Visualizzazione stampabile
-
ho anch'io un s5 Tim. Prima di sbrandizzarlo si devono backuppare partizioni strane oppure posso far partire Odin e piallare il tutto con un firmware no brand?
il csc rimane Tim? si flagga Knox cambiandolo?
Non ho mai capito se Tim applica solo delle applicazioni a suo nome o se usa diverse partizioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Fatto ieri sera da Tim vecchia versione a boa3
Tutto perfetto e dubito c'è ne siano per i nobrand
volevo chiedere proprio questo...
ho un s5 brand TIM, quindi è possibile piallarlo e caricare con odin il 5.0 no brand?
è quello che hai fatto tu in pratica?
un'altra domanda se posso..
lo "Stato Dispositivo" nelle info del telefono ti risulta "Ufficiale" o "Personalizzato" ?
Grazie dieguccio :)
-
Quote:
Gho57
ho anch'io un s5 Tim. Prima di sbrandizzarlo si devono backuppare partizioni strane oppure posso far partire Odin e piallare il tutto con un firmware no brand?
il csc rimane Tim? si flagga Knox cambiandolo?
Non ho mai capito se Tim applica solo delle applicazioni a suo nome o se usa diverse partizioni.
Quote:
Morpheus5000
volevo chiedere proprio questo...
ho un s5 brand TIM, quindi è possibile piallarlo e caricare con odin il 5.0 no brand?
è quello che hai fatto tu in pratica?
un'altra domanda se posso..
lo "Stato Dispositivo" nelle info del telefono ti risulta "Ufficiale" o "Personalizzato" ?
Grazie dieguccio :)
Ragazzi con Tim Nessun problema e ieri sera anche altri due utenti lo hanno fatto
Tutto semplicissimo :
1) Preparatevi backup personali e cose simili
2) fate un wipe data da recovery
3) installate lollipop no brand
4) senza configurare, fate un'altro wipe data
5)fate un'altro flash di lollipop no brand
6) senza configurare, collegate a kies e controllate se è allineato il csc
Se è tutto ok, fate un'altro ripristino, così partire con la configurazione iniziale ;)
Per le partizioni non c'è problema, Tim non ha fatto magheggi strani
Per in knox non c'è problema, ma sempre modding fate, se qualcosa va storto, siete sempre e solo voi responsabili, ma finora mai sentito nulla a riguardo ;)
-
Scusate non si potrebbe mettere in evidenza il problema con i brandizzati wind?
Ci sono caduta come una pera cotta ieri sera, avendo letto solo la prima pagina.. (e scoprendo poi che il fail in odin per i brand wind è la norma senza pit)
-
Quote:
apomaia
Scusate non si potrebbe mettere in evidenza il problema con i brandizzati wind?
Ci sono caduta come una pera cotta ieri sera, avendo letto solo la prima pagina.. (e scoprendo poi che il fail in odin per i brand wind è la norma senza pit)
Hai ragione, provvedo in mattinata
-
grazie dieguccio
una piccola info.. lo "Stato Dispositivo" nelle info del telefono ti risulta "Ufficiale" o "Personalizzato" ?
-
Quote:
Morpheus5000
grazie dieguccio
una piccola info.. lo "Stato Dispositivo" nelle info del telefono ti risulta "Ufficiale" o "Personalizzato" ?
ufficiale ;)
-
fatto, sbrandizzato da Tim.
Però non ho capito perchè flashare, fare un wipe di tutto e riflashare :V
Ho semplicemente flashato il nobrand da odin, al riavvio è partito lollipop che ha aggiornato le applicazioni e tutto funziona.
ap boa3
cp boa3
csc boa1
Ora faccio un wipe per sicurezza anche perchè è parecchio che non faccio pulizia completa ma per il resto l'ho trovo perfettamente funzioante già così
-
Quote:
Gho57
fatto, sbrandizzato da Tim.
Però non ho capito perchè flashare, fare un wipe di tutto e riflashare :V
Ho semplicemente flashato il nobrand da odin, al riavvio è partito lollipop che ha aggiornato le applicazioni e tutto funziona.
ap boa3
cp boa3
csc boa1
Ora faccio un wipe per sicurezza anche perchè è parecchio che non faccio pulizia completa ma per il resto l'ho trovo perfettamente funzioante già così
La procedura è così per allineare il csc☺
-
ma si era già allineato come boa1 senza wipe, flash e reflash :V
Ma l'applicazione dell'expo ce l'avete anche voi?? da dove arriva?