Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leleprince91
Scusa ma non riesco a vederlo...o meglio non vedo il collegamento con il mio problema.
Se non ho deflaggato il blocco riattivazione posso fare qualcosa o sono fregato!??
Leggi 5 post sopra il tuo precedente (post di @sdewe)...
Il blocco riattivazione non centra con questo problema... serve quando tenti di attivare il telefono perché chiede la psw dell'account samsung
-
Quote:
kmd
Leggi 5 post sopra il tuo precedente (post di @
sdewe)...
Il blocco riattivazione non centra con questo problema... serve quando tenti di attivare il telefono perché chiede la psw dell'account samsung
Grazie per la disponibilità! Adesso ho collegato a kies il tel per reistallare il firmw precedente sperando che parta il telefono. Dopp quindi flasho il 4.4 vodaf e poi la 5.0 ? Almeno così è stato provato? Blocco riattivazione devo disattivarlo oppure non è il caso??
-
Quote:
Leleprince91
Grazie per la disponibilità! Adesso ho collegato a kies il tel per reistallare il firmw precedente sperando che parta il telefono. Dopp quindi flasho il 4.4 vodaf e poi la 5.0 ? Almeno così è stato provato? Blocco riattivazione devo disattivarlo oppure non è il caso??
Così ha fatto l'utente @sdewe... il blocco riattivazione spuntalo dopo che hai flashato il fw...
-
Ma devo attivatlo o disattivarlo? Adesso è deglaggato.
-
Quote:
Leleprince91
Ma devo attivatlo o disattivarlo? Adesso è deglaggato.
togli il flag... disattivalo! inoltre il firmware devi flasharlo con odin... non kies.
-
Quote:
kmd
togli il flag... disattivalo! inoltre il firmware devi flasharlo con odin... non kies.
Perfetto, deflaggo e flasho la 4.4 poi la 5.0! Vedo se va!
-
Quote:
Leleprince91
Perfetto, deflaggo e flasho la 4.4 poi la 5.0! Vedo se va!
Comunque, il blocco riattivazione, serve semplicemente per non farlo riavviare in mani sbagliate
Sei il proprietario? Inserisci l'account samsung e si riavvia
-
Capito...ma sapete dirmi perchè non mi scarica il firm vodaf 4.4? Non riesco a capire perchè alla fine del download mi dice contenuto non valido....eppure scarico da sammobile!
-
Quote:
Leleprince91
Capito...ma sapete dirmi perchè non mi scarica il firm vodaf 4.4? Non riesco a capire perchè alla fine del download mi dice contenuto non valido....eppure scarico da sammobile!
Può essere per problemi di linea... adsl lenta, sito intasato... ecc.
L'altro ieri anch'io ho avuto problemi su sammobile per il download del fw lollipop uk...
-
sto aspettando il mio s5 marchiato TIM, appena mi arriverà potrò passare direttamente dal firmware che monta, presumibilmente il 4.4.2, a lollipop UK?