CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 104 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Ciao mi dispiace che ancora non sei riuscito a sbrandizzare, io al posto tuo rischierei, mal che vada lo porti in assistenza in garanzia.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se buco il knox mi atyacco

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

E allora tienilo così.
    Io il note3 l'ho portato a 0x1 dopo 2 giorni e sono contento di averlo fatto. L S5 lo faccio appena aumentano un po le rom.

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miuranote Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono ancora incagliato sul firmware prima release wind..... ma una domanda voglio farvela.....
    ho trovato in rete il file .pit del galaxy s5 sm-g900f 16gb come il mio, ma se io su odin carico un firmware no brand italia a file singolo il solito .md5 e carico il .pit nell'apposita sezione e attivo il flag a re-partion..... potrebbe funzionare? nel senso credo che wind ha ripartizionato a suo piacimento le memorie interne per adattarle al suo firmware stock, quindi risultando differenti non puo essere scritto un firmware diverso in quanto ha partizioni diverse, ho dedotto questo..... quindi se io ripartiziono con una tabella partizioni standard contenute nel file .pit potrebbe ripartire normalmente e cosi aver baipassato il blocco imposto da wind? e se cosi fosse invaliderei i knox?

Guarda che per sbrandizzare non ti occore tutto qusto sbattimento ....ti basta semplicemente avere un fw ufficiale che sia italiano o straniero non ha importaza purché ufficiale e lo flashi tramite odin mettendolo in pda .....non devi toccare altro, partizioni etc.
    Una volta flashato rifai un ripristino di fabbrica in modo che ti rimanga il solo csc itv senza quello wind.
    Firmware ufficiali ne puoi provare quanti ne vuoi senza il rischio di attivare il contatore knox.
    Se hai una minima infarinatura, la procedura é motlo semplice ,ma se sei inesperto occhio a flashare firmware e sopratutto ad improvvisarti con setting che potrbbero danneggiare il telefono durante il flash.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Guarda che per sbrandizzare non ti occore tutto qusto sbattimento ....ti basta semplicemente avere un fw ufficiale che sia italiano o straniero non ha importaza purché ufficiale e lo flashi tramite odin mettendolo in pda .....non devi toccare altro, partizioni etc.
    Una volta flashato rifai un ripristino di fabbrica in modo che ti rimanga il solo csc itv senza quello wind.
    Firmware ufficiali ne puoi provare quanti ne vuoi senza il rischio di attivare il contatore knox.
    Se hai una minima infarinatura, la procedura é motlo semplice ,ma se sei inesperto occhio a flashare firmware e sopratutto ad improvvisarti con setting che potrbbero danneggiare il telefono durante il flash.
    leggi bene tutto e soprattutto la pagina precedente

è un mese che ci prova

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    E allora tienilo così.
    Io il note3 l'ho portato a 0x1 dopo 2 giorni e sono contento di averlo fatto. L S5 lo faccio appena aumentano un po le rom.

giusto per precisare, poi chiudiamo l'ot

contenti finchè qualcosa non va storto

sinceramente ho portato due volte l's3 in assistenza e se aveva knox ero fregato
    senza parlare che commercialmente avete un pezzo di plastica in mano, di scarsissimo valore
    Ultima modifica di dieguccio; 07-06-14 alle 17:19

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao lucciomatto tranquillo capisco che nn hai letto x intero il tread non sono novizio anzi sono molto esperto ho eseguito centinaia di flash con odin e so perfettame te cosa e come fare non e questo il problema ma vorrei provare una procedura forzata... e prima di ritrovarmi con un fermacarte da 700 euro volebo sapere se magari qualcuno piu esperto di me ne sapesse qualcosa in merito a questo particolare pricedimento.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miuranote Visualizza il messaggio
    Ciao lucciomatto tranquillo capisco che nn hai letto x intero il tread non sono novizio anzi sono molto esperto ho eseguito centinaia di flash con odin e so perfettame te cosa e come fare non e questo il problema ma vorrei provare una procedura forzata... e prima di ritrovarmi con un fermacarte da 700 euro volebo sapere se magari qualcuno piu esperto di me ne sapesse qualcosa in merito a questo particolare pricedimento.

secondo me troppi rischi per una semplice sbrandizzazione, sarebbe un peccato, anche perchè non so il wind com'è, ma sul tim non ne vale la pena

PS: miuranote, faresti la cortesia di leggere qui?
    https://www.androidiani.com/forum/sa...nziona-pi.html
    magari quel file pit che hai trovato potrebbe servire a qualcosa per quell'utente

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dieguccio ho letto il tread nn so a cosa servi il pit per queso utente uno probabilmente ha comprato un clone senza rendersene conto e dico potrebbe xche i cloni hanno sempre due batterie di serie. Ad ogni modo lho visto molto inesperto non creda sappia l esistenza di odin senno avrebbe gia da solo provato a riaggiornare il firmware. Fine off topic

10. Il seguente Utente ha ringraziato miuranote per il post:

dieguccio (07-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate l'inesperienza, devo sbrandizzare il mio s5 tim, ma come si fà ad entrare in recovery mode e poi eseguire i due Wipe?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Spengi il tel. Poi tasto volume su piu tasto home piu tasto accensione.. tutti nello stesso tempo fi che nn entri in recovery

13. Il seguente Utente ha ringraziato miuranote per il post:

lear1966 (10-06-14)

Pagina 5 di 104 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio