Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sarei interessato a sbrandizzare il mio galaxy s5 H3G. La giuda è piuttosto dettagliata ma mi sorge qualche dubbio. Il doppio flash del firmware è necessario? Dopo aver fatto i vari wipe al primo flash, si fa riavviare il telefono normalmente o si leva la batteria mentre è sul logo per poi entrare da spento in download mode? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidfan02
Ciao a tutti, sarei interessato a sbrandizzare il mio galaxy s5 H3G. La giuda è piuttosto dettagliata ma mi sorge qualche dubbio. Il doppio flash del firmware è necessario? Dopo aver fatto i vari wipe al primo flash, si fa riavviare il telefono normalmente o si leva la batteria mentre è sul logo per poi entrare da spento in download mode? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
il doppio flash alternato al wipe data è necessario per allineare il csc... dopo il wipe data, da recovery si riesce ad andare in download mode (reboot to bootloader)...
-
Quote:
kmd
il doppio flash alternato al wipe data è necessario per allineare il csc... dopo il wipe data, da recovery si riesce ad andare in download mode (reboot to bootloader)...
Ciao amici..ho un S5 wind,ma conviene sbrandizzare? Cambia qualcosa con quello no brand? Può essere più stabile a livello di batteria e velocità? O no? Grazie
-
Quote:
angri1927
Ciao amici..ho un S5 wind,ma conviene sbrandizzare? Cambia qualcosa con quello no brand? Può essere più stabile a livello di batteria e velocità? O no? Grazie
sbrandizzare serve solo a non avere le app del brand operatore e magari ricevere gli aggiornamenti firmware un pò di tempo prima... anche se qualche volta i brand vodafone hanno anticipato i tempi rispetto ai no brand...
a livello di funzionamento (a parità di firmware) non cambia nulla...
-
Ho appena preso un S5 usato con firmware stock Vodafone, in garanzia e con contatore Knox 0x0.
Mi confermate che se installo l'ultimo frmware ITV no-brand seguendo la procedura in prima pagina il cell. verrà riconosciuto da Kies?
Altra domanda: Odin funziona senza problemi anche sui pc a 64 bit?
Grazie in anticipo e scusate la niubbagine!
-
Quote:
jjone
Ho appena preso un S5 usato con firmware stock Vodafone, in garanzia e con contatore Knox 0x0.
Mi confermate che se installo l'ultimo frmware ITV no-brand seguendo la procedura in prima pagina il cell. verrà riconosciuto da Kies?
Altra domanda: Odin funziona senza problemi anche sui pc a 64 bit?
Grazie in anticipo e scusate la niubbagine!
dopo aver sbrandizzato secondo la guida in prima pagina ( tramite l'App "Phone Info Samsung" controlla che il csc sia allineato... nelle prime quattro righe della voce 'codice csc' dovrai leggere la sigla ITV ) riceverai gli aggiornamenti anche tramite kies.
Odin funziona anche su pc a 64 bit...
-
Quote:
kmd
dopo aver sbrandizzato secondo la guida in prima pagina ( tramite l'App "Phone Info Samsung" controlla che il csc sia allineato... nelle prime quattro righe della voce 'codice csc' dovrai leggere la sigla ITV ) riceverai gli aggiornamenti anche tramite kies.
Odin funziona anche su pc a 64 bit...
grazie per la risposta.
Se ho ben capito, per installare l'ultimo firmware ITV no-brand non è quindi necessaro flashare il pit? Serve solo nel caso in cui si volesse installare un firmware brand (Vodafone, TIM ecc.)?
-
Quote:
jjone
grazie per la risposta.
Se ho ben capito, per installare l'ultimo firmware ITV no-brand non è quindi necessaro flashare il pit? Serve solo nel caso in cui si volesse installare un firmware brand (Vodafone, TIM ecc.)?
prendendo come punto di partenza il firmware che si ha attualmente installato, il file pit serve per poter flashare quei firmware che hanno le partizioni dei file di sistema differenti (più piccole, sembra, del file di sistema che si va a flashare)...serve per esempio ai fw wind per poterci flashare il fw no brand italiano... ed ai fw italiani che vogliono flashare il fw vodafone...
