Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ho un s5 Brand 3 ho fatto il root e installato la recovery adesso vorrei sbrandizzare flashando una rom completamente stock deodexed solo che non l'ho trovata qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi un link dove poterla scaricare? Grazie
-
Salve, ho un s5. Era brand tim e l'ho portato a No Brand. Ora vorrei installare il firmware Vodafone. Ho provato ma odin fallisce il flash sul file hidden. Devo fare una procedura diversa?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
secondo me troppi rischi per una semplice sbrandizzazione, sarebbe un peccato, anche perchè non so il wind com'è, ma sul tim non ne vale la pena
PS: miuranote, faresti la cortesia di leggere qui?
https://www.androidiani.com/forum/sa...nziona-pi.html
magari quel file pit che hai trovato potrebbe servire a qualcosa per quell'utente
grazie
ciao dieguccio, ti ho mandato un mp, è urgente puoi aiutarmi? grazie tante
-
Quote:
gabbaz88
Salve, ho un s5. Era brand tim e l'ho portato a No Brand. Ora vorrei installare il firmware Vodafone. Ho provato ma odin fallisce il flash sul file hidden. Devo fare una procedura diversa?
Grazie
ciao gabbaz, anch'io ho un no brand e l'ho portato a vodafone e mi da il solito errore
secondo te se torno al fw no brand sempre con odin avrò quel problema? il telefono va solo in download mode e non si attiva (kies non lo rileva) grazie a tutti
-
Ciao Simone, io ho rimesso il firmware no brand con odin ed il flash è riuscito senza problemi. Almeno adesso posso utilizzarlo!
-
ok è già in scaricamento il no brand di nuovo.
ma quindi quale potrebbe essere il problema quindi???? già mi pento di aver perso una mattinata per una puttanata del genere. intanto ti ringrazio molto.
-
Di niente! Ho scritto anch'io nel forum per cercare di risolvere il problema per installare il firmware Vodafone sperando che qualcuno abbia la soluzione.
-
Quote:
gabbaz88
Di niente! Ho scritto anch'io nel forum per cercare di risolvere il problema per installare il firmware Vodafone sperando che qualcuno abbia la soluzione.
ha funzionato, grazie tante. fammi sapere in qst discussione eventualmente cosa poter fare per il fw vodafone. Anche se onestamente più di tanto non cambia.
-
Quote:
simonev1986
ha funzionato, grazie tante. fammi sapere in qst discussione eventualmente cosa poter fare per il fw vodafone. Anche se onestamente più di tanto non cambia.
ciao anche io vorrei installare la rom vodafone ma il problema e che ci vuole il file pit della vodafone perche la partizione della rom vodafone e più grande andrebbe bene anche la rom tedesca con il relativo pit file e poi dopo flasciare qualsiasi rom brand. sto cercando in rete ma non riesco a trovarlo sto pit file.
-
Quote:
fabbiotto
ciao anche io vorrei installare la rom vodafone ma il problema e che ci vuole il file pit della vodafone perche la partizione della rom vodafone e più grande andrebbe bene anche la rom tedesca con il relativo pit file e poi dopo flasciare qualsiasi rom brand. sto cercando in rete ma non riesco a trovarlo sto pit file.
Scusate ragazzi, ma perché dovete installare questo firmware?