Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fajol89
Andyeah ha funzionato? Prima di flashare itv quale firmware avevi? Mi posti il link del pit-ser?
avevo la BTU no brand OXA
http://i.imgur.com/2q0snYn.png
il pit lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1404237549
non ho flashato la NG9 però.
Ho flashato la NE2 perchè voglio il root.
Non dimenticatevi di staccare la batteria dopo flashato e fare un hard reset altrimenti fallisce la lettura della partizione e non parte.
C'è da ringraziare campione86!
-
Quote:
andyeah
E quindi per il blocco bootloader? Cmq knox sempre 0×0? Io ho un firmware polacco t mobile... vale la pena provare?
-
Quote:
fajol89
E quindi per il blocco bootloader? Cmq knox sempre 0×0? Io ho un firmware polacco t mobile... vale la pena provare?
mamma mia fajol provaaaaaa... quante prove ho fatto io?? ho resettato il telefono almeno 10 volte e poi rimesso ovviamente ogni volta tutti i dati. finche non provi non lo saprai mai!!!
Comunque il bootloader non era il problema e knox sempre li fermo sullo 0x0
anzi adesso provo a flashare la NG9 con mobile odin mantenendo il root.
-
per fare un' ulteriore prova ho riflashato la ITV senza pit ed è andato tutto liscio.
-
Quote:
andyeah
per fare un' ulteriore prova ho riflashato la ITV senza pit ed è andato tutto liscio.
Io non ho il pit polacco... nel caso in cui qualcosa va storto non posso tornare più indietro... giusto?
-
Allora....quanti pit sbagliati ho provato io? è andato storto qualcosa? quando fallisce non ripartiziona niente!
Riflashi il firmware polacco e hai finito.
-
Quote:
andyeah
Allora....quanti pit sbagliati ho provato io? è andato storto qualcosa? quando fallisce non ripartiziona niente!
Riflashi il firmware polacco e hai finito.
Ora provo e vi aggiorno...
-
Quote:
fajol89
Ora provo e vi aggiorno...
In ogni caso...il nostro amico qua aveva ragione...e non ha parlato di firmware cecoslovacco eppure IO gli ho dato retta e mi sono trovato bene.
Io sono apposto....se volete credermi provate...altrimenti continuate ad immaginare quanto sia buona la carne alla griglia avendo paura di darle un morso.
-
Quote:
andyeah
In ogni caso...il nostro amico qua aveva ragione...e non ha parlato di firmware cecoslovacco eppure IO gli ho dato retta e mi sono trovato bene.
Io sono apposto....se volete credermi provate...altrimenti continuate ad immaginare quanto sia buona la carne alla griglia avendo paura di darle un morso.
quanto tempo passa per terminare il primo processo sbl1.mbn?
-
Quote:
fajol89
quanto tempo passa per terminare il primo processo sbl1.mbn?
non ricordo posta uno screen
EDIT:
è il processo iniziale ci mette 1 decimo di secondo.
Riporova da capo.
Tutto il processo completo finisce in 5 minuti circa