Visualizzazione stampabile
-
Puoi scaricare solo una al giorno ora puoi scaricarla dopo la mezzanotte un altra. Comunque ti consiglio di chiedere prima qual è la versione stabile e buona e la scarichi altrimenti avrai sempre problemi.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciopperino
La versione più recente me la fa scaricare ma quando la installo con odin il cell si blocca sulla scritta samsung quindi ho pensato che può essere colpa della versione troppo recente e volevo scaricare la più vecchia. La versione più vecchia "ance" la fa scaricare solo agli utenti Premium. Faccio qualche errore forse? Grazie
Giusto per curiosità... Ma quanto hai aspettato dopo il flash sulla scritta "Samsung"? Potrebbero volerci anche 10 minuti...
Io riproverei a flashare ancora l'ultimo firmware facendo un wipe data prima e dopo il flash e aspetterei con pazienza [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Giusto per curiosità... Ma quanto hai aspettato dopo il flash sulla scritta "Samsung"? Potrebbero volerci anche 10 minuti...
Io riproverei a flashare ancora l'ultimo firmware facendo un wipe data prima e dopo il flash e aspetterei con pazienza [emoji6]
10 minuti li ho aspettati sicuramente comunque posso riprovare.
Mi sai dire quale può essere la versione più leggera e stabile come suggerito da Roby? Grazie a tutti
-
Quote:
ciopperino
10 minuti li ho aspettati sicuramente comunque posso riprovare.
Mi sai dire quale può essere la versione più leggera e stabile come suggerito da Roby? Grazie a tutti
Non metto rom originali su s5 da un pò di tempo... Ma l'ultima o la penultima (così poi scarichi via ota l'ultima versione) dovrebbero andar bene [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Non metto rom originali su s5 da un pò di tempo... Ma l'ultima o la penultima (così poi scarichi via ota l'ultima versione) dovrebbero andar bene [emoji6]
Avevo provato lineage ed era veloce ma non andava la fotocamera quindi devo tornare indietro...
-
se leggi questo tread https://www.sammobile.com/forum/show...=31081&page=16 trovi e veifichi il firmware più idoneo no brend senza uso di pit file. Sul mio voda ha funzionato perfettamente. Sarei voluto tornare a Lolli ma in tutti i siti è sconsigliato...