Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gho57
Tutto ITV
Original CSC Code : ITV
Firmware's CSC Code : ITV
Active CSC Code: ITV
CSC Country : ITALY
CSC Country ISO: IT
Direi che sono a posto. Confermo Knox a 0x0 e stato dispositivo "ufficiale"
Confermo sei ok! Csc allineato no brand Italia.... riceverai quindi gli aggiornamenti via ota o kies3
Quote:
Morpheus5000
di CSC non ne capisco una sega....
ho fatto un wipe data, factory reset e anche wipe cache
e ho flashato il 5.0 ITV preso su sammobile.
non ho fatto secondi flash e altri wipe.
questo è come era prima con firmware originale TIM:
Allegato 135581
mentre questo è adesso con firmware ufficiale 5.0 di sammobile:
Allegato 135582
.......è tutto ok? il cell funziona perfettamente (sembra)
c'è qualcosa di disallineato?
Con l'app 'Phone info Samsung' alla voce Csc dovresti leggere ITV dappertutto... scaricala se non ce l'hai e dacci un'occhiata... c'è anche scritto poco sopra il tuo post in risposta a @Gho57
Quote:
Opportunity
scusa ma perchè devo fare così tanti swipe data? non ne basta uno? perchè devo farne 3?
non devi farlo se è già allineato, ma visto che ci sei perdi quei dieci minuti in più di ""lavoro""...
ti consiglio dopo il primo flash e wipe data di controllare con l'app Phone Info come è stato detto in queste pagine, e se già allineato non hai bisogno del secondo flash e terzo wipe data...
purtroppo non a tutti funziona allo stesso modo!
-
si si, è tutto allineato. ho controllato con quell'app
è bastato un solo wipe ed un solo flash.
chissà se tutti i tim sono così.
ringrazio dieguccio, gho57 e kmd per le info ;)
(finalmente posso dire fanc..... a tutte quelle app della tim)
-
ciao a tutti,vi posto la mia esperienza e esperimento personale su lo sbrand tim con il non brand itv lollipop 5.0
sbrandizzato con odin ho semplicemente flashato ITV direttamente sopra il firmware tim,premetto che ne prima ne dopo ho effettuato nessun tipo di WIPE
il telefono si è riavviato regolarmente si è configurato a lollipop 5.0,restituendomi tutto cio che avevo con tim nessun problema e va che è un piacere
magari avrò fatto una cavolata voi che ne pensate?
Un grazie a Dieguccio per avermi sopportato per tutte le domande che gli ho fatto
-
Quote:
assenzio1954
ciao a tutti,vi posto la mia esperienza e esperimento personale su lo sbrand tim con il non brand itv lollipop 5.0
sbrandizzato con odin ho semplicemente flashato ITV direttamente sopra il firmware tim,premetto che ne prima ne dopo ho effettuato nessun tipo di WIPE
il telefono si è riavviato regolarmente si è configurato a lollipop 5.0,restituendomi tutto cio che avevo con tim nessun problema e va che è un piacere
magari avrò fatto una cavolata voi che ne pensate?
Un grazie a Dieguccio per avermi sopportato per tutte le domande che gli ho fatto
il telefono funzionerà comunque... non succede nulla di male se non hai altri problemi... solo che non riceverai più gli aggiornamento via OTA o da Kies3...
-
Quote:
kmd
il telefono funzionerà comunque... non succede nulla di male se non hai altri problemi... solo che non riceverai più gli aggiornamento via OTA o da Kies3...
ok domanda di riseva,se per ipotesi faccio tutti i wipe adesso?
poi magari riflasho il firm ITV oppure in seguito posso sempre aggiornare con ODIN oppure no!!!
che ne pensi?
grazie
-
1 allegato(i)
Io ho appena concluso la procedura, questo è ciò che mi dice l'app. Suppongo che quella scritta TIM non sia buon segno
Allegato 135604
-
Quote:
dvdgalaxy
Io ho appena concluso la procedura, questo è ciò che mi dice l'app. Suppongo che quella scritta TIM non sia buon segno
Allegato 135604
Uguale stessa immagine anche a me
-
se avete itv è tutto a posto, e riceverete anche gli aggiornamenti. In questo caso però sotto active CSC avete TIM/ITV e quindi vi manca ancora qualcosa. Per questo forse serve wipare tutto o riflashare.
Sul mio s5 è andato ad itv senza wipare nulla, non so come mai
-
Quote:
dvdgalaxy
Allegato 135604
Quote:
assenzio1954
Uguale stessa immagine anche a me
la scritta TIM è quella che conferma il non allineamento del CSC, che comporta solo il fatto di non ricevere gli aggiornamenti via OTA o kies3, oltre al fatto di essere momentaneamente fuori garanzia!
Quote:
assenzio1954
ok domanda di riseva,se per ipotesi faccio tutti i wipe adesso?
poi magari riflasho il firm ITV oppure in seguito posso sempre aggiornare con ODIN oppure no!!!
che ne pensi?
grazie
con odin è sempre possibile, non fatevi problemi... qui si tratta di sapere solo che siete momentaneamente fuori garanzia!
appena flashate il firmware del vostro brand di origine, sarete a posto!
-
Scusate, ma questa guida va bene pure il downgrade da lollipop 5 TRE ?