Il file pit da usare è quello del firmware che si va a flashare.
-
Quote:
kmd
prendendo come punto di partenza il firmware che si ha attualmente installato, il file pit serve per poter flashare quei firmware che hanno le partizioni dei file di sistema differenti (più piccole, sembra, del file di sistema che si va a flashare)...serve per esempio ai fw wind per poterci flashare il fw no brand italiano... ed ai fw italiani che vogliono flashare il fw vodafone...
Il file pit da usare è quello del firmware che si va a flashare.
Il mio cell nasce brand TIM e poi è stato installato un fw Vodafone.
Adesso vorrei mettere il fw noBrand Itv. Se dovessi un giorno portarlo in assistenza dovrei rimettere il fw TIM. In quel caso dovrei usare il Pit specifico per Tim?
-
Quote:
jjone
Il mio cell nasce brand TIM e poi è stato installato un fw Vodafone.
Adesso vorrei mettere il fw noBrand Itv. Se dovessi un giorno portarlo in assistenza dovrei rimettere il fw TIM. In quel caso dovrei usare il Pit specifico per Tim?
i firmware italiani che io ricordo abbiano avuto bisogno del file pit sono quelli che ho elencato nel post precedente. Flashare un firmware tim su un no brand non mi sembra di aver letto che dia problemi, ed in ogni caso se ci fossero bisognerebbe si usare il file pit per fw TIM...
edit:
in pratica il file pit va flashato solo in caso di effettivo bisogno...
-
Quote:
salfazio
ho un paio di domande
posso flashare l'ultima versione disponibile (G900FXXU1BOJ1) o devo rispettare l'AP del mio terminale (G900FXXU1BOA3) e flashare il relativo ultimo firmware nobrand?
per non perdere la garanzia basta riflashare il vecchio firmware nativo?
si certo... puoi flashare l'ultimo no brand italiano disponibile.
Per rientrare in garanzia dovresti flashare un firmware del tuo brand originale... e controllare che il csc sia allineato tramite "phone info samsung"...
-
Ragazzi ho un problema con un s5 brandizzato vodafone, ho comprato una scheda della 3 e chiaramente non mi và.
(il segnale della 3 non c'è ma c'è il segnale di internet.)
non ho root non ho recovery insomma ho il cell da negozio (la garanzia è scaduta quindi mi frega poco della perdita di garanzia)
ho scaricato questo firmware, G900FXXU1BOI3_G900FITV1BOH1_ITV ho scaricato odin; non mi serve nient'altro giusto?
posso sbrandizzare il cell anche senza root etc? o devo fare qualcosa prima?
se faccio *#1234# mi esce questo: (non so se serve ma lo metto comunque)
AP: G900FXXU1POH8
CP: G900FXU1POE2
CSC: G900FVFV1POE2
attendo una risposta prima di fare qualche cacata lol :D
-
Quote:
enzuah
Ragazzi ho un problema con un s5 brandizzato vodafone, ho comprato una scheda della 3 e chiaramente non mi và.
(il segnale della 3 non c'è ma c'è il segnale di internet.)
non ho root non ho recovery insomma ho il cell da negozio (la garanzia è scaduta quindi mi frega poco della perdita di garanzia)
ho scaricato questo firmware, G900FXXU1BOI3_G900FITV1BOH1_ITV ho scaricato odin; non mi serve nient'altro giusto?
posso sbrandizzare il cell anche senza root etc? o devo fare qualcosa prima?
se faccio *#1234# mi esce questo: (non so se serve ma lo metto comunque)
AP: G900FXXU1POH8
CP: G900FXU1POE2
CSC: G900FVFV1POE2
attendo una risposta prima di fare qualche cacata lol :D
evita di postare ovunque (postato anche in supporto no modding) perchè non consentito.
Sposto nel thread dedicato alla sbrandizzazione.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
leggi la prima pagina del thread e segui la guida... c'è un firmware più aggiornato di quello che hai scaricato, il BOJ1 che trovi qui
non hai bisogno del root per sbrandizzare.
