Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Scusate ragazzi, ma perché dovete installare questo firmware?
ciao siccome io ho vodafone come oeratore per mia personale pignoleria la vorrei provare, lo so che e la stessa della itv pero so che le rom brand cambiano la gestione del modem usando un file ril diverso allora volevo vedere come si comportava il segnale.
-
Quote:
fabbiotto
ciao siccome io ho vodafone come oeratore per mia personale pignoleria la vorrei provare, lo so che e la stessa della itv pero so che le rom brand cambiano la gestione del modem usando un file ril diverso allora volevo vedere come si comportava il segnale.
Però il modem è identico se non erro, quindi non credo ci siano tutte queste differenze
Contrariamente ad altri terminali che di solito hanno release dei brand con modem personalizzati
-
Sì è vero il modem e uguale però io penso che la gestione dovrebbe essere diversa tipo se ce una tacca di 4G invece di passare in H perché il segnale è più forte lui dovrebbe rimanere in 4G fino all'ultimo, un'altro esempio nella mia zona il pannello 4G sta montato alla zona opposta di dove si trova il pannello 3G allora se mi trovo più vicino alla zona 3G lui dovrebbe rimanere in 4G anche se il segnale è meno forte , ovviamente è tutto da provare casomai non cambia niente.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ho scaricato l'ultima versione rom UK Brand Vodafone stasera provo ad installarla ma giusto per scrupolo tanto già so che il cell si pianta
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
lele4373
Buongiorno ripropongo la domanda
sposto insieme alle risposte, nel thread supporto modding, dove andava postata
comunque, la deodex da usare con odin non la trovi
i firmware sono tutti odex
-
Allora per tornare in tema chi vuole sbrandizzare l'S5 l'ultima rom uk no brand va benissimo per la precisione questa G900FXXU1ANG2_G900FOXA1ANG3_BTU e anche multicsc perciò vi ritrovere itv come csc applicato,lo potete controllare anche nella recovery ori il csc applicato risultera ITV meglio di cosi non si può.:)
-
Visto che ho letto l'introduzione...qualcun'altro ha avuto il Knox alterato dopo questa ultima rom?
-
Quote:
sommesepino
Visto che ho letto l'introduzione...qualcun'altro ha avuto il Knox alterato dopo questa ultima rom?
vai tranquillo con odin non si altera il knox e un a rom ufficiale samsung.
-
Quote:
fabbiotto
vai tranquillo con odin non si altera il knox e un a rom ufficiale samsung.
Mi fido. ..vale lo stesso discorso se utilizzassi mobile Odin pro. ?anche se mi pare serva il root, non ricordo
-
Quote:
sommesepino
Mi fido. ..vale lo stesso discorso se utilizzassi mobile Odin pro. ?anche se mi pare serva il root, non ricordo
no mobile odin non va bene, ma adesso il tuo cell come?