Ciao mi dispiace che ancora non sei riuscito a sbrandizzare, io al posto tuo rischierei, mal che vada lo porti in assistenza in garanzia.
Visualizzazione stampabile
Ciao mi dispiace che ancora non sei riuscito a sbrandizzare, io al posto tuo rischierei, mal che vada lo porti in assistenza in garanzia.
Se buco il knox mi atyacco
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
E allora tienilo così.
Io il note3 l'ho portato a 0x1 dopo 2 giorni e sono contento di averlo fatto. L S5 lo faccio appena aumentano un po le rom.
Guarda che per sbrandizzare non ti occore tutto qusto sbattimento ....ti basta semplicemente avere un fw ufficiale che sia italiano o straniero non ha importaza purché ufficiale e lo flashi tramite odin mettendolo in pda .....non devi toccare altro, partizioni etc.
Una volta flashato rifai un ripristino di fabbrica in modo che ti rimanga il solo csc itv senza quello wind.
Firmware ufficiali ne puoi provare quanti ne vuoi senza il rischio di attivare il contatore knox.
Se hai una minima infarinatura, la procedura é motlo semplice ,ma se sei inesperto occhio a flashare firmware e sopratutto ad improvvisarti con setting che potrbbero danneggiare il telefono durante il flash.
leggi bene tutto e soprattutto la pagina precedente
è un mese che ci prova
giusto per precisare, poi chiudiamo l'ot
contenti finchè qualcosa non va storto ;)
sinceramente ho portato due volte l's3 in assistenza e se aveva knox ero fregato
senza parlare che commercialmente avete un pezzo di plastica in mano, di scarsissimo valore
Ciao lucciomatto tranquillo capisco che nn hai letto x intero il tread non sono novizio anzi sono molto esperto ho eseguito centinaia di flash con odin e so perfettame te cosa e come fare non e questo il problema ma vorrei provare una procedura forzata... e prima di ritrovarmi con un fermacarte da 700 euro volebo sapere se magari qualcuno piu esperto di me ne sapesse qualcosa in merito a questo particolare pricedimento.
secondo me troppi rischi per una semplice sbrandizzazione, sarebbe un peccato, anche perchè non so il wind com'è, ma sul tim non ne vale la pena
PS: miuranote, faresti la cortesia di leggere qui?
https://www.androidiani.com/forum/sa...nziona-pi.html
magari quel file pit che hai trovato potrebbe servire a qualcosa per quell'utente
grazie
Dieguccio ho letto il tread nn so a cosa servi il pit per queso utente uno probabilmente ha comprato un clone senza rendersene conto e dico potrebbe xche i cloni hanno sempre due batterie di serie. Ad ogni modo lho visto molto inesperto non creda sappia l esistenza di odin senno avrebbe gia da solo provato a riaggiornare il firmware. Fine off topic
Scusate l'inesperienza, devo sbrandizzare il mio s5 tim, ma come si fà ad entrare in recovery mode e poi eseguire i due Wipe?
Grazie
Spengi il tel. Poi tasto volume su piu tasto home piu tasto accensione.. tutti nello stesso tempo fi che nn entri in recovery
Grazie per l'aiuto, sbrandizzato il mio S5 Tim, in Odin non appare più Tim, quando saranno presenti aggiornamenti, sarà possibile installarli da Odin?
Sì, per sapere se ci sono aggiornamenti devo cliccare su aggiornamenti e inizializzazione firmware?
Ciao ragazzi, anche io sono riuscito seguendo i vostri consigli a togliere il brand tim e farlo no brand sul mio S5
Grazie infinite.
E' bellissimo leggervi anche se spesso i termini tecnici mi mandano in crisi....imparero'
;0)
Schizz
Ciao ragazzi, scusate se magari sbaglio sezione ma volevo sapere se questa procedura va bene anche per sbrandizzare s5 con operatore C-spire...o magari cosa succede se comunque acquisto s5 brandizzati con operatori stranieri: anche se sono bad esn funzionano lo stesso con operatori italiani o devo sbloccarli?
Ancora non l'ho comprato, ma volevo primo informarmi. Il modello che volevo acquistare era il Samsung Galaxy S5 V SM-G900R7
Quello non è un modello destinato all ' europa, non puoi usare i frmware italiani. Valuta bene prima di prenderlo
Credo di si ma non sono sicuro.
ragazzi, ero brand tim ed appena acquistato ho sbrandizzato per l'aggiornamento. visto che è uscito anche per tim, se torno brand rischio di flaggare knox?
Ciao a tutti. Ho letto tutto, ma mi è rimasto un dubbio. Se sbrandizzo, gli aggiornamenti mi arrivano automaticamente ota, o devo per forza collegarlo a kies? Se dovessi mandarlo in assistenza in garanzia, dovrei ripristinare il firmware dell'operatore originale?
Un info... Nessuno è riuscito a sbrandizzare correttamente senza aver problemi un S5 Wind?
Salve a tutti. Io ho un S5 della tre. L'ho rotato fin dal primo giorno con successo senza incrementare il contatore knox. Ora sto pensando a sbrandizzarlo. Sapete se posso farlo con Mobile Odin ?
Fare puoi farlo sicuramente, quello che bisogna capire è se a differenza dell'app classica da PC, questa aumenta il counter d knox installando un firmware ufficiale.
Per la cronaca se funzionasse, senza incrementare il knox-counter", potresti fare tutto quello che si fa con odin da PC con in più qualche extra features tipo il mantenimento del root in seguito ad un flash ad esempio (per le altre vedi l'app cosa fornisce)
Gli step dovrebbero essere i seguenti per non incrementare il counter:
1) Towelroot dal sito scarichi l'app installi e ottieni il root
2) installi supersu come manager da playstore, lo lanci e segui le istruzioni senza disabilitare i knox (altrimenti puoi andare incontro a qualche problema tipo riavvi casuali)
3) ti scarichi il firmware no brand e lo scompatti dallo zip, il tar.md5 lo metti nella sd del telefono
4) installi mobile odin 4.20 o superiore (supporta l'S5) e segui le istruzioni
5) non ho trovato conferme sull'incremento del knox-counter con mobile odin quindi chi continua si assume il rischio. Flashare il .tar da mobile odin
potete leggere info aggiuntive qui Chainfire Mobile ODIN updated to v4.20 - S5 support
e qui Galaxy Note 3 SUCCESS !!! Knox 0x0 with Mobile Odin Pro 3.85
Personalmente non sono andato avanti con mobile odin sul cellulare di mio suocero perché non posso rischiare di invalidargli la garanzia. Spero di essere stato utile.
Il rischio per knox c'è sempre, è la prima schermata avviso che appare aprendo l'applicazione
Testimonianza che abbia funzionato correttamente, ci sono, ma l'incognita esiste ed è da tener conto
Personalmente mi preparerei tutto e poi chiederei la cortesia ad un amico/parente, di usare il suo Windows
Ma se installo la versione per " paesi nordici" con csc.....anf1, potrei avere dei problemi?
Mi sa che farò con odin tradizionale. Ho già fatto con l'S2, sostituendo il disco del MAC (in modo da non doverlo formattare) e dedicandolo a windows tramite BootCamp. In questo modo, a tutti gli effetti, Odin lavora su un computer windows e funziona senza problemi. La "rottura" è dover aprire il mac e sostituire il disco; ma mia sa che vale più la pena perdere quei 10 minuti, piuttosto che perdere l'S5....
Ragazzi ma come faccio a vedere se il contatore del knox non è più a 0x0?