Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Devi effettuare i reset da recovery, quindi andresti a cancellare anche l'applicazione mobile odin
Il root senza knox è fattibile anche sui no Brand, quindi non vedo il problema ;)
Dieguccio perdonami, ma in breve flashare una qualsiasi rom o kernel da mobile Odin non altera il knox?
-
Quote:
sommesepino
Dieguccio perdonami, ma in breve flashare una qualsiasi rom o kernel da mobile Odin non altera il knox?
Parlavamo di firmware stock
Qualunque kernel custom altera knox immediatamente
-
Quote:
dieguccio
Parlavamo di firmware stock
Qualunque kernel custom altera knox immediatamente
Ok, allora ti ripropongo la domanda con una rom stock.... Nessun incremento di knox?
-
Quote:
sommesepino
Ok, allora ti ripropongo la domanda con una rom stock.... Nessun incremento di knox?
Non è escludibile al 100%
I test ci sono (provato anche io), ma ci sono anche i warning
Da quello che ho appreso in varie sezioni, knox è molto delicato e imprevedibile, ci sono utenti che sono rimasti fregati semplicemente usando odin da PC, perché hanno avuto un fail in fase di flash (alcuni hanno anche accusato Kies, ma li ho i miei dubbi ;)), quindi sicurezze non esistono e per inciso, non esistono nemmeno con questa guida.
Conclusione: se fate modding siate pronti all'incognita "X"
-
Quote:
dieguccio
Non è escludibile al 100%
I test ci sono (provato anche io), ma ci sono anche i warning
Da quello che ho appreso in varie sezioni, knox è molto delicato e imprevedibile, ci sono utenti che sono rimasti fregati semplicemente usando odin da PC, perché hanno avuto un fail in fase di flash (alcuni hanno anche accusato Kies, ma li ho i miei dubbi ;)), quindi sicurezze non esistono e per inciso, non esistono nemmeno con questa guida.
Conclusione: se fate modding siate pronti all'incognita "X"
temporeggiamo allora....più avanti si vedrà!!!!!
-
ragazzi anke io ho il problema invalid ext4 image...non ho disattivato il blocco riattivazione ....come posso fare??
qualsiasi tentativo faccio con odin mi rimanda a questa schermata
-
Quote:
liborix77
ragazzi anke io ho il problema invalid ext4 image...non ho disattivato il blocco riattivazione ....come posso fare??
qualsiasi tentativo faccio con odin mi rimanda a questa schermata
E hai provato a disattivarlo?
Anche il tuo è Wind?
Hai cambiato porta usb?
Cavetto? Un riavvio al PC?
-
ciao ragazzi, ho acquistato un s5 con contratto in bulgaria, mi da il classico pin di rete, vorrei sbrandizzarlo, per fare cio seguo la vostra guida, il firmware l ho preso da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html il primo dei no brand. che dite vado??? o devo controllare qualcos'aòltrp??
-
Quote:
martinez23
ciao ragazzi, ho acquistato un s5 con contratto in bulgaria, mi da il classico pin di rete, vorrei sbrandizzarlo, per fare cio seguo la vostra guida, il firmware l ho preso da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html il primo dei no brand. che dite vado??? o devo controllare qualcos'aòltrp??
non è detto che rtisolva il problema
ma per la procedura, questa è quella giusta per sbrandizzarlo
-
Quote:
martinez23
ciao ragazzi, ho acquistato un s5 con contratto in bulgaria, mi da il classico pin di rete, vorrei sbrandizzarlo, per fare cio seguo la vostra guida, il firmware l ho preso da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html il primo dei no brand. che dite vado??? o devo controllare qualcos'aòltrp??
Quote:
dieguccio
non è detto che rtisolva il problema
ma per la procedura, questa è quella giusta per sbrandizzarlo
Controlla poi che sia il 900F (e non altre lettere al posto della "F")