ragazzi un aiuto, ho un brandizzato tim e volevo mettere il brand H3G solo che non so' perche' ma mi dice fail image ext4, solo che ora dopo aver provato a flashare altri firmware, rimane sul logo samsung e non si avvia, come posso risolvere?
ragazzi un aiuto, ho un brandizzato tim e volevo mettere il brand H3G solo che non so' perche' ma mi dice fail image ext4, solo che ora dopo aver provato a flashare altri firmware, rimane sul logo samsung e non si avvia, come posso risolvere?
Raga scusate l'insistenza ma ho provato a sbrandizzare da brand wind e nulla, è stato trovato un modo per farlo?grazie
Provato ma è sempre spento...ho chiamato anche il negozio dove era intestata la fattura e sembra essere falsa....Originariamente inviato da dieguccio
Ultima modifica di dieguccio; 07-08-14 alle 18:23
Ecco che si spiegano tante cose, purtroppo sei caduto nella trappola di tanti malfatt malfattori che approfittano degli abbonamenti per RUBARE il terminale e rivenderlo
Alcuni brand sembra abbiano una partizione del system diversa dal nobrand, quindi non si riesce ad installare
La guida prevede il full wipe, e il fatto che non hai effettuato il reset potrebbe essere una ragione, inoltre se nella guida è indicato, perché fare in modo diverso?
Potevi tranquillamente effettuare un backup e ripristinarlo dopo aver concluso le operazioni varie
Che nervoso ero passato da voda a nobrand ita per avere prima gli aggiornamenti e invece stavolta fanno il contrario...mah....comunque se volessi passare da nobrand ita a nobrand germania la procedura é la stessa?