Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 135606
Qui sarebbe tutto ok?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
la scritta TIM è quella che conferma il non allineamento del CSC, che comporta solo il fatto di non ricevere gli aggiornamenti via OTA o kies3, oltre al fatto di essere momentaneamente fuori garanzia!
Capito. Quindi come posso procedere? ricomincio con odin-wipe-odin-wipe?
-
2 allegato(i)
Chissà come mai che ad alcuni sto CSC si allinei senza problemi mentre ad altri risulti un misto. Ora ho capito il perchè dei flash/reflash e wipe/rewipe XD
Questo è il mio, identico tra l'altro senza wipe vari ne niente :V
Allegato 135607Allegato 135608
-
Quote:
trottolino1970
devi fare uno screen delle voci del CSC....
Quote:
dvdgalaxy
Capito. Quindi come posso procedere? ricomincio con odin-wipe-odin-wipe?
wipe data, controlli con phone info e se non è allineato, flash con odin e di nuovo wipe data... sai che ti cancella tutta la memoria interna, vero?
-
Quote:
SoulStar
Scusate, ma questa guida va bene pure il downgrade da lollipop 5 TRE ?
Nessuno mi aiuta?
-
Quote:
SoulStar
Scusate, ma questa guida va bene pure il downgrade da lollipop 5 TRE ?
intendi che hai lollipop brand 3 e vorresti flashare lollipop no brand italiano? certo che lo puoi fare, non ho sentito controindicazioni fin'ora!
-
No... ho lollipop tre e vorrei mettre 442 kitkat no brand...
-
Quote:
kmd
devi fare uno screen delle voci del CSC....
wipe data, controlli con phone info e se non è allineato, flash con odin e di nuovo wipe data... sai che ti cancella tutta la memoria interna, vero?
Si si avevo precedentemente passato tutto su sd.
Comunque ho effettuato nuovamente l'operazione ed ora è tutto perfettamente allineato! grazie dei consigli :)
Quindi con questo firmware non dovrò rimettere quello brand tim se dovesse servirmi la garanzia?
-
Quote:
SoulStar
No... ho lollipop tre e vorrei mettre 442 kitkat no brand...
se ne sta parlando qui
io personalmente non ho riscontri per la tua situazione e penso che non ci dovrebbero essere controindicazioni...
Quote:
dvdgalaxy
Si si avevo precedentemente passato tutto su sd.
Comunque ho effettuato nuovamente l'operazione ed ora è tutto perfettamente allineato! grazie dei consigli :)
Quindi con questo firmware non dovrò rimettere quello brand tim se dovesse servirmi la garanzia?
per essere in garanzia devi avere sul telefono il tuo firmware d'origine... se eri tim dovrai ritornare tim!
-
Firmware presente su sammobile, che ho già scaricato e messo da parte ( si sa mai XD )