-
buona domenica a tutti ragazzi, sto letteralmente impazzendo con questo s5...
allora vi ricapitolo tutto sin dal principio..
ho un s5 brandizzato da vodafone (cellulare immacolato da negozio) , scarico le ultime due versioni no brand per l's5 e le installo sul terminale tramite odin (la spunta su sblocco riattivazione non c'è)
la prima non funziona e la seconda neanche infatti mi da sul pannello delle notifiche
(nessun servizio
Rete selezionata (3ITA) non disponibile)
se vado su info dispositivo/stato alla voce stato del servizio mi dà voice: Fuori servizio /data in servizio
infatti mi funziona solo internet mentre la connessione non c'è
allora cosa faccio?
mi scarico la versione BRAND H3G cosi mi levo ogni impiccio.
installo da guida quindi mi metto il cell in down mode lo attacco quando ho odin attivato (3.09 con le due spunte autoreboot ed F.reset time)
installo il tutto, quando si riavvia lo spengo vado in recovery mode e faccio un wipe data e cache.
rispengo il cell e mi rimetto in download mode. chiudo e riapro odin rimetto il file h3g brand e riattacco il cell reinstallando tutto per la seconda volta come da guida.
terminato il tutto riavvio il cellulare ma ho sempre lo stesso identico problema anche con il cell h3g
voice: Fuori servizio /data in servizio
la scheda sim l'ho messa su un s4 per controllare se funzionava e funziona tutto perfettamente... il problema non è della scheda ma dello smartphone...
A questo punto cosa posso fare?
-
Quote:
enzuah
buona domenica a tutti ragazzi, sto letteralmente impazzendo con questo s5...
allora vi ricapitolo tutto sin dal principio..
ho un s5 brandizzato da vodafone (cellulare immacolato da negozio) , scarico le ultime due versioni no brand per l's5 e le installo sul terminale tramite odin (la spunta su sblocco riattivazione non c'è)
la prima non funziona e la seconda neanche infatti mi da sul pannello delle notifiche
(nessun servizio
Rete selezionata (3ITA) non disponibile)
se vado su info dispositivo/stato alla voce stato del servizio mi dà voice: Fuori servizio /data in servizio
infatti mi funziona solo internet mentre la connessione non c'è
allora cosa faccio?
mi scarico la versione BRAND H3G cosi mi levo ogni impiccio.
installo da guida quindi mi metto il cell in down mode lo attacco quando ho odin attivato (3.09 con le due spunte autoreboot ed F.reset time)
installo il tutto, quando si riavvia lo spengo vado in recovery mode e faccio un wipe data e cache.
rispengo il cell e mi rimetto in download mode. chiudo e riapro odin rimetto il file h3g brand e riattacco il cell reinstallando tutto per la seconda volta come da guida.
terminato il tutto riavvio il cellulare ma ho sempre lo stesso identico problema anche con il cell h3g
voice: Fuori servizio /data in servizio
la scheda sim l'ho messa su un s4 per controllare se funzionava e funziona tutto perfettamente... il problema non è della scheda ma dello smartphone...
A questo punto cosa posso fare?
potrebbe essere stato bloccato dalla Vodafone tramite Imei... in genere succede se non sono state pagate le rate o roba del genere. Se inserisci un'altra sim di altro operatore dovresti avere lo stesso problema...
Chiama vodafone, preparati il codice imei, e chiedi spiegazioni...
e dopo fai sapere
-
un ultimo dubbio mi assale prima di lanciarmi nel debrand.
Devo per forza passare dal firmware (KK) indicato in prima pagina o posso flashare direttamente l'ultimo no brand disponibile?
-
Quote:
jjone
un ultimo dubbio mi assale prima di lanciarmi nel debrand.
Devo per forza passare dal firmware (KK) indicato in prima pagina o posso flashare direttamente l'ultimo no brand disponibile?
puoi flashare l'ultimo no brand disponibile
-
Quote:
kmd
si certo... puoi flashare l'ultimo no brand italiano disponibile.
