Sto provando a sbrandizzare con questa guida ma il file del firmware mi da un itv.zip.part se lo rinomino in zip lo apre ma da errore cosa devo fare??
Visualizzazione stampabile
Sto provando a sbrandizzare con questa guida ma il file del firmware mi da un itv.zip.part se lo rinomino in zip lo apre ma da errore cosa devo fare??
La procedura col Pit funziona anche per portare un no Brand portoghese a no Brand Italia?
Flashando direttamente il no Brand Italia mi segnala errore di fail hidden al termine e il terminale va in recovery
Sì allora funziona la procedura del pit
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao! Avevo un S5 brand TIM; ho eseguito la guida alla lettera, fatto il flash, wipe e un altro flash.
Quando ora lo collego a Kies mi appare questa scritta sulla versione del firmware:
Allegato 119862
Versione firmware corrente: G900FXXU1ANG9/G900FITV1ANG3/G900FXXU1ANG8/G900FXXU1ANG9 (TIM)
E' normale avere ancora TIM tra parentesi? Avrò gli aggiornamenti di Samsung?
Grazie!
Non è normale. Leggi qualche post di 2 o 3 pagine indietro. Qualcuno ha già avuto questo problema
Salve, non so se è già stato chiesto all'interno del thread, ma è un pó troppo lunghetto per leggerlo tutto. Qualcuno sa se è possibile effettuare un downgrade da ang9 a ane2 senza flaggare knox?
Sì è possibile. Comunque è bene leggere
Sfogliando tra le pagine non sono riuscito a trovare nulla riguardo il downgrade partendo dall'ultimo firmware... dove è scritto?
In un altro thread. Questo è dedicato al no brand. Comunque non ci sono procedimenti specifici. Flashi il firmware e basta