Ciao mi dispiace che ancora non sei riuscito a sbrandizzare, io al posto tuo rischierei, mal che vada lo porti in assistenza in garanzia.
Visualizzazione stampabile
Ciao mi dispiace che ancora non sei riuscito a sbrandizzare, io al posto tuo rischierei, mal che vada lo porti in assistenza in garanzia.
Se buco il knox mi atyacco
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
E allora tienilo così.
Io il note3 l'ho portato a 0x1 dopo 2 giorni e sono contento di averlo fatto. L S5 lo faccio appena aumentano un po le rom.
Guarda che per sbrandizzare non ti occore tutto qusto sbattimento ....ti basta semplicemente avere un fw ufficiale che sia italiano o straniero non ha importaza purché ufficiale e lo flashi tramite odin mettendolo in pda .....non devi toccare altro, partizioni etc.
Una volta flashato rifai un ripristino di fabbrica in modo che ti rimanga il solo csc itv senza quello wind.
Firmware ufficiali ne puoi provare quanti ne vuoi senza il rischio di attivare il contatore knox.
Se hai una minima infarinatura, la procedura é motlo semplice ,ma se sei inesperto occhio a flashare firmware e sopratutto ad improvvisarti con setting che potrbbero danneggiare il telefono durante il flash.
leggi bene tutto e soprattutto la pagina precedente
è un mese che ci prova
giusto per precisare, poi chiudiamo l'ot
contenti finchè qualcosa non va storto ;)
sinceramente ho portato due volte l's3 in assistenza e se aveva knox ero fregato
senza parlare che commercialmente avete un pezzo di plastica in mano, di scarsissimo valore
Ciao lucciomatto tranquillo capisco che nn hai letto x intero il tread non sono novizio anzi sono molto esperto ho eseguito centinaia di flash con odin e so perfettame te cosa e come fare non e questo il problema ma vorrei provare una procedura forzata... e prima di ritrovarmi con un fermacarte da 700 euro volebo sapere se magari qualcuno piu esperto di me ne sapesse qualcosa in merito a questo particolare pricedimento.
secondo me troppi rischi per una semplice sbrandizzazione, sarebbe un peccato, anche perchè non so il wind com'è, ma sul tim non ne vale la pena
PS: miuranote, faresti la cortesia di leggere qui?
https://www.androidiani.com/forum/sa...nziona-pi.html
magari quel file pit che hai trovato potrebbe servire a qualcosa per quell'utente
grazie
Dieguccio ho letto il tread nn so a cosa servi il pit per queso utente uno probabilmente ha comprato un clone senza rendersene conto e dico potrebbe xche i cloni hanno sempre due batterie di serie. Ad ogni modo lho visto molto inesperto non creda sappia l esistenza di odin senno avrebbe gia da solo provato a riaggiornare il firmware. Fine off topic
Scusate l'inesperienza, devo sbrandizzare il mio s5 tim, ma come si fà ad entrare in recovery mode e poi eseguire i due Wipe?
Grazie
Spengi il tel. Poi tasto volume su piu tasto home piu tasto accensione.. tutti nello stesso tempo fi che nn entri in recovery