Per rientrare in garanzia dovresti flashare un firmware del tuo brand originale... e controllare che il csc sia allineato tramite "phone info samsung"...
ciao a tutti e scusate l'intrusione
come faccio a vedere se il csc sia allineato?
-
Quote:
trottolino01
ciao a tutti e scusate l'intrusione
come faccio a vedere se il csc sia allineato?
In codice csc devi leggere la sigla ITV come nell'immagine...
-
Quote:
kmd
In codice csc devi leggere la sigla ITV come nell'immagine...
perfetto [emoji6]
si,lo e',quindi tutto perfetto
thanks
-
Quote:
Jack79
Aggiornamento: Eseguito Debrand stamattina tutto eseguito in pochi minuti. Modello Samsung Galaxy S5 Brand H3G, Versione Odin: 3.09, Sistema Operativo pc: Win 8.1, Driver: Non installati, Kies: Non installato. Odin Lo ha rilevato in automatico ed ho eseguito il Flash in pochissimo, non essendo Full Wipe ho eseguito i Wipe manuali, come da guida. Counter Knox: Rimasto invariato 0x0... Tutto perfetto ;)
Scusa ho anchio un S5 (SM-G900F) brandizzato H3G (3) e ho la versione Android 5.0. Ho visto che tu 6 riuscito a sbrandizzare facilmente...ma che versione avevi di Android? leggo di persone col KitKat e ho paura di avere problemi col Lollipop. Il file da scaricare da SamMobile è il G900FXXU1ANE2? Serve altro?
Grazie.
-
Quote:
Zefiro1980
Scusa ho anchio un S5 (SM-G900F) brandizzato H3G (3) e ho la versione Android 5.0. Ho visto che tu 6 riuscito a sbrandizzare facilmente...ma che versione avevi di Android? leggo di persone col KitKat e ho paura di avere problemi col Lollipop. Il file da scaricare da SamMobile è il G900FXXU1ANE2? Serve altro?
Grazie.
hai quotato un post di maggio 2014...
puoi scaricare l'ultimo fw Lollipop no brand disponibile, senza scaricare il fw kitkat come indicato in prima pagina... alla data di quel post non vi erano altri firmware no brand disponibili...
N.B.:
evita di usare abbreviazioni tipo sms perchè non consentito...
-
Grazie kmd,
ora mi addentro un pò:
1. vedo su SamMobile che nella categoria "FIRMWARE" il più aggiornato nobrand Italy (ITV) è il PDA: G900FXXU1BOJ1 ma se vado nella categoria "DEVICES" dove spiegano bene il cellulare coi dati eccetera mi propongono un PDA: G900FXXU1POK5 come più aggiornato. Quale dovrei scegliere? Il POK5 mi puzza di beta appena uscita?!?
2. una volta scaricato il giusto firmware seguo la guida in prima pagina dove il firmware in Odin v3.10.7 va inserito in "AP" per due volte mettendo in mezzo un Wipe Data Factory reset e wipe cache.........ma perché flashare due volte? Non mi servono quindi su Odin le righe "BL", "CP" e "CSC"?
3. una volta sbrandizzato con questo modo mi rimarranno gli aggiornamenti via OTA?
4. il Counter Knox dovrebbe rimanere 0x0 se ho capito.
Grazie.
-
Quote:
Zefiro1980
Grazie kmd,
ora mi addentro un pò:
1. vedo su SamMobile che nella categoria "FIRMWARE" il più aggiornato nobrand Italy (ITV) è il PDA: G900FXXU1BOJ1 ma se vado nella categoria "DEVICES" dove spiegano bene il cellulare coi dati eccetera mi propongono un PDA: G900FXXU1POK5 come più aggiornato. Quale dovrei scegliere? Il POK5 mi puzza di beta appena uscita?!?
2. una volta scaricato il giusto firmware seguo la guida in prima pagina dove il firmware in Odin v3.10.7 va inserito in "AP" per due volte mettendo in mezzo un Wipe Data Factory reset e wipe cache.........ma perché flashare due volte? Non mi servono quindi su Odin le righe "BL", "CP" e "CSC"?
