Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Devi credere a kies
Collega il telefono e controlla che csc ti dà
dieguccio Kies mi da wuesto responso:
Versione firmware corrente: G900FXXU1ANG9/G900FITV1ANG3/G900FXXU1ANG8/G900FXXU1ANG9 (TIM)
-
Quote:
fajol89
Non dovrebbe brikkare... sono tutti file stock di samsung... al massimo come già successo non va a buon fine e si blocca odin... poi ci flashi la stock cecoslovacca e riparte... comunque sia è una tua scelta e noi tutti qui la rispettiamo...
sto provando un'applicazione che si chiama ez-unlock, ma mi serve il root quindi sto riflashando la NE2 per rifare il root. se va a buon fine abbiamo risolto anche per i brand wind
-
Quote:
fajol89
Questo è il mio pit: https://www.mediafire.com/?rbi6qazfmj1vdz1
-
Quote:
garf02
dieguccio Kies mi da wuesto responso:
Versione firmware corrente: G900FXXU1ANG9/G900FITV1ANG3/G900FXXU1ANG8/G900FXXU1ANG9 (TIM)
Sei ancora tim
O almeno lo sei a metà :)
-
Quindi devo rifare i wipe dalla recovery originale e riflash tramite mobile odin?
Ho creato un ibrido. :D
-
Quote:
andyeah
sto provando un'applicazione che si chiama ez-unlock, ma mi serve il root quindi sto riflashando la NE2 per rifare il root. se va a buon fine abbiamo risolto anche per i brand wind
attento quello può causare hard brick...
Quote:
garf02
grazie confrontato con quello di lu800 e sono uguali... nn mi spego perchè non vanno...
-
Quote:
fajol89
attento quello può causare hard brick...
grazie confrontato con quello di lu800 e sono uguali... nn mi spego perchè non vanno...
quindi come ci muoviamo?
-
Quote:
garf02
Quindi devo rifare i wipe dalla recovery originale e riflash tramite mobile odin?
Ho creato un ibrido. :D
Si, riprova full wipe e flash
-
Nulla, rimane sempre un ibrido. Ciò che non capisco è perchè nella cartella CSC i file xml riportanto la scritta ITV e non TIM.
Da dove ripesca quel CSC residuo di tim?
-
Io ho notato che flashando il firmware da odin non formatta l hard disk come dicono nelle guide perche ho visto che dopo il flash alcuni file o cartelle le ritrovo l unico modo per formattare la memoria interna e con twrp recovery ... quindi presumo che visualizzi nuovamente il csc tim perche non formatta ma sovrascrive i file.... sicuramente mi diranno che scrivi ca....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App