CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 104 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Accidneti. Non capisco se il mio S5 è messo così male e nessuno ha dei consigli per aiutarmi o se per caso non ho spiegato bene la situazione.
    Ultima modifica di Kintano; 14-04-16 alle 18:13

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kintano Visualizza il messaggio
    Accidneti. Non capisco se il mio S5 è messo coì male e nessuno ha dei consigli per aiutarmi o se per caso non ho spiegato bene la situazione.
    flash dell'update piu recente ( sempre wind scaricato da sammobile) via odin, appena finisce che si riavvia premi per entrare in recovery e fai il wipe data e poi flash ancora dello stesso fw senza nemmeno avviare il telefono per fare il setting iniziale ( da recovery fai power off se lo trovi, altriementi fai riavvia e appena si spegne display premi per entrare il DL mode)..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto tutto, come un soldatino. Sembra proprio che tra la sim del mio numero wind e il mio s5 sia in corso un divorzio senza possibilità di riconciliazione. Provato con la sim Vodafone di mia moglie, tutto perfettamente funzionante, anche dopo vari riavvii ancor prima di comparire i colori sul disply c'era gia la scritta Vodafone in alto a sx. Provato con la vecchia sim Wind senza credito, al primo tentativo Solo chiamate di emergenza, ma al successsivo riavvioo, tutto bene Wind OK. Con la sim del mio numero .....NON VOGLIONO FAR PACE.Domani provo con altre sim Wind di colleghi che non funzionavano, poi aggiorno .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono un pò perplesso e allibito. Questa mattina ho provato ad inserire 2 sim Wind4g che avevo già provato alcuni giorni fa con esito negativo e ancora una volta il mio s5 non riusciva ad aggangiare la rete. Poi ho rimesso la mia sim wind4g e mi accorgo che la connessione dati è attiva, allora ho provo ad andare in rete e funziona ma le telefonate non funziono . Prova a spegenere e riaccendere e esce Wind, provo a telefonare e funziona, ma la connessione dati non va. Allora decido di rimettere i permessi di root, l' s5 si riavvia da solo e funziona tutto telefonate e dati. Per essere sicuro decido di riprovare e spengo l's5, lo riaccendo, niente, solo chiamate di emergenza e niete connessione dati. Rifaccio, spengo-riaccendo e funziona la connessione dati e niente telefonate. Rifaccio, spengo-riaccendo e funzionano le telefonate ma niente linea dati. Rifaccio, spengo-riaccendo e funziona di nuovo tutto. Allora penso ad un ciclo tipo: 1° accensione =niente, 2° accensione=solo dati, 3° accensione=solo telefonate, 4° accensione=tutto ok. Per aver conferma riprovo spengo-accendo, niente, riprovo niente, riprovo niente, riprovo niente . Dopo un pò di colpi a vuoto si ripiglia e senza nessun motivo logico rifunziona tutto. Non lo ho ancora spento per paura che non funzioni più, ma prima o dopo dovrò farlo, e ALLORA????

Sono andato in giro per il mio paese e probabilmete il segnale ha dovuto cambiare cella ed è ricomparso solo chiamate di emergenza, senza fare nulla. Cosa posso fare?
    Ultima modifica di kmd; 15-04-16 alle 20:53 - Motivo: uniti post consecutivi

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Sono andato in giro per il mio paese e probabilmete il segnale ha dovuto cambiare cella ed è ricomparso solo chiamate di emergenza, senza fare nulla. Cosa posso fare?
    a parte andare a lurdes??
    scherzi a parte.. credo che il tuo sia solo ed esclusivamente un problema software.. devi fare il deep clean ed essere sicuro che ti aggiorni anche il modem. tutto aggiornato all'ultima versione non ti dovrebbe dare problemi.. quando rilevavi che con altre sim non ti dava problemi non è che non le lasciavi a sufficienza all'interno? e poi non è che ti abbiano bloccato il device? acquistato con contratto o da GDO o su internet?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Acquistato in negozio con un anticipo e poi pochi euri per 30 mesi, scadenza gennaio 2017. La sim Wind datata è restata nell s5 per una giornata intera e ha sempre funzionato, come sta facendo tuttora. Per fare la pulizia profonda vado in recovery mode, adesso ho installato twrp 3.0.2-1, vado in Wipe, Advaned Wipe, seleziono tutto tranne Micro SdCard e USB Storage e poi eseguo. Dimmi se va bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La procedura toglia automaticamente il sim lock, es di Tre ?
    Grazie

