No ti sbagli, con Odin o mobile odin la cartella /system (e quindi anche il csc) viene riscritta completamente. Ne sono certo perché anche con S4 era la stessa cosa. I file che tu vedi sono quelli presenti in /data e li elimini solo con full wipe.
Visualizzazione stampabile
No ti sbagli, con Odin o mobile odin la cartella /system (e quindi anche il csc) viene riscritta completamente. Ne sono certo perché anche con S4 era la stessa cosa. I file che tu vedi sono quelli presenti in /data e li elimini solo con full wipe.
E cmq non fa un hard reset cancella solo la partizione system..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
E come mai rimane comunque il csc tim??
Il flash con mobile odin probabilmente non è sufficiente
Comunque qual'è il problema? Se mai ti servirà, userai odin da PC per togliere il root e allineerai di nuovo il csc, che tra l'altro per l'assistenza deve essere tim
Ma non scherziamo
Basta fare un ripristino impostazioni di fabbrica dell'apposito menu oppure un wipe data da recovery per cancellare tutto
Magari dovresti rileggere la guida, perché non c'è scritto da nessuna parte che effettua un hard reset il flash del firmware
Perché sta eseguendo con mobile odin la procedura
una info:
un firmware di qualsiasi paese no brand è comunque sbrandizzare giusto? che importa se è ITV o OXA (UK) per esempio.
sono riuscito a flashare la BTU dell'inghilterra.
http://i.imgur.com/R2SdLl9.png
Il flash con mobile odin probabilmente non è sufficiente
Comunque qual'è il problema? Se mai ti servirà, userai odin da PC per togliere il root e allineerai di nuovo il csc, che tra l'altro per l'assistenza deve essere tim
[quote name="lu800" post=5983927]Io ho notato che flashando il firmware da odin non formatta l hard disk come dicono nelle guide perche ho visto che dopo il flash alcuni file o cartelle le ritrovo l unico modo per formattare la memoria interna e con twrp recovery ... quindi presumo che visualizzi nuovamente il csc tim perche non formatta ma sovrascrive i file.... sicuramente mi diranno che scrivi ca....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma non scherziamo
Basta fare un ripristino impostazioni di fabbrica dell'apposito menu oppure un wipe data da recovery per cancellare tutto
[quote name="lu800" post=5984007]E cmq non fa un hard reset cancella solo la partizione system..
Magari dovresti rileggere la guida, perché non c'è scritto da nessuna parte che effettua un hard reset il flash del firmware
[quote name="lu800" post=5984010]E come mai rimane comunque il csc tim??
Perché sta eseguendo con mobile odin la procedura[/QUOTE]
Sempre molto incisivo ed esplicito!!! Qualsiasi guida dove indica la pulizia totale del terminale parla di dare un full wipe da recovery poi togliere la batteria rimetterla e portarlo in download mode ma non dice se il format lo esegue in full wipe o odin stesso ps. Ti ricordo che la cancellazione della memoria interna e il format sono due cose diverse ;)
Salve, sto scaricando da sammobile l'update NG9 Italia no Brand pubblicato 3 giorni fa.
Quello che non mi è chiaro è se, sbrandizzando il mio S5, mi continueranno ugualmente ad arrivare gli aggiornamenti Android via OTA oppure dovrò sempre installare gli aggiornamenti che verranno pubblicati man mano su sammobile.
Grazie anticipate per le risposte e buona domenica!