Visualizzazione stampabile
-
Ma voi vi trovate che il file mr5 del firmw una volta estratto pesa 2.5gb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leleprince91
Ma voi vi trovate che il file mr5 del firmw una volta estratto pesa 2.5gb?
Si.. il file BNL9 vodafone estratto ha una dimensione di 2,44 GB
-
Quote:
kmd
Si.. il file BNL9 vodafone estratto ha una dimensione di 2,44 GB
Che tu sappia, anche la 4.4? Sempre vodaf
-
Quote:
Leleprince91
Che tu sappia, anche la 4.4? Sempre vodaf
la versione NI3 vodafone pesa 2,36 GB in formato md5...
-
Ritentato a cambiare brand flashando la 4.4 kk vodaf ma ancora fail! [emoji35] blocco riatt disattivato!
Io ho lultima versione TIM e non riesco a cambiare il firm...uso ODIN 3.07 ho provato anche con 3.09 ma sempre fail in fase HIDDEN...
-
Quote:
Leleprince91
Ritentato a cambiare brand flashando la 4.4 kk vodaf ma ancora fail! [emoji35] blocco riatt disattivato!
Io ho lultima versione TIM e non riesco a cambiare il firm...uso ODIN 3.07 ho provato anche con 3.09 ma sempre fail in fase HIDDEN...
Che posso dirti... ciò che ti è stato detto poco sopra e cioè non fissarti con il fw vodafone se fai difficoltà a flasharlo... io sono vodafone e siccome non mi funzionava SHealth sono passato alla versione UK... [emoji6]
-
Ho notato che in modalita download mi esce una scritta (dopo che odin mi dice fail): SECURE DOWNLOAD:enabled
È normale???
-
Quote:
Leleprince91
Ho notato che in modalita download mi esce una scritta (dopo che odin mi dice fail): SECURE DOWNLOAD:enabled
È normale???
Si è normale
Non usare quello vodafone
Ha una partizione diversa
Usa un bnl9 no brand o meglio ancora, usa boa3 uk
-
Quote:
dieguccio
Si è normale
Non usare quello vodafone
Ha una partizione diversa
Usa un bnl9 no brand o meglio ancora, usa boa3 uk
Vabbe, vedo se riesco...
-
Quote:
Leleprince91
A me odin ha dato FAIL, passando dalla 4.4.2 Tim alla 5.0 vodaf.
sopra un utente ha detto che ci è riuscito passando dalla 4.4.2 tim alla 4.4.2 vodaf e poi 5.0 vodaf. io vorrei provarci ma non riesco a scaricare il Fw.
Edit: ma se aspettassi la 5.0 TIM posso passare direttamente a quella vidafone 5.0?
Stesso problema io, ho provato sia a passare dalla 4.4.2 tim alla 5.0 vodafone e non andava (solito FAIL alla fine), poi ho provato a mettere la 4.4.2 vodafone per poter far partire l'aggiornamento OTA e ha dato lo stesso problema. Come ultima prova ho messo la 4.4.2 no brand (riuscita senza problemi), e provato a mettere la 4.4.2 vodafone -> niente, sempre solito FAIL.
Ora sono tornato alla 4.4.2 no brand, aspettando che esca l'aggiornamento (sicuramente uscirà prima della 4.4.2 tim)