Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeus81
Allora, mi conviene sbrandizzare con il 5.0 no brand o lascio la h3g?ho sempre timore che avendo una sim della tre poi vado a perdere qualcosa per il reparto modem...
lascia pure la h3g e aspetta la 6.0
-
Quote:
wuby
lascia pure la h3g e aspetta la 6.0
meglio sbrandizzare direttamente con la 6.0.1 no brand?
-
Quote:
Reverend
meglio sbrandizzare direttamente con la 6.0.1 no brand?
si faresti un flash in piu per nulla.. ormai farei tutto con la 6.0, senza dover sbrandizzare con la 5.1 e poi dover comunque attendere la 6.0 per flasharla
-
ma perché...è uscita la 6 no brand?
-
Quote:
zeus81
ma perché...è uscita la 6 no brand?
I post sopra il tuo riportano la risposta alla tua domanda
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Buonasera a tutti.
Relativamente al cambio di firmware è noto che se provo ad flashare un firmware con una partizione hidden più grande di quella attualmente installata sull'S5 il flash fallisce ed è necessario il file PIT per ripartizionare la partizione hidden ed ingrandirla.
Nel caso contrario ... ovvero partzione hidden da flashare più piccola della hidden presente sull'S5, il flash procede senza problemi?
-
Non trovo la 6.x No brand ITA, si trova quella di altri paesi.
Qualcuno l'ha provata?
Io ho l'aggiornamento Vodafone 6.0 ma da quando si è installato il telefono riscalda e la batteria dura nettamente di meno.
Qualcuno con Vodafone ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
BurnInMyLight
Non trovo la 6.x No brand ITA, si trova quella di altri paesi.
Qualcuno l'ha provata?
Io ho l'aggiornamento Vodafone 6.0 ma da quando si è installato il telefono riscalda e la batteria dura nettamente di meno.
Qualcuno con Vodafone ha avuto lo stesso problema?
Non la trovi perché non è ancora uscita. Per ora la 6.0.1 è solo per Vodafone e H3G.
Se vuoi una no brand stock di un altro paese ci sono quelle di Germania e Regno Unito
-
Salve, esiste un modo per installare un firmware brandizzato su un s5 no brand?
-
Quote:
simocampy97
Salve, esiste un modo per installare un firmware brandizzato su un s5 no brand?
il metodo è lo stesso indicato in prima pagina... è solo da stare attenti alla grandezza della partizione hidden del firmware che si va ad installare; se essa è più grande rispetto all'attuale allora avresti bisogno del file pit per il firmware che vai ad installare... so per esempio che i vodafone danno problemi ad essere installati su un no brand senza il predetto file pit.