CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 104 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy s5 G900F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve!!! anch io come l utente precedente ho un s5 randizzato wind, e come lui ho provato a mettere le varie versioni nobrand ITV (sono 3) ma niente di fatto, il tel rimane semibrikkato! l unico modo per recuperarlo e rimettere il firmware originale brandizzato WIND!!! volevo sottolineare che notando bene in downloading-mode ci sono due diciture scritte in grigio, di cui una ce scritto "QUALCOMMSECUREBOOT: ENABLE (CSB)!!! credo che questo sia la causa, non permette la scrittura di firmware diversi dal brand di WIND, e un blocco che protegge la scrittura su system ext4... infatti l errore che restituisce alla fine di ODIN e questa scrittura ext4 fail!!! ora la domanda e questa? come si fa a sbrandizzare s5 brandizzato wind??????

  2.  
  3. #512
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marevincente79 Visualizza il messaggio
    salve!!! anch io come l utente precedente ho un s5 randizzato wind, e come lui ho provato a mettere le varie versioni nobrand ITV (sono 3) ma niente di fatto, il tel rimane semibrikkato! l unico modo per recuperarlo e rimettere il firmware originale brandizzato WIND!!! volevo sottolineare che notando bene in downloading-mode ci sono due diciture scritte in grigio, di cui una ce scritto "QUALCOMMSECUREBOOT: ENABLE (CSB)!!! credo che questo sia la causa, non permette la scrittura di firmware diversi dal brand di WIND, e un blocco che protegge la scrittura su system ext4... infatti l errore che restituisce alla fine di ODIN e questa scrittura ext4 fail!!! ora la domanda e questa? come si fa a sbrandizzare s5 brandizzato wind??????
    Per i brand wind se ne parlato nelle pagine recenti, piu o meno da QUI
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli, tutto OK !!!

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy s5 G900F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, inizio col scusarmi se sbaglio post ecc.ecc. prego i moderatori di postare bene o se sbaglio qualcosa di non arrabbiarsi! Allora anch io ho un s5 brand "wind", e come tutti gli altri avevo problemi per sbrandizzare con firmware no brand!!! Ho risolto ed e andato tutto liscio procedendo cosi: ho scaricato il file Pit G900f ser sul sito Xda ( attenzione leggere bene quale scaricate, ce ne sono 4) caricate in odin il file pit e il firmware no brand e per incanto vi dara il pass in verde!!! L unica raccomandazione e di rifare la stessa procedura per la seconda volta, ma senza il file Pit solo il firmware no brand... poi i 2 wipe e al riavvio avrete come csc ITV!!!! Provato personalmente e sbrandizzato al 100%!!! Ci tenevo ad aiutare quel utente che col file pit sbagliato non gli fa flashare nessun firmware!!! Un saluto a tutti!!!!

  6. #515
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marevincente79 Visualizza il messaggio
    Allora, inizio col scusarmi se sbaglio post ecc.ecc. prego i moderatori di postare bene o se sbaglio qualcosa di non arrabbiarsi! Allora anch io ho un s5 brand "wind", e come tutti gli altri avevo problemi per sbrandizzare con firmware no brand!!! Ho risolto ed e andato tutto liscio procedendo cosi: ho scaricato il file Pit G900f ser sul sito Xda ( attenzione leggere bene quale scaricate, ce ne sono 4) caricate in odin il file pit e il firmware no brand e per incanto vi dara il pass in verde!!! L unica raccomandazione e di rifare la stessa procedura per la seconda volta, ma senza il file Pit solo il firmware no brand... poi i 2 wipe e al riavvio avrete come csc ITV!!!! Provato personalmente e sbrandizzato al 100%!!! Ci tenevo ad aiutare quel utente che col file pit sbagliato non gli fa flashare nessun firmware!!! Un saluto a tutti!!!!
    Piu o meno e uguale al post linkato che ho scritto nelle pagine recenti.... > QUI
    Inoltre il link nel post pagine precedenti ha il download diretto, senza cercare trà i 4 che dici.....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho un S5 brand WIND, ho seguito la guida passo per passo, la prima volta ho usato il file PIT una volta effettuato il primo flash ho fatto WIPE DATA e poi ho fatto di nuovo il flash senza il file PIT ed è andato tutto bene dopo il secondo flash senza il file pit ho rifatto il WIPE DATA e poi ho cominciato a usare il dispositivo normalmente e funziona bene, ma quando lo collego al pc e apro KIES mi dice che ho 584MB/11.72GB come mai? Vuol dire che di 11 GB ne ho solo 584 Megabyte a disposizione e il cell è vuoto non ho nessun app o foto musica video dentro e intanto lì c'è scritto che ho 584MB/11.72GB che vuol dire? grazie

  8. #517
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinkodes Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho un S5 brand WIND, ho seguito la guida passo per passo, la prima volta ho usato il file PIT una volta effettuato il primo flash ho fatto WIPE DATA e poi ho fatto di nuovo il flash senza il file PIT ed è andato tutto bene dopo il secondo flash senza il file pit ho rifatto il WIPE DATA e poi ho cominciato a usare il dispositivo normalmente e funziona bene, ma quando lo collego al pc e apro KIES mi dice che ho 584MB/11.72GB come mai? Vuol dire che di 11 GB ne ho solo 584 Megabyte a disposizione e il cell è vuoto non ho nessun app o foto musica video dentro e intanto lì c'è scritto che ho 584MB/11.72GB che vuol dire? grazie
    Forse è l'inverso?
    In impostazioni >memoria, quanta ne indica come disponibile?

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buondì. Ho un S5 brandizzato TIM, oggi ho eseguito la procedura di sbrandizzazione spiegata nel primo post, flashando tramite ODIN la ANE2 (wipe, primo flash, nuovo wipe, secondo flash, ancora wipe), che mi si è subito aggiornata, tramite OTA, alla ANG9. Tutto è filato liscio, ma ho subito notato un sensibile aumento di lag rispetto a quando avevo la versione brand TIM. Soprattutto nella lista di "TUTTE LE MIE APP" del Play Store, e nelle pagine di Facebook dell'apposita app, gli impuntamenti nello scorrimento sono evidenti quanto fastidiosi. Non dipende dalla rete (TIM), perchè ho verificato tramite l'LG G2MINI di mia moglie, che pure ha un hardware molto meno performante, e su quello la fluidità è molto molto migliore di quella che ho nel mio S5. A qualcuno è capitata una cosa simile? Esiste un rimedio?
    Ultima modifica di AdamReit; 22-12-14 alle 19:52

  10. #519
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girino Visualizza il messaggio
    salve avevo installato questo firmware e poi sono ritornato al mio vodafone italia però vedo che è tutto in italiano tranne le applicazioni vodafone sonon in tedesco..
    come posso risolvere?
    è strano ho cambiato tre firmware vodafone italia e tutti e tre mi appaiono con la schermata di selezione lingua in tedesco.. come se il telefono non fosse italiano.
    ps. il tutto lo sto facendo senza sim interna.

    aggironamento: come csc interno mi da vd2 germany ... come lo cambio?
    Non postare dovunque . .. se sei sicuro che il tuo cell. è un vodafone italia allora devi fare un wipe data, flash del fw vodafone italiano e nuovo wipe data... dopo il primo wipe controlla che non sia già cambiato il csc...
    Ultima modifica di kmd; 26-12-14 alle 18:57

  11. #520
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    @girino
    crossposting cancellato e vietato da ragolamento di questo forum
    attendi risposta dove hai postato in precedenza
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 52 di 104 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy