Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdewe
allora io ho fatto così, ed ha funzionato. Avevo su un brand vodafone Italia, ho messo qualche tempo fà un no brand. Ora preso da lollipop vodafone italia ho rimesso il firmware vodafone 4.4.2 preso da sammobile, e appena messo su ho ritrovato tutto come prima app impostazioni varie, poi ho messo su lollipop vodafone italia presa da sammobile sempre. tutto molto semplice. ora ho 5.0 vodafone italia e tutto perfettamente funzionante.
per mettere lollipop vodafone da brand tim devo quindi passare prima dal firmware vodafone 4.4.2?
-
Quote:
kdanyk
per mettere lollipop vodafone da brand tim devo quindi passare prima dal firmware vodafone 4.4.2?
Ma no... basta flashare il fw Lollipop vodafone, poi wipe data e poi riflash del fw... così come specificato in prima pagina...
-
Quote:
kmd
Ma no... basta flashare il fw Lollipop vodafone, poi wipe data e poi riflash del fw... così come specificato in prima pagina...
a me non ha funzionato, mi da sempre un errore alla fine del flash "invalid ext4 image"
ho provato sia venendo dalla "polacca" che poi rimettendo il fw kitkat di Tim
-
Quote:
kdanyk
io così ho fatto, proprio perchè avevo letto della diversa partizione di vodafone e dell'errore nel flash, quindi ho rimesso la voda kk al posto della stock e poi la lollipop voda. Ovviamente, per essere sicuro del cambio del csc ad ogni flash, ho fatto un wipe, e riflashato lo stesso rom.
-
Quote:
andrewu
a me non ha funzionato, mi da sempre un errore alla fine del flash "invalid ext4 image"
ho provato sia venendo dalla "polacca" che poi rimettendo il fw kitkat di Tim
Effettivamente ho visto, leggendo i precedenti post, che c'è questo problema per chi come te non è brand vodafone. .. io essendo in origine vodafone avevo solo problemi di csc non allineato...
-
Ciao ragazzi avete il firmware 5.0 (lollipop) per nobrand?
-
Quote:
fr4nc3scO
Ciao ragazzi avete il firmware 5.0 (lollipop) per nobrand?
No, perché non è ancora uscito.
Esiste il thread di raccolta guide in cui c'è anche il thread di raccolta firmware.
Verifica prima di chiedere per favore
-
salve a tutti, ho provato a flashare il firm 5.0 Vodafone, ho scaricato il firm da sammobile e flashato con odin ma alla fine mi da FAIL. come mai?
come posso ritornare all ultimo firmw TIM che avevo?
ps non ho disattivato il bloco riattivaz!:'(
-
Quote:
Leleprince91
salve a tutti, ho provato a flashare il firm 5.0 Vodafone, ho scaricato il firm da sammobile e flashato con odin ma alla fine mi da FAIL. come mai?
come posso ritornare all ultimo firmw TIM che avevo?
ps non ho disattivato il bloco riattivaz!:'(
a metà pagina c'è un caso simile se non sbaglio... post #545
-
Quote:
kmd
a metà pagina c'è un
caso simile se non sbaglio... post #545
Scusa ma non riesco a vederlo...o meglio non vedo il collegamento con il mio problema.
Se non ho deflaggato il blocco riattivazione posso fare qualcosa o sono fregato!??