Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fajol89
Ora devi riflashare il no brand italy?
ci provo, se funziona abbiamo risolto!
-
Quote:
andyeah
ci provo, se funziona abbiamo risolto!
Non va perchè il problema nn è il csc ma il bl... :D
-
Quote:
fajol89
Non va perchè il problema nn è il csc ma il bl... :D
sicuramente...ma ormai le ho provate tutte tanto vale provare anche questa...ho fatto piu hard reset in 2 giorni che in 4 anni di android
comunque. questo è quello che ho fatto, ma ripeto ci vuole il root e soprattutto è WIPE.
http://i.imgur.com/VzoWXJf.jpg
Niente non funziona come volevasi dimostrare...attendiamo altre soluzioni...ho ricaricato la BTU ibrido OXA/ITV non mi piaceva :-\
-
Siccome non mi piaceva l'ibrido tim/ITV ho fatto il downgrade con Odin da PC flashando la ane2 ITV.
Ho così ottenuto csc ITV, fatto il root e dopo con mobile odin ho flashato la nuova e adesso ho la ITV originale.
Che fatica però. :)
-
Quote:
garf02
Siccome non mi piaceva l'ibrido tim/ITV ho fatto il downgrade con Odin da PC flashando la ane2 ITV.
Ho così ottenuto csc ITV, fatto il root e dopo con mobile odin ho flashato la nuova e adesso ho la ITV originale.
grande. tu avevi flashato 2 volte la ng9 giusto?
-
Si avevo flashato con mobile odin e mi son ritrovato ibrido, fatto full wipe da recovery originale e poi ancora mobile odin ma sempre ibrido.
Quindi oggi ho fatto full wipe sempre da recovery e riavviato direttamente in download mode e con odin flash della ne2, con mobile odin ng9 senza wipe.
Knox ovviamente a 0x0
Edit: adesso non sono a casa ma scrivo dal telefono altrimenti ti avrei descritto meglio tutti i passaggi
-
Quote:
garf02
Si avevo flashato con mobile odin e mi son ritrovato ibrido, fatto full wipe da recovery originale e poi ancora mobile odin ma sempre ibrido.
Quindi oggi ho fatto full wipe sempre da recovery e riavviato direttamente in download mode e con odin flash della ne2, con mobile odin ng9 senza wipe.
Knox ovviamente a 0x0
potevi fare il tutto direttamente da pc non risparmiavi tempo?
-
Non pensavo di ottenere un ibrido. Con s4 non mi era successo.
-
Quote:
garf02
Non pensavo di ottenere un ibrido. Con s4 non mi era successo.
e ma il problema di mobile odin è che non flasha il bootloader, ho provato anche io ma non partiva più.
adesso ho sempre paura di essere OT, moderatori se sbaglio qualcosa chiedo venia.
-
Quote:
garf02
Potresti spiegare bene i passaggi.
Io ho un S5 Vodafone aggiornato alla versione ANG2 senza root.
Dici che posso fare un downgrade a una versione precedente per avere il root con tewel?