L'ho installata con Odin però non funziona ancora la fotocamera anteriore cosa può essere successo?
-
Quote:
samfdk
Ciao a tutti vi chiedo una cosa ho un Galaxy S5 di un mio amico a cui non so cosa stiate sia stato fatto ma non funziona più la telecamera anteriore ieri ho scaricato l'ultima versione italiana dal sito sammobile.com FXXU1BOJ1 L'ho installata con Odin però non funziona ancora la fotocamera anteriore cosa può essere successo?
Hai fatto prima e/o dopo il flash con odin un wipe data?
Semmai vai da impostazioni. gestione applicazioni. tutte. cerca e apri l'app della fotocamera, cancella i dati e riavvia