Visualizzazione stampabile
-
ragazzi un aiuto, ho un brandizzato tim e volevo mettere il brand H3G solo che non so' perche' ma mi dice fail image ext4, solo che ora dopo aver provato a flashare altri firmware, rimane sul logo samsung e non si avvia, come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
svinni11
ragazzi un aiuto, ho un brandizzato tim e volevo mettere il brand H3G solo che non so' perche' ma mi dice fail image ext4, solo che ora dopo aver provato a flashare altri firmware, rimane sul logo samsung e non si avvia, come posso risolvere?
Fai reset wipe data da recovery e vedrai che parte...tieni premuto tasto su volume+home+power fagli il reset e poi riavvia!!!
-
Quote:
Robertom
Ma la scheda, su un altro terminale, funziona?
Si funziona perfettamente....sarà un blocco imei...
Cosa fare????
-
Raga scusate l'insistenza ma ho provato a sbrandizzare da brand wind e nulla, è stato trovato un modo per farlo?grazie
-
Quote:
ketti
Si funziona perfettamente....sarà un blocco imei...
Cosa fare????
se l'imei è bloccato, non puoi fare nulla, salvo chiamare il venditore
Quote:
ToXic
Raga scusate l'insistenza ma ho provato a sbrandizzare da brand wind e nulla, è stato trovato un modo per farlo?grazie
no, purtroppo non si è trovata ancora soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
se l'imei è bloccato, non puoi fare nulla, salvo chiamare il venditore
Provato ma è sempre spento...ho chiamato anche il negozio dove era intestata la fattura e sembra essere falsa....
-
Quote:
ketti
Fai reset wipe data da recovery e vedrai che parte...tieni premuto tasto su volume+home+power fagli il reset e poi riavvia!!!
era quello che non volevo fare, quindi non c'e' altra soluzione? ma perche' non mi fa' installare il brand h3g? dice fail image ext4
-
Quote:
ketti
Provato ma è sempre spento...ho chiamato anche il negozio dove era intestata la fattura e sembra essere falsa....
Ecco che si spiegano tante cose, purtroppo sei caduto nella trappola di tanti malfatt malfattori che approfittano degli abbonamenti per RUBARE il terminale e rivenderlo :(
Quote:
svinni11
era quello che non volevo fare, quindi non c'e' altra soluzione? ma perche' non mi fa' installare il brand h3g? dice fail image ext4
Alcuni brand sembra abbiano una partizione del system diversa dal nobrand, quindi non si riesce ad installare
La guida prevede il full wipe, e il fatto che non hai effettuato il reset potrebbe essere una ragione, inoltre se nella guida è indicato, perché fare in modo diverso?
Potevi tranquillamente effettuare un backup e ripristinarlo dopo aver concluso le operazioni varie
-
Quote:
dieguccio
Ecco che si spiegano tante cose, purtroppo sei caduto nella trappola di tanti malfatt malfattori che approfittano degli abbonamenti per RUBARE il terminale e rivenderlo :(
e lo so ma purtroppo chi ci va di mezzo poi....e noi poverelli poi non sappiamo che fare e a chi rivolgerci..
-
Che nervoso ero passato da voda a nobrand ita per avere prima gli aggiornamenti e invece stavolta fanno il contrario...mah....comunque se volessi passare da nobrand ita a nobrand germania la procedura é la stessa?