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Sono un pò perplesso e allibito. Questa mattina ho provato ad inserire 2 sim Wind4g che avevo già provato alcuni giorni fa con esito negativo e ancora una volta il mio s5 non riusciva ad aggangiare la rete. Poi ho rimesso la mia sim wind4g e mi accorgo che la connessione dati è attiva, allora ho provo ad andare in rete e funziona ma le telefonate non funziono . Prova a spegenere e riaccendere e esce Wind, provo a telefonare e funziona, ma la connessione dati non va. Allora decido di rimettere i permessi di root, l' s5 si riavvia da solo e funziona tutto telefonate e dati. Per essere sicuro decido di riprovare e spengo l's5, lo riaccendo, niente, solo chiamate di emergenza e niete connessione dati. Rifaccio, spengo-riaccendo e funziona la connessione dati e niente telefonate. Rifaccio, spengo-riaccendo e funzionano le telefonate ma niente linea dati. Rifaccio, spengo-riaccendo e funziona di nuovo tutto. Allora penso ad un ciclo tipo: 1° accensione =niente, 2° accensione=solo dati, 3° accensione=solo telefonate, 4° accensione=tutto ok. Per aver conferma riprovo spengo-accendo, niente, riprovo niente, riprovo niente, riprovo niente . Dopo un pò di colpi a vuoto si ripiglia e senza nessun motivo logico rifunziona tutto. Non lo ho ancora spento per paura che non funzioni più, ma prima o dopo dovrò farlo, e ALLORA????
    evita di scrivere post consecutivi a breve distanza di tempo l'uno dall'altro; usa il tasto modifica o edita l'ultimo inviato...
    Quote Originariamente inviato da marcom78 Visualizza il messaggio
    La procedura toglia automaticamente il sim lock, es di Tre ?
    Grazie
    sui telefoni italiani si può usare qualsiasi sim... non c'è nessun blocco a prescindere dalla sbrandizzazione.
    Ultima modifica di kmd; 15-04-16 alle 20:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    non scrivere post consecutivi, a breve distanza l'uno dall'altro; usa il tasto modifica o edita l'ultimo inviato

sui telefoni italiani si può usare qualsiasi sim... non c'è nessun blocco a prescindere dalla sbrandizzazione.
    Io ho un telefono brand 3, inserendo una sim Wind non aggancia la rete
    Mi chiedevo se la procedura in prima pagina toglie brand e sim lock
    grazie

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Acquistato in negozio con un anticipo e poi pochi euri per 30 mesi, scadenza gennaio 2017. La sim Wind datata è restata nell s5 per una giornata intera e ha sempre funzionato, come sta facendo tuttora. Per fare la pulizia profonda vado in recovery mode, adesso ho installato twrp 3.0.2-1, vado in Wipe, Advaned Wipe, seleziono tutto tranne Micro SdCard e USB Storage e poi eseguo. Dimmi se va bene.
    no come ti dicevo sopra devi seguire la procedura per il deep clean:
    flash con odin della rom stock ( stesso brand del telefono) alla versione piu recente, al termine senza riavviare sii rapido a premere i tasti vol su + home + power per entrare in recovery stock, fare il wipe data /factory reset ( cancella tutto compresa la sd interna, non la ext) e poi fai power off da recovery, togli la batteria per 30 sec, la rimetti ed entri in download mode, flashi nuovamente la rom stock e poi lo lasci avviare.

Quote Originariamente inviato da marcom78 Visualizza il messaggio
    Io ho un telefono brand 3, inserendo una sim Wind non aggancia la rete
    Mi chiedevo se la procedura in prima pagina toglie brand e sim lock
    grazie
    confermo quanto detto da @kmd i telefoni brand non hanno piu nessun lock, solo app preinstallate.

Pagina 94 di 104 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio