CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 104 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: Eseguito Debrand stamattina tutto eseguito in pochi minuti. Modello Samsung Galaxy S5 Brand H3G, Versione Odin: 3.09, Sistema Operativo pc: Win 8.1, Driver: Non installati, Kies: Non installato. Odin Lo ha rilevato in automatico ed ho eseguito il Flash in pochissimo, non essendo Full Wipe ho eseguito i Wipe manuali, come da guida. Counter Knox: Rimasto invariato 0x0... Tutto perfetto
    Scusa ho anchio un S5 (SM-G900F) brandizzato H3G (3) e ho la versione Android 5.0. Ho visto che tu 6 riuscito a sbrandizzare facilmente...ma che versione avevi di Android? leggo di persone col KitKat e ho paura di avere problemi col Lollipop. Il file da scaricare da SamMobile è il G900FXXU1ANE2? Serve altro?

Grazie.

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zefiro1980 Visualizza il messaggio
    Scusa ho anchio un S5 (SM-G900F) brandizzato H3G (3) e ho la versione Android 5.0. Ho visto che tu 6 riuscito a sbrandizzare facilmente...ma che versione avevi di Android? leggo di persone col KitKat e ho paura di avere problemi col Lollipop. Il file da scaricare da SamMobile è il G900FXXU1ANE2? Serve altro?

Grazie.
    hai quotato un post di maggio 2014...

puoi scaricare l'ultimo fw Lollipop no brand disponibile, senza scaricare il fw kitkat come indicato in prima pagina... alla data di quel post non vi erano altri firmware no brand disponibili...

N.B.:
    evita di usare abbreviazioni tipo sms perchè non consentito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Zefiro1980 (23-01-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie kmd,

ora mi addentro un pò:
    1. vedo su SamMobile che nella categoria "FIRMWARE" il più aggiornato nobrand Italy (ITV) è il PDA: G900FXXU1BOJ1 ma se vado nella categoria "DEVICES" dove spiegano bene il cellulare coi dati eccetera mi propongono un PDA: G900FXXU1POK5 come più aggiornato. Quale dovrei scegliere? Il POK5 mi puzza di beta appena uscita?!?
    2. una volta scaricato il giusto firmware seguo la guida in prima pagina dove il firmware in Odin v3.10.7 va inserito in "AP" per due volte mettendo in mezzo un Wipe Data Factory reset e wipe cache.........ma perché flashare due volte? Non mi servono quindi su Odin le righe "BL", "CP" e "CSC"?
    3. una volta sbrandizzato con questo modo mi rimarranno gli aggiornamenti via OTA?
    4. il Counter Knox dovrebbe rimanere 0x0 se ho capito.

Grazie.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zefiro1980 Visualizza il messaggio
    Grazie kmd,

ora mi addentro un pò:
    1. vedo su SamMobile che nella categoria "FIRMWARE" il più aggiornato nobrand Italy (ITV) è il PDA: G900FXXU1BOJ1 ma se vado nella categoria "DEVICES" dove spiegano bene il cellulare coi dati eccetera mi propongono un PDA: G900FXXU1POK5 come più aggiornato. Quale dovrei scegliere? Il POK5 mi puzza di beta appena uscita?!?
    2. una volta scaricato il giusto firmware seguo la guida in prima pagina dove il firmware in Odin v3.10.7 va inserito in "AP" per due volte mettendo in mezzo un Wipe Data Factory reset e wipe cache.........ma perché flashare due volte? Non mi servono quindi su Odin le righe "BL", "CP" e "CSC"?
    3. una volta sbrandizzato con questo modo mi rimarranno gli aggiornamenti via OTA?
    4. il Counter Knox dovrebbe rimanere 0x0 se ho capito.

Grazie.
    1.le versioni POK sono branizzate Vodafone... non ho capito dove vai a guardare ma usa i thread di questo forum che sono aggiornati
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
    oppure sammobile.com;

2.il firmware va inserito in AP (o PDA in base alla versione di odin); flashare 2 volte alternando il wipe data serve per allineare il CSC che permetterebbe la ricezione degli aggiornamenti via OTA e kies3. Le altre voci in questo caso non devi usarle.

3.controllando che il csc sia allineato tramite l'app "phone info Samsung", alla voce "codice csc", in cui dovrai leggere il codice ITV nelle prime quattro righe;

4.Il knox non viene alterato ma nel modding c'è sempre una piccolissima percentuale di rischio...
    Ultima modifica di kmd; 23-01-16 alle 19:32

7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Zefiro1980 (23-01-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie kmd per l'aiuto! Hai esaudito ed esaurito le mie richieste e ora mi sento sicuro ad operare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,io ho sbrandizzato da wind seguendo la guida ed è andato tutto bene..ora però non funziona più il GPS...cosa posso fare?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siuti Visualizza il messaggio
    Ciao,io ho sbrandizzato da wind seguendo la guida ed è andato tutto bene..ora però non funziona più il GPS...cosa posso fare?
    ma sei partito da firmware stock? avevi fatto modding prima?
    in ogni caso per i problemi di GPS ti consiglio di leggere e chiedere nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-s5-.html

sappi inoltre che ci sarebbe questa guida, che ha però bisogno dei permessi di root:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-gps-fix.html

Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7

Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera. Ho un s5 che all'inizio era brand WInd e lo portai a non brand BTU. Ora vorrei ritornare a wind con l'ultima Boj1 causa garanzia e avevo alcuni dubbi.

-Si può?
    -Quale file PIT devo scaricare per tornare a wind?
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio97Lgl7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera. Ho un s5 che all'inizio era brand WInd e lo portai a non brand BTU. Ora vorrei ritornare a wind con l'ultima Boj1 causa garanzia e avevo alcuni dubbi.

-Si può?
    -Quale file PIT devo scaricare per tornare a wind?
    il file pit da usare, se proprio serve, è quello del firmware che si va ad installare quindi nel tuo caso il pit wind.
    Si può fare ma in questo momento non ricordo di aver letto una situazione simile alla tua... quando hai flashato il no brand BTU hai usato il file pit?
    che io sappia il brand wind da problemi quando si vuole sbrandizzarlo, cioè flashare il firmware no brand italiano; in questo caso bisogna usare il file pit no brand italiano che si trova seguendo il link in prima pagina, ma nell'operazione opposta non serve alcun file pit e penso sia la stessa cosa col BTU... ma non ne sono sicuro perché non l'ho provato direttamente.

13. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Antonio97Lgl7 (16-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho s5 brandizzato tim con versione Ap:g900fxxxu1anh6 CP: g900fxxu1ang8 CSC:g900ftim1ani1 volendo rimanere con 4.4.2 e volendo togliere il brand tim ( ho sim wind) è possibile?
    Quale firm scaricare?

Pagina 91 di 104 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio