Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luis8
Allora posto la guida per i brand Wind, in caso qualcuno dovesse ritrovarsi nelle mie stesse condizioni di panico in futuro.
Mettetela in prima pagina, eviterete qualche infarto!
Scaricate l'ultimo firmware italiano ITV e scaricate il file .pit da qui:
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1404237549
Fate il flash con odin, aggiungete il firmware in AP ed il file .pit in PIT
riavviate
Se non dovesse ripartire e bloccarsi sulla scritta Samsung niente panico! Togliete la batteria ed andate in recovery mode, fate un wipe data/factory reset ed il vostro S5 dovrebbe riavviarsi normalmente.
A questo punto ritornate in download mode e rifleshate il firmware, adesso senza file .pit
Ciao!
ragazzi scusate ma con il pit devo flaggare repartition o è automatico il repartitioning?
Grazie
-
Quote:
Gick
ragazzi scusate ma con il pit devo flaggare repartition o è automatico il repartitioning?
Grazie
Devi flaggarlo, se non lo fa da solo caricando il file
-
Buongiorno a tutti
chiedo scusa ma non riesco a trovare un fw scaricabile per il debrand ..... su sammobile, la versione italiana è solo brand vodafone e quella polacca non me la scarica :(
alternative ??
grazie 1000
-
Quote:
d3v1l
Buongiorno a tutti
chiedo scusa ma non riesco a trovare un fw scaricabile per il debrand ..... su sammobile, la versione italiana è solo brand vodafone e quella polacca non me la scarica :(
alternative ??
grazie 1000
Qui trovi il link al download della versione italiana no brand
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
-
Quote:
dieguccio
Innanzi tutto grazie per la risposta
quel link mi manda sempre a sammobile ed ho lo stesso problema .... non capisco se è un problema mio o generale.
-
Quote:
d3v1l
Innanzi tutto grazie per la risposta
quel link mi manda sempre a sammobile ed ho lo stesso problema .... non capisco se è un problema mio o generale.
Esatto, ti manda su sammobile dove previa registrazione potrai scaricare il firmware ;)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Esatto, ti manda su sammobile dove previa registrazione potrai scaricare il firmware ;)
La cosa strana è che sono registrato su sammobile ed una volta selezionato il file da scaricare mi da errore comunque ok sono riuscito a scaricarlo da un'altra fonte ;)
Grazie lo stesso !!!!
-
Tempo fa ho sbandizzato la versione wind, se per caso dovessi mandarlo in assistenza dovrei riportare il device alla versione originale (wind/italia), ho scaricato il firmware da sammobile, immagino però che serva anche un pit (visto che sembra essere diverso dal nobrand). Qualcuno sa qual'è il pit corretto per ripristinare il brand wind?
-
Quote:
qrono
Tempo fa ho sbandizzato la versione wind, se per caso dovessi mandarlo in assistenza dovrei riportare il device alla versione originale (wind/italia), ho scaricato il firmware da sammobile, immagino però che serva anche un pit (visto che sembra essere diverso dal nobrand). Qualcuno sa qual'è il pit corretto per ripristinare il brand wind?
io credo che non serve il pit,avevo un s5 repubblica ceca,inizialmente per caricarci il firmware italiano no-brand ho dovuto fare il flash con il pit altrimenti il flash non andava,dopo quando lo dato dietro ho caricato la rom cecan non avendo il pit ceco ho provato è andato bene,con la rom wind non sono sicuro
-
Quote:
fabrizio1988
io credo che non serve il pit,avevo un s5 repubblica ceca,inizialmente per caricarci il firmware italiano no-brand ho dovuto fare il flash con il pit altrimenti il flash non andava,dopo quando lo dato dietro ho caricato la rom cecan non avendo il pit ceco ho provato è andato bene,con la rom wind non sono sicuro
Speriamo non serva neanche per wind/ita, mi sa che nel caso mi servisse riportarlo allo stato orginale dovrò provare e vedere se va solo con il firmware o sbattermi e fare un po' di prove con i pit reperibili su xda