CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 104 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto ho flashato ed è tutto ok grazie. Purtroppo da quando hanno introdotto il nuovo bootloader nel GS4 sono rimasto traumatizzato e da allora ogni qualvolta esce un nuovo firmware per un cell samsung non so come mi devo comportare...

  2.  
  3. #392
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    ragazzi io ho tolto il firmware del mio no-brand e ho caricato la rom italiana ufficiale e il pit scaricato da questo forum,io ho seguito la vostra guida(complimenti) tutto è andato a buon fine ora anche kies mi vede la versione itv,ora se esce un aggiornamento della rom italiana il mio lo trova in automatico o devo fare sempre i vari flash? grazie

  4. #393
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho tolto il firmware del mio no-brand e ho caricato la rom italiana ufficiale e il pit scaricato da questo forum,io ho seguito la vostra guida(complimenti) tutto è andato a buon fine ora anche kies mi vede la versione itv,ora se esce un aggiornamento della rom italiana il mio lo trova in automatico o devo fare sempre i vari flash? grazie
    Lo trova in automatico

  5. #394
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Lo trova in automatico
    quello italiano trova? grazie mille,se invece vorrei fare il flash con kies devo sempre mettere anche il pit?

  6. #395
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    quello italiano trova? grazie mille,se invece vorrei fare il flash con kies devo sempre mettere anche il pit?
    no niente pit. con kies installi direttamente il firmware completo.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #396
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    no niente pit. con kies installi direttamente il firmware completo.
    no perchè la prima volta ho dovuto mettere il pit perchè il flash non andava a buon fine,allora io ora ricevo gli aggiornamenti della rom italiana e se voglio fare il flash non devo mettere più il pit vero? grazie mille

  8. #397
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    no perchè la prima volta ho dovuto mettere il pit perchè il flash non andava a buon fine,allora io ora ricevo gli aggiornamenti della rom italiana e se voglio fare il flash non devo mettere più il pit vero? grazie mille
    Hai errato nome
    Tu non parli di kies ma di odin e comunque il Pit non dovrebbe più servire di regola

  9. #398
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    s5.jpg
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hai errato nome
    Tu non parli di kies ma di odin e comunque il Pit non dovrebbe più servire di regola
    si ho sbagliato a scrivere,volevo dire con odin,allora il pit non mi serve più,altra domanda kies vede il mio s5 italiano(carico la foto) che non ho capito,ora se esce un aggiornamento per la rom italiana lo posso fare sia via pta che con kies in automatico senza usare odin? ancora altra domanda non mi ricordo che firmware europeo aveva il mio s5, solo per curiosità posso capirlo ora? grazie
    Ultima modifica di fabrizio1988; 09-09-14 alle 10:39

  10. #399
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    s5.jpg

    si ho sbagliato a scrivere,volevo dire con odin,allora il pit non mi serve più,altra domanda kies vede il mio s5 italiano(carico la foto) che non ho capito,ora se esce un aggiornamento per la rom italiana lo posso fare sia via pta che con kies in automatico senza usare odin? ancora altra domanda non mi ricordo che firmware europeo aveva il mio s5, solo per curiosità posso capirlo ora? grazie
    Si riceverai gli aggiornamenti con ota o con kies
    Per odin non serve più il Pit
    Per trovare il firmware originale : apri kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti e copia qui la sigla che fornisce
    Il tutto senza collegare il telefono

    Ps: kies ti chiederà l'S/N, lo trovi nel vano batteria, sull'etichetta, subito sotto l'imei

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    remo0073 (20-08-15)

  12. #400
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si riceverai gli aggiornamenti con ota o con kies
    Per odin non serve più il Pit
    Per trovare il firmware originale : apri kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti e copia qui la sigla che fornisce
    Il tutto senza collegare il telefono

    Ps: kies ti chiederà l'S/N, lo trovi nel vano batteria, sull'etichetta, subito sotto l'imei
    grazie mille,ho chiesto come trovare il firmware suo in caso di assistenza(spero mai),voglio tenerlo con la rom italiana visto che il flash e andato a buon fine,in caso di ritrono al firmware europeo che non ricordo devo cambiare il pit?

Pagina 40 di 104 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy