Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al3x85
Allora ho seguito il tuo consiglio, montato firmware UK con relativo file pit, sembrava essere andato tutto liscio, da ieri però è uscito fuori un altro problema, la connessione internet non va, all'inizio spariva il simbolo della connessione internet continuamente, e ovviamente non navigava, poi rimaneva costantemente in 4g, senza nessuna connessione internet, ho notato che se escludevo LTE nelle connessioni il telefono riusciva a navigare in 3g o h+, ripassando poi in 4g dopo aver fatto questo switch riprendeva a navigare. Uso una scheda wind 4g!!! Come posso risolvere? E' un problema noto??
hai tolto il segno di spunta da rete intelligente in impostazioni. wifi?
-
Quote:
kmd
hai tolto il segno di spunta da rete intelligente in impostazioni. wifi?
La modalità rete intelligente non è spuntata
-
Quote:
al3x85
La modalità rete intelligente non è spuntata
leggi in questo thread, si parla di problemi simili ai tuoi
https://www.androidiani.com/forum/mo...unzionano.html
ed anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s5-54.html
-
Quote:
kmd
Allora mi sembra di aver risolto, le impostazioni di connessione per la rete wind non erano esatte, sono andato sul sito wind ed ho reperito quelle giuste, vi do un consiglio, non inserite le impostazioni manualmente perchè la guida inserita da wind ha delle impostazioni inesatte, infatti sono riuscito a navigare nel momento in cui ho settato le impostazioni tramite il messaggio di autoconfigurazione.
Se qualcuno ha il mio stesso problema questo è il link alla pagina Configurare Internet ed MMS: Ecco le Istruzioni - Wind
-
Quote:
al3x85
Allora mi sembra di aver risolto, le impostazioni di connessione per la rete wind non erano esatte, sono andato sul sito wind ed ho reperito quelle giuste, vi do un consiglio, non inserite le impostazioni manualmente perchè la guida inserita da wind ha delle impostazioni inesatte, infatti sono riuscito a navigare nel momento in cui ho settato le impostazioni tramite il messaggio di autoconfigurazione.
Se qualcuno ha il mio stesso problema questo è il link alla pagina
Configurare Internet ed MMS: Ecco le Istruzioni - Wind
Meno male che hai risolto... in ogni caso è bene che hai postato le impostazioni di configurazione che potrebbero servire ad altri.
-
@luigi72, stai decisamente esagerando
Innanzitutto non siamo un centro assistenza, nessuno è obbligato a dare nulla
Qui si condivide, punto e basta
Ti abbiamo dato tutte le informazioni in nostro possesso.
Ti invito a non proseguire questa lamentela, perché è tra l'altro vietata dal regolamento, oltre che poco cortese
Attendi risposta da chi ha una soluzione
Buona fortuna
-
Quote:
dieguccio
@
luigi72, stai decisamente esagerando
Innanzitutto non siamo un centro assistenza, nessuno è obbligato a dare nulla
Qui si condivide, punto e basta
Ti abbiamo dato tutte le informazioni in nostro possesso.
Ti invito a non proseguire questa lamentela, perché è tra l'altro vietata dal regolamento, oltre che poco cortese
Attendi risposta da chi ha una soluzione
Buona fortuna
attendo ? ma se sono due giorni che ho scritto e non ha risposto nessuno mi basta sapere anche un sito oppure come è scritto il file me l ho cerco da me
-
Quote:
luigi72
attendo ? ma se sono due giorni che ho scritto e non ha risposto nessuno mi basta sapere anche un sito oppure come è scritto il file me l ho cerco da me
Ci hai presi per tonti?
Abbiamo capito, ma non lo sappiamo dove trovarlo
Quindi o ti affidi a zio google o aspetti
Sono stato più chiaro? Spero di sì
-
Quote:
dieguccio
Ci hai presi per tonti?
Abbiamo capito, ma non lo sappiamo dove trovarlo
Quindi o ti affidi a zio google o aspetti
Sono stato più chiaro? Spero di sì
gli altri file pit se trovano questo no mah !!! assurdo
-
Ma il secondo flash è obbligatorio o è solo per sicurezza?