3. una volta sbrandizzato con questo modo mi rimarranno gli aggiornamenti via OTA?
4. il Counter Knox dovrebbe rimanere 0x0 se ho capito.
Grazie.
1.le versioni POK sono branizzate Vodafone... non ho capito dove vai a guardare ma usa i thread di questo forum che sono aggiornati
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
oppure sammobile.com;
2.il firmware va inserito in AP (o PDA in base alla versione di odin); flashare 2 volte alternando il wipe data serve per allineare il CSC che permetterebbe la ricezione degli aggiornamenti via OTA e kies3. Le altre voci in questo caso non devi usarle.
3.controllando che il csc sia allineato tramite l'app "phone info Samsung", alla voce "codice csc", in cui dovrai leggere il codice ITV nelle prime quattro righe;
4.Il knox non viene alterato ma nel modding c'è sempre una piccolissima percentuale di rischio...
-
Grazie kmd per l'aiuto! Hai esaudito ed esaurito le mie richieste e ora mi sento sicuro ad operare :perfect:
-
Ciao,io ho sbrandizzato da wind seguendo la guida ed è andato tutto bene..ora però non funziona più il GPS...cosa posso fare?
-
Quote:
siuti
Ciao,io ho sbrandizzato da wind seguendo la guida ed è andato tutto bene..ora però non funziona più il GPS...cosa posso fare?
ma sei partito da firmware stock? avevi fatto modding prima?
in ogni caso per i problemi di GPS ti consiglio di leggere e chiedere nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-s5-.html
sappi inoltre che ci sarebbe questa guida, che ha però bisogno dei permessi di root:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-gps-fix.html
-
Ragazzi buonasera. Ho un s5 che all'inizio era brand WInd e lo portai a non brand BTU. Ora vorrei ritornare a wind con l'ultima Boj1 causa garanzia e avevo alcuni dubbi.
-Si può?
-Quale file PIT devo scaricare per tornare a wind?
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Ragazzi buonasera. Ho un s5 che all'inizio era brand WInd e lo portai a non brand BTU. Ora vorrei ritornare a wind con l'ultima Boj1 causa garanzia e avevo alcuni dubbi.
-Si può?
-Quale file PIT devo scaricare per tornare a wind?
il file pit da usare, se proprio serve, è quello del firmware che si va ad installare quindi nel tuo caso il pit wind.
Si può fare ma in questo momento non ricordo di aver letto una situazione simile alla tua... quando hai flashato il no brand BTU hai usato il file pit?
che io sappia il brand wind da problemi quando si vuole sbrandizzarlo, cioè flashare il firmware no brand italiano; in questo caso bisogna usare il file pit no brand italiano che si trova seguendo il link in prima pagina, ma nell'operazione opposta non serve alcun file pit e penso sia la stessa cosa col BTU... ma non ne sono sicuro perché non l'ho provato direttamente.
-
Ho s5 brandizzato tim con versione Ap:g900fxxxu1anh6 CP: g900fxxu1ang8 CSC:g900ftim1ani1 volendo rimanere con 4.4.2 e volendo togliere il brand tim ( ho sim wind) è possibile?
Quale firm scaricare?
-
Quote:
bagangel
Ho s5 brandizzato tim con versione Ap:g900fxxxu1anh6 CP: g900fxxu1ang8 CSC:g900ftim1ani1 volendo rimanere con 4.4.2 e volendo togliere il brand tim ( ho sim wind) è possibile?
Quale firm scaricare?
Sposto nel thread apposito per queste domande.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405174
Leggi qualche pagina, per esempio la prima e vedrai che puoi sbrandizzare rimanendo a kitkat, basta seguire la guida.
-
Grazie per la risposta.. Un altra domana..
Posso flashare direttamente la boj1 itv (5.0) partendo da un firmware kitkat itv ?
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Grazie per la risposta.. Un altra domana..
Posso flashare direttamente la boj1 itv (5.0) partendo da un firmware kitkat itv ?
