Originariamente inviato da
Neonik
Fare puoi farlo sicuramente, quello che bisogna capire è se a differenza dell'app classica da PC, questa aumenta il counter d knox installando un firmware ufficiale.
Per la cronaca se funzionasse, senza incrementare il knox-counter", potresti fare tutto quello che si fa con odin da PC con in più qualche extra features tipo il mantenimento del root in seguito ad un flash ad esempio (per le altre vedi l'app cosa fornisce)
Gli step dovrebbero essere i seguenti per non incrementare il counter:
1) Towelroot dal sito scarichi l'app installi e ottieni il root
2) installi supersu come manager da playstore, lo lanci e segui le istruzioni senza disabilitare i knox (altrimenti puoi andare incontro a qualche problema tipo riavvi casuali)
3) ti scarichi il firmware no brand e lo scompatti dallo zip, il tar.md5 lo metti nella sd del telefono
4) installi mobile odin 4.20 o superiore (supporta l'S5) e segui le istruzioni
5) non ho trovato conferme sull'incremento del knox-counter con mobile odin quindi chi continua si assume il rischio. Flashare il .tar da mobile odin
potete leggere info aggiuntive qui
Chainfire Mobile ODIN updated to v4.20 - S5 support
e qui
Galaxy Note 3 SUCCESS !!! Knox 0x0 with Mobile Odin Pro 3.85
Personalmente non sono andato avanti con mobile odin sul cellulare di mio suocero perché non posso rischiare di invalidargli la garanzia. Spero di essere stato utile.