Allora la terminazione dei processi di kies gia fatto. Per il debug e lunica vosa che mi manca da provare
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Scusate dove trovo la voce debug?
Allora la terminazione dei processi di kies gia fatto. Per il debug e lunica vosa che mi manca da provare
Scusate dove trovo la voce debug?
Ultima modifica di dieguccio; 23-05-14 alle 15:26
Cerca di non fare doppi post ma edita il primo.
In impostazioni / info sul dispositivo / tappa 7 volte su versione build e ti dirà che sei sviluppatore, torna in impostazioni ed avrai l'icona opzioni sviluppatore, entarci ed attivala, scendi più giù e seleziona debug usb.
Ultima modifica di dieguccio; 23-05-14 alle 15:26
Non è il primo ad avere problemi anch'io sono nelle stesse condizioni sempre con brand wind. L'unica cosa è che non ho provato attivando il debug usb però fino a domani sono via e non posso.
Miuranote se per caso hai già provato ed è andata ancora male per favore fammelo sapere. Grazie
Allora ennesima prova fatta con la modalita debug attivata ma nulla da fare stesso problema e stesso errore.... ho dobuto di nuovo riflashare il firmware wind. Ho pero scoperto una cosa, decomprimendo entrambi i file tar.mb5 ho notato che i file all interno co frontandoli sono tutti uguali tranne due file CACHE_EXT4.BIN e
HIDDEN_EXT4.BIN. i file contenuti nel firmware originale hanno un peso mentre quelli nel firmware wind ne hanno un altro. A parita di versione di firmware. Quindi penso sempre di piu che che la signora wind ha ripartizionato a suo piacimento la memoria del telefono... forse se si riuscisse a trovare il firmware ma diviso nei 3 file separati e spu tabdo re-partition su odin il telefono ritornerebbe un normale no brand. Io nn ho altre prove o idee da trovare. Vorrei fare questa ultima prova ma nn trovo da nessuna parte il firmware suddiviso in 3 file e il file Pit
Ultima modifica di miuranote; 23-05-14 alle 22:21
[QUOTE=miuranote;5671172]Allora ennesima prova fatta con la modalita debug attivata ma nulla da fare stesso problema e stesso errore.... ho dobuto di nuovo riflashare il firmware wind. Ho pero scoperto una cosa, decomprimendo entrambi i file tar.mb5 ho notato che i file all interno co frontandoli sono tutti uguali tranne due file CACHE_EXT4.BIN e
HIDDEN_EXT4.BIN. i file contenuti nel firmware originale hanno un peso mentre quelli nel firmware wind ne hanno un altro. A parita di versione di firmware. Quindi penso sempre di piu che che la signora wind ha ripartizionato a suo piacimento la memoria del telefono... forse se si riuscisse a trovare il firmware ma diviso nei 3 file separati e spu tabdo re-partition su odin il telefono ritornerebbe un normale no brand. Io nn ho altre prove o idee da trovare. Vorrei fare questa ultima prova ma nn trovo da nessuna parte il firmware suddiviso in 3 file e il file
Purtroppo qui non ho un pc e non posso inserire link però se cerchi come pristinare la rom ufficiale sul samsung galaxy s5 esce un sito guide smartphone e li dovresti trovare la rom con i file divisi
[quote name="erostex" post=5671971][quote name="miuranote" post=5671172]Purtroppo qui non ho un pc e non posso inserire link però se cerchi come pristinare la rom ufficiale sul samsung galaxy s5 esce un sito guide smartphone e li dovresti trovare la rom con i file divisi[/QUOTE]
sto scaricando ora un firmware diviso + file PIT ma scopriro' se e cosi solo al termine del download interminabile per quanto e lento, dopodiché se la fortuna vorrà che i file sono divisi riprovo il flash da odin con il re-partition e vediamo se cosi si recupera la situazione.
DI FATTO ATTUALMENTE HO UN S5 BLINDATO COME UN IPHONE IL CHE MI IRRITA MOLTO DOPO AVER SPESO 699 EURO..... GRAZIE WIND..... E SPERO CHE UN GIORNO QUESTE AZIENDE CAPISCANO CHE UNO IL TELEFONO CHE COMPRA IN SOLDONI E NON IN ABBONAMENTO, FA SI CHE APPUNTO IL TERMINALE E DI MIA PROPRIETA' E NE FACCIO CIO CHE VOGLIO COMPRESO LA LIBERTA DI SCEGLIERE QUALE VERSIONE DI SOFTWARE TENERE... NON CHE UNO LO PAGA A PREZZO PIENO E SUBITO E ALLA FINE SI RITROVA IN MANO UN TELEFONO IN COMODATO D'USO. ASSURDO..... SCUSATE L'OFF TOPIC E IL MAIUSCOLO, MA SONO MOLTO ADIRATO PER QUESTO.
oggiornamento: purtroppo il file che ho scaricato non conteneva i file separati ma il solito file unico. Qualcuno di voi sa dirmi dove trovare il firmware porzionato in file + il file Pit. Grazie
Ultima modifica di miuranote; 24-05-14 alle 09:12
luchino71 (24-05-14)
Facvi sapere se riesci.
Volentieri luchino sperando che qualcuno qui sappia dirmi dove trovare questo firmware
c'e qualche anima buona che sa indicarmi dove scaricare il firmware in versione 3 file? (PDA - MODEM - CSC)
Ultima modifica di miuranote; 24-05-14 alle 22:02