Si... ma consiglio sempre un wipe data che ti cancellerà tutto...
-
Quote:
kmd
Si... ma consiglio sempre un wipe data che ti cancellerà tutto...
In questo caso dovro' riallineare il csc?
-
Quote:
Antonio97Lgl7
In questo caso dovro' riallineare il csc?
Controlla con phone info samsung e se il csc non è allineato puoi farlo... serve solo per ricevere gli aggiornamenti via ota o kies3.
-
Quote:
kmd
Controlla con phone info samsung e se il csc non è allineato puoi farlo... serve solo per ricevere gli aggiornamenti via ota o kies3.
<ID:0/007> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Binary Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/007> Odin engine v(ID:3.1100)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Initialzation..
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> SingleDownload.
<ID:0/007> aboot.mbn
<ID:0/007> NAND Write Start!!
<ID:0/007> NON-HLOS.bin
Rimane bloccato cosi',come devo fare??? sono disperatoo
Con odin 1.83 invece fa cosi':
<ID:0/005> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> G900FXXU1BOJ1_G900FITV1BOH1_G900FXXU1BOJ1_HOME.tar .md5 is valid.
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> aboot.mbn
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
-
Quote:
Antonio97Lgl7
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
per far si che anche altri possano aiutare, spiega tutto meglio... il firmware di partenza e quello che hai flashato... tutti i passaggi fatti... se hai disattivato il blocco riattivazione, se hai fatto wipe data o meno ecc. ecc.
-
Quote:
kmd
per far si che anche altri possano aiutare, spiega tutto meglio... il firmware di partenza e quello che hai flashato... tutti i passaggi fatti... se hai disattivato il blocco riattivazione, se hai fatto wipe data o meno ecc. ecc.
Allora.. Il firmware di partenza era il G900FXXU1ANCE e volevo passare a G900FXXU1BOJ1.. Scaricato il firmware da sammobile, ho scaricato i driver e anche odin.. ho provato varie versioni..
SPunto solo auto reboot e F. Reset time e faccio partire il flash.. con l'ultima versione di odin rimane prima bloccato su NON-HLOS.bin e poi su aboot.mbn, mentre con odn 1.83 come vedi mi da l'errore.. il blocco era disattivato, wipe data non riesco perche' si riaccende direttamente in download mode.. Il dispositivo era rootato..
eDIT: i firwmare erano entrambi itv..
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Allora.. Il firmware di partenza era il G900FXXU1ANCE e volevo passare a G900FXXU1BOJ1.. Scaricato il firmware da sammobile, ho scaricato i driver e anche odin.. ho provato varie versioni..
SPunto solo auto reboot e F. Reset time e faccio partire il flash.. con l'ultima versione di odin rimane prima bloccato su NON-HLOS.bin e poi su aboot.mbn, mentre con odn 1.83 come vedi mi da l'errore.. il blocco era disattivato, wipe data non riesco perche' si riaccende direttamente in download mode.. Il dispositivo era rootato..
specifica il csc del firmware... devi dire di quale brand si tratta dalla partenza e quale brand hai flashato adesso! se e quale pit hai usato ecc....
poi meglio usare odin 3.10.7
-
Quote:
Antonio97Lgl7
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
Con odin 1.83 invece fa cosi':
<ID:0/005> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> G900FXXU1BOJ1_G900FITV1BOH1_G900FXXU1BOJ1_HOME.tar .md5 is valid.
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> aboot.mbn
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
odin 1.83 non dovresti manco piu averlo sul pc.. ormai non serve piu.. usa la 3,10.6 o successive per un s5..
a quanto pare si interrompe appena dopo il flash del bootloader..
quindi:
1- che cosa compare sul display del cell? qualche altra linea di errore in aggiunta a quelle che ci sono gia di default ?
2- in ogni caso quando effetttui dei flash in successione SEMPRE chiudere odin o da fail a prescindere..
3- riavvia il pc e ripeti l'operazione, aprendo odin come amministratore ed eventualmente cambiando cavo usb