Visualizzazione stampabile
-
No se va tutto bene non c'è bisogno
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccioscz
ragazzi io ho flashato il fm solo una volta e senza fare i wipe....però per il momento sembra andare tutto bene, dite di ripetere l'operazione seguendo la guida alla lettera?? Però subito dopo flashato ho fatto un reset dati di fabbrica...che dite?
Il ripristino impostazioni di fabbrica è la stessa cosa del wipe da recovery
Devi solo controllare che kies lo veda come itv (altrimenti niente aggiornamenti) e se è si, sei ok
-
Grazie raga si kies lo riconosce come itv e il terminale sembra andare una favola per il momento, una cosa che ho notato e non so se sia normale che ogni tanto esce la notifica flash che dice data e ora aggiornati automaticamente...è normale?
-
Sì è normale ogni tanto lo fa'....
-
Quote:
andyeah
Certo.l operazione non è una modifica. Sono le stesse operazioni che fanno i tecnici samsung
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quote:
andyeah
Sì è normale ogni tanto lo fa'....
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Grazie operativi come sempre ;)
-
Quote:
ciccioscz
ragazzi io ho flashato il fm solo una volta e senza fare i wipe....però per il momento sembra andare tutto bene, dite di ripetere l'operazione seguendo la guida alla lettera?? Però subito dopo flashato ho fatto un reset dati di fabbrica...che dite?
Grazie mille della risposta, quindi non avendo rootato il telefono potresti dirmi con esattezza quali passi della guida iniziale devo eseguire?
Grazie anticipate
-
Quote:
giacoesposito
[quote name="ciccioscz" post=5998321]ragazzi io ho flashato il fm solo una volta e senza fare i wipe....però per il momento sembra andare tutto bene, dite di ripetere l'operazione seguendo la guida alla lettera?? Però subito dopo flashato ho fatto un reset dati di fabbrica...che dite?
Grazie mille della risposta, quindi non avendo rootato il telefono potresti dirmi con esattezza quali passi della guida iniziale devo eseguire?
Grazie anticipate[/QUOTE]
No ho solo sbrandizzato non ho fatto root
-
Quote:
giacoesposito
Grazie anticipate
Tutti ovvio ;)
Il root non serve al Debrand
-
Allora ragazzi scusate sono nuovo del forum non so se qualcuno ha già postato il metodo per chi ha Brand Wind...
Allora fate così testato e funzionante...
Da XDA scaricate il pit-SER che è simile a quello ITV quindi stessa grandezza di cache e Hidden poi scaricate l'ultimo firmware ANG9.
Mettete il Pit SER e il firmware su Odin e flashate... il flash andrà a buon fine fate anche un full Wipe per completare l'opera...Spero di essere stato d'aiuto
-
Domani lo testo personalmente.