Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fajol89
Andy se è per questo devi disattivare anche da impostazioni sicurezza blocco riattivazione...
dove lo trovo? non ci avevo pensato
edit: è gia disattivato
comunque ho letto che abbiamo il bootloader bloccato per quello non riusciamo, adesso leggo e mi informo meglio in merito
-
Quote:
andyeah
dove lo trovo? non ci avevo pensato
Nelle impostazioni... scheda generale... sicurezza... controlla che la spunta sia disattivata su blocco riattivazione...
-
Quote:
fajol89
Nelle impostazioni... scheda generale... sicurezza... controlla che la spunta sia disattivata su blocco riattivazione...
da download mode: QUALCOMM SECUREBOOT: ENABLE
per quello non riusciamo
-
Quote:
andyeah
da download mode: QUALCOMM SECUREBOOT: ENABLE
per quello non riusciamo
Installa il firware cecoslovacco...
Disabilita quell'opzione e riprova con i file pit... prova prima con quello out.pit...
Cmq da download mode look reabilitation deve essere disable... la tua è un opzione che nn puoi disattivare...
-
appunto io ho il bootloader bloccato. non posso fare niente mi da sempre e ancora fail, anche con ultima prova. sto cercando se si può sbloccare il bootloader
-
Quote:
andyeah
appunto io ho il bootloader bloccato. non posso fare niente mi da sempre e ancora fail, anche con ultima prova. sto cercando se si può sbloccare il bootloader
ultima prova intendi il secondo file pit che ho postato?
-
Quote:
fajol89
ultima prova intendi il secondo file pit che ho postato?
si li ho provati tutti, dice secure check fail pit, l'unico che funzionava era quello europeo ma alla fine sempre fail. con questi addirittura dice fail immediatamente
-
Quote:
andyeah
si li ho provati tutti, dice secure check fail pit, l'unico che funzionava era quello europeo ma alla fine sempre fail. con questi addirittura dice fail immediatamente
Allora fai un'altra prova... utilizza il pit europeo che và...
Dal file del firmware elimina il file boot.img... e flashi...
-
Quote:
fajol89
Allora fai un'altra prova... utilizza il pit europeo che và...
Dal file del firmware elimina il file boot.img... e flashi...
ma ste modifiche dopo mi brikkano il telefono, se non c'è niente di sicuro non provo cosi a muzzo
-
Quote:
andyeah
ma ste modifiche dopo mi brikkano il telefono, se non c'è niente di sicuro non provo cosi a muzzo
Non dovrebbe brikkare... sono tutti file stock di samsung... al massimo come già successo non va a buon fine e si blocca odin... poi ci flashi la stock cecoslovacca e riparte... comunque sia è una tua scelta e noi tutti qui la rispettiamo...