Sbrandizzato il mio S5 Vodafone con ANG2.
Fatto downgrade con odin alla ANE2 e fatto root senza intaccare il konx.
Installata la rom originale con odin,tolta batteria e wipe da recovery stock e tutto è filato liscio.
Visualizzazione stampabile
Sbrandizzato il mio S5 Vodafone con ANG2.
Fatto downgrade con odin alla ANE2 e fatto root senza intaccare il konx.
Installata la rom originale con odin,tolta batteria e wipe da recovery stock e tutto è filato liscio.
io ho fatto la stessa cosa ma installando la ane2 parte poi appena arriva nella lockscreen e si riavvia rimanendo sulla scritta samsung, non ho fatto nessun wipe perché non vorrei farli per niente, invece rimettendo la ang9 parte normalmente, a te succede la stessa cosa?
Raga vi posso chiedere una cosa? Ho sbrandizzato un S5 TIM, ho fatto un wipe data e cache e poi riflashato la ane2 solo che ho sempre nella recovery CSC TIM, nn passa a ITV... però gli aggiornamenti dal telefono me li fa... Che devo fare?
Riflasha un'altra volta la itv no Brand con odin
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho letto quasi tutto il thread senza trovare la risposta al mio dubbio, che spero non sia banale e scontato, ma prima di iniziare qualsivoglia operazione di debrand del mio S5 Vodafone vorrei essere sicuro al 100% che posso farlo anche se il mio terminale non è stato mai rootato ma è esattamente come mamma Samsung l'ha fatto.
Chiedo venia per la banalità della domanda, e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
Certo.l operazione non è una modifica. Sono le stesse operazioni che fanno i tecnici samsung
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ragazzi io ho flashato il fm solo una volta e senza fare i wipe....però per il momento sembra andare tutto bene, dite di ripetere l'operazione seguendo la guida alla lettera?? Però subito dopo flashato ho fatto un reset dati di fabbrica...che dite?