Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Granato80
ok ma quel pit è stato utilizzato per sbrandizzare gli s5 wind...il mio è un no brand slovacco, pensi che quel file pit va bene lo stesso? grazie
ti ho fatto leggere il post #665 proprio perchè si diceva che il file pit è universale europa... io non ne ho avuto bisogno e non l'ho mai flashato, ma mi fido di quello che scrive @dieguccio...
-
Quote:
kmd
ti ho fatto leggere il post #665 proprio perchè si diceva che il file pit è universale europa... io non ne ho avuto bisogno e non l'ho mai flashato, ma mi fido di quello che scrive @
dieguccio...
grazie.
ma poi se dovessi aver necessità di rimettere il firmware originale slovacco per la garanzia, dorò usare lo stesso file pit?
-
Quote:
Granato80
grazie.
ma poi se dovessi aver necessità di rimettere il firmware originale slovacco per la garanzia, dorò usare lo stesso file pit?
Sembra non serva https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6350767
-
ok sono riuscito...il telefono ora è italiano. grazie
-
Quote:
Granato80
ok sono riuscito...il telefono ora è italiano. grazie
Perfetto ;)
Usa il tasto per ringraziare chi ti aiuta ;)
-
Dieguccio, una domanda, spero di non essere OT..
come sai ho un S5 TIM sbrandizzato, ho messo il firm 5.0L nobrand ufficiale scaricato da sammobile.
adesso è uscito il firm ufficiale 5.0L della tim.. che tu sappia è identico o quello della tim ha qualche aggiornamento in più?
(l'unica cosa che noto di differente tra la 4.4.2 tim e la 5.0 nobrand è che su whatsapp non sempre il tasto home è reattivo, a volte lo ignora)
grazie dié
-
Quote:
Morpheus5000
Dieguccio, una domanda, spero di non essere OT..
come sai ho un S5 TIM sbrandizzato, ho messo il firm 5.0L nobrand ufficiale scaricato da sammobile.
adesso è uscito il firm ufficiale 5.0L della tim.. che tu sappia è identico o quello della tim ha qualche aggiornamento in più?
(l'unica cosa che noto di differente tra la 4.4.2 tim e la 5.0 nobrand è che su whatsapp non sempre il tasto home è reattivo, a volte lo ignora)
grazie dié
Stesso pda, quindi sono uguali, ti consiglio di aspettare release maggiori per eventualmente cambiare
Per whatsapp, ha diversi problemi, ma è l'applicazione che deve adeguarsi
Però su questo andiamo Off topic ;)
-
Quote:
dieguccio
E hai provato a disattivarlo?
Anche il tuo è Wind?
Hai cambiato porta usb?
Cavetto? Un riavvio al PC?
ciao dieguccio ieri ho acquistato un galaxy s5 brand tim l'ho sbrandizzato ed è andato tutto ok però siccome ho la sim vodafone volevo mettere il brand vodafone solo che con odin non va arriva fino alla fine e poi mi da fail però con il firmware no brand va tutto ok come posso fare per mettere il brand vodafone ?
-
Quote:
luigi72
ciao dieguccio ieri ho acquistato un galaxy s5 brand tim l'ho sbrandizzato ed è andato tutto ok però siccome ho la sim vodafone volevo mettere il brand vodafone solo che con odin non va arriva fino alla fine e poi mi da fail però con il firmware no brand va tutto ok come posso fare per mettere il brand vodafone ?
Non ne vale la pena, i modem sono uguali
Anzi, fai un passo avanti e installa la BOB7 UK
-
Quote:
dieguccio
Non ne vale la pena, i modem sono uguali
Anzi, fai un passo avanti e installa la BOB7 UK
che una rom modificata ? sono contrario a modificare i telefoni preferisco tenerli come la casa li ha fatti vorrei solo saper come devo fare per mettere il brand vodafone perchè con odin mi da fail mentre se metto il no brand va tutto bene