Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha avuto problemi con odin nel passare da italia itv 4.4.2 a uk boa3 5.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fajol89
Qualcuno ha avuto problemi con odin nel passare da italia itv 4.4.2 a uk boa3 5.0?
Fatto ieri sera da Tim vecchia versione a boa3
Tutto perfetto e dubito c'è ne siano per i nobrand
-
Quote:
miaxus
Stesso problema io, ho provato sia a passare dalla 4.4.2 tim alla 5.0 vodafone e non andava (solito FAIL alla fine), poi ho provato a mettere la 4.4.2 vodafone per poter far partire l'aggiornamento OTA e ha dato lo stesso problema. Come ultima prova ho messo la 4.4.2 no brand (riuscita senza problemi), e provato a mettere la 4.4.2 vodafone -> niente, sempre solito FAIL.
Ora sono tornato alla 4.4.2 no brand, aspettando che esca l'aggiornamento (sicuramente uscirà prima della 4.4.2 tim)
Ma una 5.0 no brand vi dà così fastidio?
E pensare che tutti scappano dai terminali brandizzati :D
-
Quote:
dieguccio
Fatto ieri sera da Tim vecchia versione a boa3
Tutto perfetto e dubito c'è ne siano per i nobrand
Avevi anche provato a passare da tim 4.4.2 italia a no brand 4.4.2 italia?
-
Quote:
dieguccio
Ma una 5.0 no brand vi dà così fastidio?
E pensare che tutti scappano dai terminali brandizzati :D
Sinceramente stavo proprio pensando di provare una 5.0 no brand straniera aspettando che esca quella italiana, comporta qualcosa di negativo o va bene lo stesso?
-
Quote:
miaxus
Sinceramente stavo proprio pensando di provare una 5.0 no brand straniera aspettando che esca quella italiana, comporta qualcosa di negativo o va bene lo stesso?
Va benissimo
Metti la uk BOA3, ottima build ;)
-
qualcuno ha pe caso il file pit di KK H3G? mi salvereste la vita poichè ho fatto un gaio con dei flash... ora praticamente sono rimasto con LP polacco senza poter flashare fw brandizzati perchè sbadatamente ho flaggato re partition nel flash di un fw, ora senza i file pit non posso ripartizionare quello che voglio flashare (KK H3G) perchè la memoria della partizione non basta, grazie per l'attenzione aspetto vostra risposta...
-
Quote:
girino
ok.
riepilogo:
da vodafone italia sono passato a lollipop polonia.
sono tornato da lollipop al firmware italia vodafone ma mi da la lingua in tedesco iniziale e le app tedesche. phone info mi da in csc vd2 allineato però germany...
allora sotto consiglio di kmd ho eseguito il root senza alterare il knox,
scaricato un'app tipo csc changer o samsung s/s2/s3 e con questa gli ho messo il csc Vodafone ita (OMN)
riavviato il telefono in aggiornamento mi diceva che il sistema è stato modificato e che devo aggiornare tramite kies. Lo diceva perchè anche se non si vedeva ma avevo ancora il root.
quindi tramite odin ho flashato di nuovo il firmware Vodafone italia ed ora è tutto perfetto.
il perchè mi installava il csc tedesco??? BOOOOOOOOOOOOOOOH xD
Quale versione di guida hai seguito per eseguire il root senza knox?
Io ho provato a inizializzare il firmware con kies. A video mi da csc corretto e product code OMN ma al termine mi trovo sempre VD2 (dove 4G diventa LTE...).
Roby
-
rbmen hai PM, anch'io tuttora, non ci sono riuscito e non ho capito come abbia fatto, @kmd fatti vivo per favore!
-
Quote:
rbmen
Quale versione di guida hai seguito per eseguire il root senza knox?
Io ho provato a inizializzare il firmware con kies. A video mi da csc corretto e product code OMN ma al termine mi trovo sempre VD2 (dove 4G diventa LTE...).
Roby
Che firmware hai adesso?