vero,sarebbe comodo avere un sito che ordinass i pit in base alle rom compatibili,io sono sicuro che anche nel tuo caso il pit non serve più
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho un problema. Ho acquistato questo telefono da uno store molto famoso su ebay che ha sbrandizzato prima di vendere cambando il firmware da vodafone a no brand (vedi thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ml)
Ho contattato la samsung per chiedere lumi sulla garanzia, mi hanno detto che solo il negozio samsung può verificare se il telefono risulta ancora in garanzia, nonostante il firmware sia stato cambiato e knox stia sempre a 0.
Il mio dubbio è questo, nel caso in cui la garanzia sia decaduta, mi pare chiaro che io debba caricarci sopra una rom vodafone prima di portarlo in assistenza. Come faccio a sapere qual è la rom corretta? (l'operatore chat samsung ha confrontato la mia banda base e la versione di build con quella che hanno loro in database ed effettivamente non corrisponde)
Inoltre, non è che il centro assistenza, quando vado a verificare la garanzia, mi mette il telefono in qualche blacklist e anche se ripristino il firmware originale, non mi passa il telefono in garanzia?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Innanzitutto qui sei off topic per tutte queste domande, vi abbiamo lasciato un thread aperto proprio per darvi qualche consiglio
Le uniche cose che qui possiamo discutere è sul come farlo tornare brandizzato
Quindi apri kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >riporta qui il risultato che esce per intero
Alla samsung non devi proprio andare
Ok, posto lo screen qui o nell'altra discussione? Sorry per l'off topic
Edit: su strumenti kies non ho la voce, inizializzazione firmware
Edit2: forse mancavano i driver usb. Sto installando
Allegato 128996
Ciao a tutti,
ho letto qualche pagina a caso, ma non ho trovato la risposta a quello che cerco : sto passando anche io al S5 e vorrei sbrandizzarlo (H3G).
Volendo mettere l'ultimo nobrand italiano (G900FXXU1ANG9 G900FITV1ANG3), devo comunque passare per il firmware nella guida in prima pagina (G900FXXU1ANE2 G900FITV1AND2) oppure posso usare direttamente l'utlimo ?
Visto che non c'è scritto nulla al riguardo, immagino si debba utilizzare per forza quello in prima pagina, ma come mai non si può usare l'ultimo ?
Grazie .......
Qualunque firmware hai, puoi usare tranquillamente l'ultimo Italia no Brand