Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ovviamente si! Elimina anche i programmi del brand e ti cambia la versione del software installata.
ciao non so se almeno tu puoi darmi una mano ma spero di si cmq ieri sera stavo cercando il file pit della vodafone perchè vorrei mettere il brand vodafone italiano sul mio galaxy s5, perchè se l'ho metto senza file pit odin mi da fail e non istalla il firmware. premetto che il cel inizialmente era stato acquistato con brand tim e poi l'ho sbrandizzato, e con il firmware non brand passando da tim a no brand non ho avuto problemi, cmq su xda una persona aveva postato il link della versione italiana per no brand e tim del file pit del galaxy s5. perciò volevo sapere visto che il file pit che ho scaricato è italiano e che va bene sia con il brand tim che con il no brand, se era ipotizzabile che vada bene anche con la versione italiana del firmware vodafone
-
Quote:
dieguccio
che brand era?
ciao secondo te se provo ha flashare il firmware vodafone con quel pit che va bene con tim e no brand che rischio il fail come le altre volte oppure qualcosa di peggio ?
-
Quote:
Luis8
Allora posto la guida per i brand Wind, in caso qualcuno dovesse ritrovarsi nelle mie stesse condizioni di panico in futuro.
Mettetela in prima pagina, eviterete qualche infarto!
Scaricate l'ultimo firmware italiano ITV e scaricate il file .pit da qui:
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1404237549
Fate il flash con odin, aggiungete il firmware in AP ed il file .pit in PIT
riavviate
Se non dovesse ripartire e bloccarsi sulla scritta Samsung niente panico! Togliete la batteria ed andate in recovery mode, fate un wipe data/factory reset ed il vostro S5 dovrebbe riavviarsi normalmente.
A questo punto ritornate in download mode e rifleshate il firmware, adesso senza file .pit
Ciao!
Ciao ragazzi,
ho provato a installare il firmware nobrand e Odin si era bloccato. Ho rimesso il firmware Wind e sono riuscito a riutilizzare il telefono senza perdere niente.
Se lo sbrandizzo utilizzando la procedura indicata perdo la garanzia? Speravo fosse più facile...
Si può ripristinare allo stato iniziale?
Grazie.
-
Quote:
AmphybiouS
Ciao ragazzi,
ho provato a installare il firmware nobrand e Odin si era bloccato. Ho rimesso il firmware Wind e sono riuscito a riutilizzare il telefono senza perdere niente.
Se lo sbrandizzo utilizzando la procedura indicata perdo la garanzia? Speravo fosse più facile...
Si può ripristinare allo stato iniziale?
Grazie.
Per i Brand Wind leggi la parte in rosso che c'è all'inizio della guida in prima pagina, primo post.
Ovviamente se sbrandizzi, sarai momentaneamente fuori garanzia finchè non ripristini il tuo firmware (wind)
Per ripristinare allo stato iniziale devi fare il ripristino dati fabbrica dalle impostazioni del terminale, oppure wipe data da recovery, se intendevi questo, oppure se intendevi al ritorno di wind dopo sbrandizzato, puoi rimettere il tuo firmware wind
-
Se rimetto firmware Wind torna esattamente come prima? Avevo letto in qualche forum internazionale che le partizioni interne sono diverse... :(
-
Quote:
AmphybiouS
Se rimetto firmware Wind torna esattamente come prima? Avevo letto in qualche forum internazionale che le partizioni interne sono diverse... :(
il precedente post di Enzo risponde alle tue domande...
le partizioni sono diverse è anche vero per questo in prima pagina spiegano come fare a sbrandizzare i firmware wind, usando un file pit!
-
Salve, io possiedo un s5 brand 3 con lollipop 5.0, come posso fare a sbrandizzarlo evitando di portare il knox a 0x1?
-
Quote:
losmilzo16
Salve, io possiedo un s5 brand 3 con lollipop 5.0, come posso fare a sbrandizzarlo evitando di portare il knox a 0x1?
Leggi la prima pagina... wipe data . Flash . wipe data . Flash . Wipe data... usando il fw no brand italiano.
-
Buonasera a tutti,
come posso avere il file Pit per il firmware G900FXXU1BOB7_G900FHUI1BOA1_G900FXXU1BOB7_HOME.tar .md5 (sarebbe l'ultimo firmware 3 del 18/02) vorrei portare il mio s5 tim a tre in quato utilizzando tre come operatore credo abbia una ricezione leggermente migliore
grazie a tutti
-
Quote:
sasotto
Buonasera a tutti,
come posso avere il file Pit per il firmware G900FXXU1BOB7_G900FHUI1BOA1_G900FXXU1BOB7_HOME.tar .md5 (sarebbe l'ultimo firmware 3 del 18/02) vorrei portare il mio s5 tim a tre in quato utilizzando tre come operatore credo abbia una ricezione leggermente migliore
grazie a tutti
Leggi questo thread da pag. 206 a 210…
https://www.androidiani.com/forum/mo...xy-s5-206.html
alla fine ti passa la voglia di cambiare brand solo per la ricezione migliore.
Se vuoi provare invece altri modem qui ci sarebbe una guida/raccolta per s5:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html