CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 104 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7

Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    specifica il csc del firmware... devi dire di quale brand si tratta dalla partenza e quale brand hai flashato adesso! se e quale pit hai usato ecc....

poi meglio usare odin 3.10.7
    no brand entrambi, nessun pit

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    odin 1.83 non dovresti manco piu averlo sul pc.. ormai non serve piu.. usa la 3,10.6 o successive per un s5..
    a quanto pare si interrompe appena dopo il flash del bootloader..
    quindi:
    1- che cosa compare sul display del cell? qualche altra linea di errore in aggiunta a quelle che ci sono gia di default ?
    2- in ogni caso quando effetttui dei flash in successione SEMPRE chiudere odin o da fail a prescindere..
    3- riavvia il pc e ripeti l'operazione, aprendo odin come amministratore ed eventualmente cambiando cavo usb
    Mi dice "firmware upgrade encountered an issue ecc..
    Ultima modifica di kmd; 16-02-16 alle 19:39 - Motivo: unitipost consecutivi
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio97Lgl7 Visualizza il messaggio
    Mi dice "firmware upgrade encountered an issue ecc..
    beh si se riavvii il telefono senza un fw installato è normale che ti dica che c'e un problema..
    riavvia il pc e cambia cavo ( sempre e solo cavo originale!!!) e metti il fw dentro AP e flash.. vediamo che succede.. inoltre sarebbe utile sapere che cosa compare sul display del telefono quando resta bloccato in odin... qualche messaggio di errore?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

beh si se riavvii il telefono senza un fw installato è normale che ti dica che c'e un problema..
    riavvia il pc e cambia cavo ( sempre e solo cavo originale!!!) e metti il fw dentro AP e flash.. vediamo che succede.. inoltre sarebbe utile sapere che cosa compare sul display del telefono quando resta bloccato in odin... qualche messaggio di errore?
    ora provo a cambiare cavo e riavviare il pc.. No niente, rimane la riga blu in basso solo un po avanzata, appena avanzata diciamo

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

ora provo a cambiare cavo e riavviare il pc.. No niente, rimane la riga blu in basso solo un po avanzata, appena avanzata diciamo
    ok.. intendo comunque subito sotto la scritte in alto a sinistra
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

ragazzi con il cavo originale è andato, grazie tantissime siete fantastici!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

ragazzi con il cavo originale è andato, grazie tantissime siete fantastici!
    offri qualche birra a wuby va
    tramite il tasto grazie in basso a sinistra!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, il link per il firmware non va
    altri link?
    grazie

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qbert79 Visualizza il messaggio
    altri link?
    grazie
    su sammobile.com , a seconda della versione disponibile piu recente

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qbert79 Visualizza il messaggio
    altri link?
    grazie

il link del firmware in prima pagina è perfettamente funzionante, basta essere registrati e loggati su sammobile.com;
    inoltre per sbrandizzare non bisogna per forza usare quel firmware ma si può usare anche l'ultimo disponibile no brand itv, come anche consigliato da wuby
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html

su sammobile.com , a seconda della versione disponibile piu recente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, è forse la prima volta che chiedo aiuto perchè ho sempre trovato le risposte ai miei problemi, ma questa non mi era mai capitata.
    Ho un S5 dal luglio 2014 all'inizio brandizzato Wind e nel tempo ho esguito svariate modifiche tutte funzionanti, tipo rom cucinate,differenti modi per avere permessi di root, rom straniere per poter provare gli ultimi aggiornamenti, ecc.... Qualche giorno fa dopo diversi mesi che non smanettavo col mio smartphone e avendo ricevuto alcuni aggiornamenti che mi avevano eliminato i permessi di root per necessità ho reinstallato con Odin3_v3.10.6 il file CF-Auto-Root-klte-kltexx-smg900f. Dando per scontato che tutto sarebbe filato liscio come le volte precedenti non ho fatto nessun backup, anche perchè le cose che più mi interessano le tengo nella micro-sd,.Invece si è impallato. Allora visto la necessità di dover fare un full wipe e cancellare tutto ho deciso di sbrandizzarlo e così ho scaricato da sammobile in firmware G900FXXS1BPC3_G900FITV1BOH1_ITV e un file pit trovato su androidgalaxys.net alla voce: Problemi a sbrandizzare e rebrandizzare con Odin un Galaxy a causa dell’errore Fail? Ecco il motivo. Preparo il tutto e do il via, arriva alla fine e sembra andato tutto bene. Riaccendo, rimetto i miei dati wi-fi,dei vari cloud ,mail ecc.. e intnato fa gli aggiornamenti mancanti, ma appena provo a fare una chiamata mi accorgo del messaggio: NON REGIUSTRATO SULLA RETE. Panico totale, ricerche a più finire. Pensando che la colpa fosse della SIM datata mi reco nel negozio più vicino per sostituirla con una più recente Wind4G, ma nulla da fare, non la digerisce. Provo con la sim Vodafone di mia moglie e quella funziona, allora pensando ad un blocco da parte di wind chiamo il calcneter e chiedo, ma mi dicono che secondo loro non ci sono problemi. Provo la mia sim nello smartphone di mia moglie e funziona perfettamente, il problema è sicuramentre il mio S5.Trovo informazioni rigurado la cartella efs, che io purtoppo non ho salvato perchè non sapevo così importante, comunque dopo numerosi tentativi con diversi firmware Wind, Vodafone e no brand capisco che con alcuni quando carico i file con odin e la prima volta che si riaccende, tutto funziona anche le chiamte ma appena spengo e riaccendo ricompare il mesaggio NON REG....Stessa cosa se dopo aver spento e non essere registrato sulla rete carico twrp-3.0.2-1-klte.img per avere root la prima volta che si riaccende tutto funziona, poi al prossimo riavvio niente. Ho provato G900FDXU1BOH4_OLB1BOH4_v5.0_Repair_Firmware, cm-13.0-20160409-NIGHTLY-klte-recovery.img e altri ma sempre stesso messaggio. Adesso ho suguito la guida -firmware-upgrade-encountered-s4-9500-9505-bloccato (riportata 50 pagine indietro) e sono messo così: AP:G900FXXU1BOJ1 CP:G900FXXU1BOJ1 CSC:G900FWIN1BOH1 e non è camito nulla.
    DIMENTICAVO: ho una sim wind abbastanza datata, prepagata ancora attiva ma senza credito che ho usato per verificare il funzionamento dell S5 con i dversi firmware e quella funziona sempre. PERCHE' quella, che non me frega niente funzione e qella che mi interessa no?
    Ultima modifica di Kintano; 13-04-16 alle 16:40

Pagina 93 di 104 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio