incredibile quello del mio amico preso sempre con abbonamento tre non usciva il logo, questa è la conferma che chissà che combinano i nostri operatori.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
incredibile quello del mio amico preso sempre con abbonamento tre non usciva il logo, questa è la conferma che chissà che combinano i nostri operatori.
ciao nel tuo caso serve il file pit. della itv se cerchi lo trovi.[/QUOTE]
Ragazzi sono riuscito a flashare! Ha funzionato il firmware United Kingdom ANE2 (virgin)! ☺
Poi eventualmente proverò a flashare il firmware ita nobrand con il pit che diceva fabbiotto...
Grazie a tutti per l'aiuto![/QUOTE] bene a questo punto potevi mettere l'ultima uk che mi sembra finisce con G2 ( leggi qualche post indietro) che e molto meglio hanno fatto molto migliore, comunque a questo punto non ti conviene più mettere la itv tanto il csc applicato e itv visto che è multicsc.
Ragazzi ma sbrandizzando il terminale vengono persi tutti i dati?
Cioè ricordo che sul galaxy s2 una volta flashai il firmware no brand una sola volta senza effettuare i wipe data e funzionava
ciao nel tuo caso serve il file pit. della itv se cerchi lo trovi.[/QUOTE]
Ragazzi sono riuscito a flashare! Ha funzionato il firmware United Kingdom ANE2 (virgin)! ☺
Poi eventualmente proverò a flashare il firmware ita nobrand con il pit che diceva fabbiotto...
Grazie a tutti per l'aiuto![/QUOTE] bene a questo punto potevi mettere l'ultima uk che mi sembra finisce con G2 ( leggi qualche post indietro) che e molto meglio hanno fatto molto migliore, comunque a questo punto non ti conviene più mettere la itv tanto il csc applicato e itv visto che è multicsc.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per il consiglio Fabbiotto... Avevo letto da qualche parte l'ultimo firmware G2 avrebbe annullato il root e avrebbe fatto scattare il contatore Knox a 0x1... è vero o sono leggende?
Ricordi malissimo
Anche per s2 le guide riportavano il wipe data
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per il consiglio Fabbiotto... Avevo letto da qualche parte l'ultimo firmware G2 avrebbe annullato il root e avrebbe fatto scattare il contatore Knox a 0x1... è vero o sono leggende?[/QUOTE]
Stai andando Off topic
Qui si parla solo di debrand
E comunque i firmware stock non incrementano il counter, ma le sorprese sono dietro l'angolo
Se non volete correre rischi, restate così e il problema non sussiste ;)
Per tutto il resto, usa supporto modding in rilievo
Confermo quello che ha detto dieguccio al riguardo del knox, però adesso chiudiamo qui perché già siamo off topit.
Su s5 brand tre è stata testata questa guida? Con risultato senza Knox alterato?
ciao leggi qualche post indietro.
Non è andata come speravo ! Con Brand tre
Ciao in che senso?